Jimin mi deve non so quanti lavoretti per tutte le volte in cui mi sono eccitato pensando a lui o vedendolo. Penso che neanche se me ne facesse tre al giorno finirebbe in tempo per il mio funerale.
E mentre penso alle sue mani intorno a me, o meglio: intorno ad una specifica parte di me, Jimin – già arrivato a casa mia da qualche minuto – tenta in tutti i modi di farmi tornare sul pianeta Terra. Perché quando penso a lui fare certe cose a me, finisco dritto in Paradiso.
J: "Jungkook, cazzo, mi hai fatto venire qui per osservarti e basta?" dice, ma sento la sua voce ovattata, sono ancora immerso nei miei pensieri.
Mi risveglio completamente quando sento una leggera pressione sulle mie labbra.
Io: "Mi... mi hai baciato?"
J: "Finalmente sei tornato tra noi!"
Io: "Mi hai davvero baciato?"
J: "Solo per farti svegliare."
Io: "Beh, non sono l'unico ad essersi svegliato" rispondo.
J: "DIO SANTO, SMETTILA."
Io: "Okok, qui stavo scherzando."
J: "Menomale, inizio a pensare che tu abbia problemi ormonali."
Sei tu il mio problema ormonale, penso in silenzio.
J: "Hai scelto cosa fare?"
Io: "Sì, allora... o ci guardiamo quest'horror super spaventoso che è appena stato aggiunto a Netflix..." dico e lui sta già tremando come una foglia. "Oppure iniziamo un nuovo kdrama, scelto da te, ma in cambio mi devi tre baci, che potrò darti quando più mi aggrada."
J: "Questo è un ricatto bello e buono..."
Io: "Lo so" rispondo facendogli l'occhiolino.
J: "Che tipo di baci?" chiede cercando di scoprire il più possibile per valutare meglio la sua scelta.
Io: "Tipo così" rispondo avvicinandomi a lui e baciandolo. Non un bacio a stampo e neanche leggermente di più. Gli sto dando un bacio passionale, umido, di quelli che daresti solo al tuo più grande amore.
Lo faccio durare circa venti secondi, fin quando lui non ha più fiato perché è stato preso alla sprovvista. Stranamente non ha cercato di mettere fine al bacio prima del dovuto ed è stato anche collaborativo, seguendo i movimenti della mia lingua sulla sua.
J: "Questo valeva come bacio o era solo una dimostrazione?"
Io: "La seconda, tesoro."
J: "Allora scelgo l'horror super spaventoso."
Ci rimango un po' male, speravo che il mio piano potesse funzionare, ma intanto un bacio gliel'ho dato.
Io: "A tuo rischio e pericolo, piccolo."
J: "Se sono con te non ho paura, lo sai" e a questa frase mi si scioglie il cuore. Senza proferire parola schiaccio il tasto "RIPRODUCI". Sorrido per le parole di Jimin, lo prendo tra le mie braccia e iniziamo a guardare il film.
Io: "Grazie per venire sempre da me quando te lo chiedo" dico prendendolo alla sprovvista.
J: "Siamo migliori amici, si fa così."
Io: "Migliori scopamici, vorrai dire."
J: "No, amici e basta."
Io: "Come vuoi, ma te l'ho detto che un giorno cambierai idea."
J: "Tu ci stai sperando troppo."
Io: "La speranza è sempre l'ultima a morire, caro mio" dico stringendolo ancora di più a me. Incastro le mie dita con i suoi capelli soffici e glieli accarezzo mentre il mio braccio destro termina sul suo fianco.
Quando è tra le mie braccia mi fa dimenticare di tutto il resto, non penso più a niente, non penso più a nessuno. Penso solo a lui. E a me va bene così.
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
Spazio Autrice:
Anche oggi doppio aggiornamento perché il capitolo 15 è davvero cortissimo ❤️
Come state ARMY?
STAI LEGGENDO
"heaven in hiding" ~ (KookMin) ✓
Fanfic[KookMin // 국민] ;; ex #Wattys2020 ex "i want that ass" ~ (KookMin) stato: completa capitoli totali: 49 trama: Jimin e Jungkook sono "solo" migliori amici, ma Jungkook cerca ogni volta di portarsi a letto il maggiore ~•~•~•~•~•~•~ • dal capitolo 17: ...