17. Jimin

671 43 5
                                    

MyDumb

Chimmyyy

devo dirti una cosa

stranamente me la devi dire
ad un orario decente del
pomeriggio

avanti, dimmi

puoi venire da me?

hai bisogno di coccole già adesso?

ti manco così tanto?

mi manchi sempre

comunque è importante

ti prego, vieni qui

okay, okay, arrivo

dammi venti minuti

stai anche a cena?

d'accordo, ma stavolta la
pago io, stronzo.

ahahaha contaci

Jungkook, non farmi incazzare

o se no?

o se no sto qui

lo so che sei già in macchina
e stai partendo

rompicoglioni

*********************

Jungkook viene ad aprire la porta come? COME? Senza maglietta.

Io: "Ciao" dico cercando di non guardargli quei fantastici addominali scolpiti e tentando in tutti modi di mantenere lo sguardo fisso nei suoi occhi.

JK: "Ciao, piccolo" dice lui e si avvicina a me per darmi un bacio sulla guancia.

Io: "Perché mi hai chiesto di venire?" chiedo entrando in casa e andandomi a sedere sul divano, come se fossi a casa mia.

JK: "Devo dirti una cosa importante... ho comprato i coniglietti."

Li ha comprati davvero alla fine, pensavo mi stesse prendendo in giro e invece no.

Io: "Wow, dove sono?"

JK: "Per ora in soffitta. Li ho presi stamattina e volevo costruire un recinto oggi, ma volevo prima farteli vedere."

Io: "Quanti sono?"

JK: "Tre" risponde prendendomi per mano. "Seguimi, ora te li faccio conoscere. Sono bellissimi."

Io: "Non ti metti qualcosa addosso prima?"

JK: "Non ho freddo."

Decido di lasciar stare e seguo Jungkook fino in soffitta e quando apre la porta e vedo la casetta dei conigli mi ci avvicino subito. Sbircio all'interno e vedo tre paia di occhietti lucidi.

Io: "Ma che teneri" dico sorridendo.

JK: "Lo so, non ti ricordano me?"

Io: "No, dato che nessuno dei tre sta cercando di portarsi a letto il proprio migliore amico" rispondo ridendo e tornando in piedi, ma sempre con le spalle rivolte verso Jungkook.

Non riesco a staccare gli occhi di dosso a quei tre animaletti pelosi e davvero, davvero, teneri. Vorrei prenderli in braccio tutti e tre insieme e coccolarli fino a sera.

All'improvviso sento delle braccia avvolgermi da dietro, segno che Jungkook mi sta abbracciando. Essere tra le sue braccia mi regala emozioni così forti che decido di non dire niente, magari mi sta abbracciando solo come amico in questo momento.

Pressa i suoi addominali sempre di più sulla mia schiena e stringe le presa intorno a me. Mi dà un bacio sul collo e appoggia il mento sulla mia spalla sinistra. No, non è assolutamente un abbraccio di sola amicizia.

JK: "Jimin" mormora vicino al mio orecchio dandomi poi un altro bacio sul collo.

Io: "Sì?" chiedo cercando di mantenere un tono di voce calmo, che non faccia trasparire nessuna emozione.

JK: "Perché non stai reagendo?" chiede ancora e riprende a baciarmi il collo.

Io: "Vuoi che reagisca?"

JK: "Non so cosa voglio" dice facendomi girare. Ora ci stiamo guardando negli occhi, le sue mani finiscono sui miei fianchi, i polpastrelli esercitano una leggera pressione sulla mia pelle, che mi fa tremare.

Noto che il suo sguardo cade, per un millesimo di secondo, sulle mie labbra, ma lo ripunta subito nei miei occhi.

JK: "Voglio baciarti" mormora molto vicino alle mie labbra. "Voglio toccarti" aggiunge quasi sopra di esse. Chiudo gli occhi, pensando che mi stia per baciare da un momento all'altro. "Voglio...", ricomincia, ma si interrompe subito dandomi un bacio sulla guancia, percorrendo come al solito la mascella e finendo sul collo.

Scende addirittura fino alla clavicola, dove inizia a succhiare la mia pelle bianco latte. Non so perché io lo stia lasciando fare, non vorrei, ma Jungkook è un po' come la corrente: quando ti dà la scossa non sei più in grado di staccarti.

Percorre con la lingua tutta la mia clavicola destra, arrivando fino alla spalla, dove ricomincia a succhiare. Mi sta riempiendo di succhiotti, questo è già il quarto che ho addosso. Quando ha finito e una piccola macchia viola spicca sulla mia pelle bianca, ci lascia sopra un bacio delicato e poi torna a guardare me.

JK: "Sei davvero perfetto, Jimin."

"heaven in hiding" ~ (KookMin) ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora