30. Jungkook

575 34 11
                                    

Un attimo prima Jimin è di fronte a me e l'attimo dopo è scappato in camera sua.

T: "Cazzo, JK, non pensavo se la prendesse così tanto..."

Io: "Guarda, non ti ho zittito perché l'ha fatto prima lui, ma hai decisamente esagerato! Cazzo, lo sai quello che provo per Jimin! Ora per favore puoi andare? Devo risolvere con lui."

T: "D'accordo, e... Jungkook... scusami."

Io: "Sìsì, ora vai" dico chiudendo la porta in fretta e correndo verso la camera di Jimin.

Busso insistentemente alla sua porta, deve aprirmi.

Non ho fatto niente stavolta... è stato quel coglione di Tae. Non è colpa mia se è più idiota di me. Mi sono sempre preso le mie responsabilità, ma quelle degli altri non accetto di prendermele io!

Io: "Jimin... Jimin, ti devo parlare..." dico, senza udire risposte al ritorno.

Io: "Jimin, per favore... Tae è stato stupido, ma cosa c'entro io?" cerco di dire, senza ottenere ancora nessuna risposta.

Io: "Jimin, come faccio a chiederti scusa se mi tieni fuori dalla porta?"

J: "La porta è aperta, idiota."

Ah. La porta era aperta e io sono stato fermo senza neanche provare ad aprirla?

Entro e vedo Jimin camminare avanti e indietro e scattare subito verso di me: "Non era un invito a entrare!"

Era decisamente un invito ad entrare.

Io: "E allora perché hai lasciato la porta aperta...? In ogni caso, senti... perché ce l'hai con me? Non ti ho detto niente..."

J: "No, ma potevi avvisarmi che ci sarebbe stato qualcun altro."

Io: "E perché? Questa è anche casa mia, invito chi voglio."

J: "Forse per te questa è solo casa tua a quanto pare."

Io: "No, ho detto 'anche', e se voglio invitate qualcuno non devo chiederti il permesso!"

J: "Non ho detto questo, ho detto che sarebbe stato carino anche avvisare. Chi te lo dice che non avevo altri programmi?"

Io: "Sentiamoli..." dico in tono sarcastico, facendo finta che mi importi in maniera ironica.

J: "Vaffanculo, Jungkook. Stanotte vado a dormire dagli Hyung, ciao" dice afferrando il suo telefono dal comodino e oltrepassandomi, andando verso la porta d'ingresso.

Ma a metà corridoio lo blocco e gli dico: "Jimin, se te ne vai adesso non torni più!"

Che cazzo sto dicendo?

J: "Sì, certo, e dove vuoi che vada? L'hai detto tu che ormai questa è anche casa mia!"

Io: "Ho eliminato la stanza dei giochi per te. Se te ne vai di qua adesso non torni più."

Madonna, cosa porca troia ho detto? Cazzo, mi mordo la lingua, non dovevo dirlo. Non volevo dirlo. JIMIN, NON FARE QUELLA FACCIA. JIMIN, NON PIANGERE. JIMIN, TI PREGO, non piangere, Jimin. Non farlo perché non posso abbracciarti, mi respingeresti. Per piacere, non volevo dirlo.

J: "Avevi detto che non me l'avresti rinfacciato... non mi fido più di te" dice con voce rotta dal prossimo pianto.

Il mio migliore amico mi guarda un'ultima volta con uno sguardo tra l'impassibile e il deluso, poi se ne va senza senza voltarsi indietro.

Sento la porta d'entrata, uscita in questo caso, sbattere come mai prima d'ora e a quel rumore netto e freddo sobbalzo. Chiudo gli occhi e mi accascio a terra, iniziando a piangere senza neanche accorgermene.

L'ho perso, l'ho ferito e ora sì che è colpa mia. Nessun Taehyung e nessun altro, sono stato io a fargli il male peggiore. L'ho tradito, ho tradito la sua fiducia. Me l'ha detto, mi ha detto che non si fida e ha fatto malissimo. Ma sono sicuro che lui stia più male di me. L'ho perso. Il mio unico vero amore, l'ho perso...

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~

Spazio Autrice:

Eccolo qui l'angst pesantissimo. L'ho anche aggiunto in descrizione ahaha
VI GIURO CHE STO PIANGENDO, certe cose fa male scriverle anche se in una storia di fantasia ahaha
Figuratevi che ho ascoltato Adele mentre lo scrivevo, il suo album "25" 😅

ATTENZIONE: per ora ancora niente di sicuro, ci sto pensando, ma non so se riuscirò più a postare un capitolo al giorno come prima. maggio è un mese terribile (per la scuola) e se prima riuscivo a postare così spesso era perché mi ero preparata molti capitoli e all'inizio erano anche corti e scritti velocemente, senza una trama, ma ora la storia sta prendendo piede e voglio scriverla bene. per ora rimango con un aggiornamento al giorno, ma forse più in là diminuirò. comunque sarà solo per maggio, poi l'estate sarò liberissima ❤️

"heaven in hiding" ~ (KookMin) ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora