Sono passati alcuni giorni da quello in cui Jungkook mi ha baciato l'ultima volta. Da quello in cui ho pianto. E ho pianto anche dopo che se n'era andato, perché a me lui piace, ma per lui siamo solo amici.
Dovrei sentirmi meglio adesso che non fa più lo scemo, adesso che non mi prende più in giro, eppure... mi mancano le attenzioni speciali che mi riservava. Mi mancano i suoi baci sul collo, sulle labbra sulle mie, le sue mani su di me.
Mi manca tutto di lui, perché anche se siamo ancora migliori amici sento che qualcosa è cambiato dopo quella sera. Lo sento più freddo, distaccato e la cosa non mi piace affatto.
Ecco perché gli ho chiesto di venire a casa mia oggi e ora siamo seduti sul divano, mentre lui attende che io inizi a parlare.
Prendo un bel respiro e poi butto fuori: "Perché hai smesso?"
JK: "Di fare cosa?"
Io: "Di provarci con me..." rispondo deciso, ma anche un po' in imbarazzo.
JK: "Ma che dici?" chiede ridendo cercando di nascondere l'evidente verità. "Quando avrei smesso, scusa?" domanda, sempre ridendo.
Io: "Ieri ti ho scritto 'scusa, ti lascio, devo andare a fare la doccia' e tu hai risposto 'okay, ciao'."
JK: "E quindi?"
Io: "Normalmente mi avresti scritto 'posso venire anche io?', ma non l'hai fatto, quindi non ci stai più provando. Dimmi perché."
Jungkook si arrende, sa che ho ragione e non può mentire ancora a lungo, negando l'evidenza.
JK: "Hai pianto. A causa mia. Hai pianto su di me e ho sentito le tue lacrime addosso. Stavi male."
Io: "Non ho pianto per te" mento.
JK: "Sì, come no... e perché avresti pianto allora?"
Io: "Per tutto. La casa, la situazione... ero stressato!" cerco di essere convincente, ma non sono capace di mentire nell'immediato. Se avessi avuto il copione pronto sarebbe stato più facile.
Io: "E poi non hai solo smesso di provarci, sei più freddo con me. Non è così che mi proteggerai" sputo fuori.
JK: "E allora che cazzo vuoi che faccia?!" alza la voce e si alza dal divano. Io rimango fermo al mio posto, alzo solo lo sguardo. "Vuoi che torni a fare quello che cerca di portarti a letto?"
Io: "Saresti comunque più vero di adesso" dico con non so quale coraggio.
JK: "Okay, tornerò come prima, va bene? Solo non starci troppo male se poi pensi sia tutta una farsa."
Io: "È QUESTA UNA CAZZO DI FARSA!" urlo alzandomi anche io dal divano e fronteggiandolo.
Io: "La farsa è vederti freddo, distaccato solo per farmi credere che non ci sia niente. Non voglio che ci sia qualcosa per forza, ma cazzo... stai buttando all'aria la nostra amicizia e a quella non rinuncerò mai."
JK: "Sto salvando la nostra amicizia, semmai!"
Io: "E allora con me questo metodo non funziona, quindi ti prego cambialo. Torna ad essere quello di prima, semplicemente. Mi hai detto che posso dirti tutto, vero? Ma come faccio a dirti le cose se ti sento freddo?"
A queste mie parole il mio migliore amico si calma. Si avvicina a me, mi prende una mano e se la mette sul cuore.
JK: "Davvero non riesci a parlarmi?"
Io: "Se fai così no. Ti sento assente, come se non ti importasse di me. So che non è così, so che mi vuoi bene, ma se ti comporti in questo modo non riesco a considerarti come un migliore amico."
JK: "Cazzo... cazzo, cazzo, cazzo. L'ho fatta grossa allora. Un'altra volta."
Io: "L'hai fatta grossissima. Torna il Jungkook di prima, ti prego."
JK: "Lo farò. Io pensavo che sarebbe stato meglio allontanarsi."
Io: "Beh, lo sappiamo tutti che a volte sei scemo."
JK: "Con te sempre."
Io: "Non importa, mi basta avere sistemato."
JK: "Mi sento un idiota. Volevo rimediare e ho peggiorato la cosa. Per fortuna ci sei tu che non ti arrendi."
Io: "Tu sei un idiota. E no, non mi arrenderò mai finché si tratterà di me e te."
JK: "Grazie, Jiminie" mi dice prendendomi tra le braccia e a quel nomignolo il mio cuore perde un battito.
JK: "Scusa..." dice Jungkook ancora stretto a me.
Io: "Non farlo più. Non allontanarti più da me."
JK: "Non lo farò. Te lo prometto."
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
Spazio Autrice:
Sono così soft a volte, madonna mia li amo
Ragazzi, stanno per arrivare i capitoli snckskf MLMLML
L'ULTIMA FRASE DI JUNGKOOK MI FA PIANGERE, HE'S SO CUTEEOkay, ciao, mi dileguo, vi amo ❤️
grazie per le quasi 500 views, love you ❤️
STAI LEGGENDO
"heaven in hiding" ~ (KookMin) ✓
Fiksi Penggemar[KookMin // 국민] ;; ex #Wattys2020 ex "i want that ass" ~ (KookMin) stato: completa capitoli totali: 49 trama: Jimin e Jungkook sono "solo" migliori amici, ma Jungkook cerca ogni volta di portarsi a letto il maggiore ~•~•~•~•~•~•~ • dal capitolo 17: ...