Io: "E quindi è finita che abbiamo litigato e lui mi ha detto di non tornare più a casa!"
H: "Come... mai più?"
Io: "Sì, mai più, ma quella casa è anche mia... non posso finire in mezzo alla strada!"
Y: "Scusa, la tua vecchia casa?"
Io: "La stavo già affittando..."
Y: "Beh, evidentemente non puoi più farlo. Di' ai tuoi futuri inquilini che è un'emergenza e di trovare un altro posto."
Io: "Hanno già firmato il contratto, Hyung. Devo per forza tornare... lì."
H: "Cazzo... come farai?"
Io: "Ci dovrò convivere... però mi serve solo stasera."
H: "Certo, Jiminie, il tempo che ti serve..."
Io: "Grazie, Hyung" lo abbraccio in lacrime.
Per fortuna ho loro due, o stanotte sarei finito a dormire su una panchina in mezzo alla strada. O in un motel, ma li ho sempre odiati quindi non so cosa sia peggio tra i due.
H: "Vuoi parlare ancora un po' o preferisci stare da solo?"
Io: "Preferisco dormire e arrivare in fretta al domani... anche se non so come farò a stare ancora in quella casa..."
Y: "Jimin, senti... tu vuoi sistemare le cose con Jungkook o rimanere così per sempre?"
Io: "Non lo so, Yoongi-Hyung, mi ha detto delle cose orribili. Non mi fido più di lui."
H: "Ma lo ami, giusto?"
Io: "Sì, ma non basta. È come se tu non ti fidassi di Yoongi-Hyung..."
Y: "Grazie, Jimin" dice Yoongi sorridendo ironico.
Io: "Stavo facendo un esempio... non penso di voler sistemare le cose, Jungkook mi ha ferito. Sapeva che ero preoccupato che potesse accadere una cosa simile e mi ha assicurato che non sarebbe accaduta."
H: "Non voglio intromettermi, ma eravate arrabbiati. Lo sai che la rabbia gioca scherzi strani. E ora è una cosa fresca quindi non sei razionale..."
Io: "Sì, okay, metti che ci penso bene e lo perdono... chi me lo dice che non accadrà di nuovo?"
H: "Nessuno, ma--"
Y: "Hobi, basta..." lo ferma Yoongi bruscamente.
H: "Ma io--"
Y: "Basta..." calma un po' il tono per farsi ascoltare.
H: "Okay... Jimin, seguimi, ti accompagno in camera."
Io: "Grazie ancora..." dico alzandomi e camminando a sguardo basso, seguendo Hoseok.
Mi metto a letto e quando Hoseok chiude la porta salutandomi io spengo la lampadina e rimango al buio. E ora posso dire che sono circondato dal buio, sia dentro che fuori di me.
***
Questa notte è stata la più tormentata della mia vita, non avevo mai dormito così male, per quanto si possa chiamare 'dormire'.
Per quel poco che sono riuscito a tenere gli occhi chiusi, la mia mente mi ha tormentato di immagini orribili. Jungkook che se ne andava, Jungkook che mi cacciava via, Jungkook che non era più mio amico.
Una volta svegliatomi, ero sudato. Erano le tre e mezza e per in un primo momento ho preferito continuare a stare sveglio, per paura di ricadere in un altro incubo, ma poi i miei occhi hanno iniziato a farsi pesanti fino a chiudersi da soli. Di nuovo.
E ancora un altro incubo... e il soggetto è sempre lo stesso. Vedo sempre il ragazzo che amo allontanarsi da me e se fa così male in sogno... figuriamoci nella realtà.
***
Il pomeriggio seguente, dopo aver ringraziato i miei amici per l'ennesima volta per avermi ospitato, decido finalmente di tornare a... posso ancora chiamarla casa? A questo punto non ne sono così sicuro.
Sono davanti alla porta, bloccato, paralizzato. Non so se entrare, ho paura di ritrovarmelo davanti e di non sapere cosa fare... di non riuscire a reagire. Perché cazzo ha dovuto dire quelle cose?
Dopo cinque minuti passati a fissare la porta davanti a me con il cuore in gola, che batteva a una velocità di mille metri al secondo, mi decido a infilare le chiavi nella toppa e ad entrare di getto. E lui non c'è.
Non è in salotto, ma a quanto pare neanche in camera sua, dato che non sento rumori. E al pomeriggio lui non dorme mai.
Mi dirigo a passo spedito in camera mia, chiudendomi la porta alle spalle e respirando profondamente, con la schiena appoggiata alla porta.
Fa effetto tornare ancora qui dopo... ieri. Un effetto molto strano direi, ma ora non ci voglio pensare. Ora ho solo bisogno di una doccia bollente.
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
Spazio Autrice:
Ecco qui il 31 capitolo! Non mi piace per niente, ma l'ho scritto di fretta :((
Da domani credo che posterò un po' casualmente... scusate :'( <3
Ve amo ❤️, gracias per le superate 700 views!!! ❤️
STAI LEGGENDO
"heaven in hiding" ~ (KookMin) ✓
Fanfiction[KookMin // 국민] ;; ex #Wattys2020 ex "i want that ass" ~ (KookMin) stato: completa capitoli totali: 49 trama: Jimin e Jungkook sono "solo" migliori amici, ma Jungkook cerca ogni volta di portarsi a letto il maggiore ~•~•~•~•~•~•~ • dal capitolo 17: ...