6. Jungkook

732 43 29
                                    

Lo sto portando in camera quando mi chiede di dormire con lui.

Io: "Molto volentieri, piccolo" rispondo. Sarà molto difficile dormire accanto a lui senza fare niente, ma ci devo riuscire.

J: "So che non aspettavi altro" dice tra le mie braccia e sul mio volto si forma un sorriso. "Questa battaglia l'hai vinta tu" aggiunge.

Vincerò anche la guerra, penso. Stai tranquillo.

Lo metto a letto e gli rimbocco le coperte fino al mento, come piace a lui. Faccio il giro del letto per poi sdraiarmi accanto al mio migliore amico, ma mettendomi a pancia in su, come sono solito dormire.

Chiudo gli occhi per dormire e proprio quando mi sta per venire sonno sento Jimin sussurrare: "Jungkook..."

Io: "Che c'è?"

J: "Mi potresti abbracciare?" mi chiede con voce sottile. La stanza è buia e lui mi sta dando le spalle, ma posso dire certamente che sta arrossendo in questo momento.

Io: "Va bene" dico mettendomi su un fianco. "Girati" aggiungo siccome, come ho già detto, mi sta dando le spalle.

J: "No, abbracciami così."

E quasi non ci credo. Abbracciare Jimin è bellissimo, ma abbracciarlo da dietro è pura droga. Avvicino il mio corpo al suo, decisamente bollente, e lo avvolgo tra le mie braccia.

Siamo talmente vicini che sento il suo profumo, sento il suo cuore battere, sento il suo petto fare su e giù ritmicamente. Ha un respiro calmo, è tranquillo e io non posso essere più felice di così.

J: "Buonanotte, Jungkookie" sussurra nel silenzio e a quel nomignolo una serie di brividi mi percorrono la spina dorsale.

Io: "Buonanotte, Hyung."

Abbracciandolo soltanto mi addormento accanto a lui. E nonostante possa sembrare il contrario dal mio comportamento, i momenti che preferisco sono proprio questi. In cui esistiamo solo noi due e un infinito silenzio riempito dai nostri respiri.

Un letto freddo scaldato dal corpo di Jimin, il mio cuore di ghiaccio che si scioglie quando i suoi occhi incontrano i miei e le lacrime di gioa che vorrei versare ogni volta che Jimin sorride.

E a volte mi chiedo cosa succederebbe se dicessi queste parole anziché quelle volgari che mi escono sempre dalla bocca, ma non credo riuscirò mai ad aprirmi così tanto con qualcuno. Neanche col ragazzo che amo.

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~

Spazio Autrice:

Ecco a voi il sesto capitolo! Fluff... cosa ne pensate? Scrivete anche dei commenti per favore così posso capire se la storia vi sta piacendo ❤️

Vi voglio bene, ARMYs! Fighting!

- domanda del giorno (qotd):
vi piace halsey?
- risposta:
è tipo la mia cantante preferita, la adoro!

"heaven in hiding" ~ (KookMin) ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora