49. Author // THE GRAND FINALE

706 26 75
                                    

prendetevi tempo per questo capitolo, è davvero lungo.
i've loved you... remember this <3

Jungkook e Jimin sono sempre stati perfetti l'uno per l'altro, due complici, due migliori amici. Si conoscono ormai da qualche anno e in poco tempo, nonostante il rapporto iniziale tra i due, sono diventati i fantastici e inseparabili compagni di vita che avete conosciuto all'inizio di questa storia.

Col tempo poi, il loro rapporto ha continuato a solidificarsi, fino a diventare l'amore che abbiamo invece visto di recente. L'amore più puro, che non guarda in faccia a niente, che riuscirebbe a spezzare qualsiasi cosa grazie alla sua potenza, ma non lo fa. L'amore è nato per creare, non per distruggere.

Per entrambi questo è un sentimento totalmente nuovo; hanno paura, tutti e due, ma ci provano. Perché una cosa fa meno paura se la fai insieme al tuo migliore amico, al tuo compagno di vita. Quindi i due ci provano, ci provano con tutti loro stessi, inconsapevoli però di una cosa:

il loro idillio sta per finire.

***

da Taehyung - 10/06

Il ragazzo stasera è di turno al suo pub. Ultimamente ha pensato molto alle parole di Jungkook e di Jimin e, negli ultimi giorni, si è finalmente deciso a parlare col ragazzo che gli interessa. E ha scoperto che parlare con un ragazzo, senza finire per forza nello sgabuzzino con i pantaloni abbassati a metà coscia, può risultare anche molto piacevole. D'altronde, Kim Namjoon è una persona molto interessante.

Anche oggi vuole intavolare una conversazione con il maggiore, il quale però non è ancora arrivato al pub. È indeciso se scrivergli o meno chiedendogli se ci sarà, siccome si sono scambiati il numero di telefono. Sta pensando a cosa fare quando vede l'ombra di una figura fermarsi davanti a lui.

"Che drink mi fai provare stasera, bellissimo?" chiede la figura e Taehyung subito riconosce quella voce calda, profonda, bassa. Potrebbe riconoscerla tra miliardi talmente è particolare e seducente.

Alza quindi immediatamente lo sguardo e vede Namjoon davanti a sé, sorridente e affascinante, come sempre. È talmente concentrato sui suoi grandi occhi scuri che quasi non nota la tinta argento dei capelli. Ma quando la nota rimane a bocca aperta, la mascella dai lineamenti possenti che cade a terra. Taehyung si soffoca con la saliva, farfugliando qualche parola tra le quali Namjoon riesce a ricavare 'capelli'.

N: "Ti piacciono? Non ho sbagliato a farmeli, vero?" chiede lui.

T: "N-no, a-affatto" risponde il minore balbettando e si maledice mentalmente, pensando che deve sembrare proprio patetico in questo momento.

N: "Per fortuna, a casa non piacciono..." replica il più grande. Il moro non ha il minimo sospetto che Namjoon, con 'a casa', intenda 'il suo fidanzato col quale sta organizzando un matrimonio da circa quattro mesi' a casa. Pensa piuttosto che intenda i suoi genitori; in fondo non è per niente strano che un ragazzo a venticinque anni viva ancora con i suoi. Magari non può permettersi un appartamento a causa delle spese universitarie. Ah, inoltre... Namjoon gli ha detto che vive con sua madre e sua sorella, quindi motivo in più per pensare che non conviva con un possibile fidanzato.

T: "Mi chiedo come... comunque stasera ti faccio provare il Fuoco di Paglia" ribatte il moro riacquistando la sua lucidità. Non era mai stato in imbarazzo prima d'allora. Da quando ha iniziato a pensare a Namjoon, invece, si è trasformato. Insieme al ragazzo dai capelli argentei sembra così insicuro, un aggettivo che normalmente non gli apparterrebbe affatto.

N: "Che nome strano, però mi ispira. Proviamolo" conclude e Taehyung si mette all'opera dietro al bancone, mischiando alcolici e agitandoli con dimestichezza.

&quot;heaven in hiding&quot; ~ (KookMin) ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora