25. Jimin

642 37 14
                                    

Sto davvero baciando Jungkook, gli sto davvero lasciando dei succhiotti sul collo e sulla clavicola, e ho davvero fatto io la prima mossa.

Sono stanco di fare finta di niente. Gli devo far capire che mi piace e anche se andrà male almeno avrò fatto ciò che avrei dovuto fare da tempo: provarci.

Premo nuovamente le mie labbra sulle sue e le nostre lingue danno il via ad un'altra danza, stavolta più breve perché mi stacco da lui per mancanza di fiato dopo poco.

E a quel punto Jungkook inverte le posizioni. Mi prende per i fianchi e blocca me contro il muro. Fa le stesse cose che ho fatto io a lui, incastra la mano sinistra tra i miei capelli per tirarmi la testa all'indietro mentre lavora sul mio collo con la bocca e con la mano destra scende fino alla cintura dei miei jeans.

Lo sta davvero per fare?
No, non lo sta per fare, lo sta facendo.
Adesso.

Maneggia con la fibbia della cintura, riuscendo a sfilarla e abbassa la lampo dei jeans. La mano che fino a poco fa era incastrata nei miei capelli, adesso sta scendendo lungo tutto il mio corpo, fermandosi su una natica.

JK: "Gli skinny rendono il tuo culo ancora più bello, piccolo" dice Jungkook ansimando. Il suo tono rauco e quella frase mi provocano un brivido che mi attraversa tutta la spina dorsale.

Stringe la mano sul mio sedere, mentre con l'altra abbassa i miei boxer finché la mia erezione non è completamente uscita.

La circonda con la mano, che inizia a muovere su e giù prima lentamente e poi aumentando gradualmente la velocità.

Il mio cervello non risponde più, il cuore aumenta il battito a 180 e le mie gambe tremano.

Jungkook torna a baciarmi, mentre la sua mano si muove sempre più velocemente. Ormai sono quasi arrivato al culmine e quando riverso tutto sulla sua mano, lui si porta due dita alle labbra e lecca tutto ciò che c'è sopra.

Io: "Cazzo, Jungkook, io... cazzo" dico. Sono sudato, riesco a malapena a parlare, ma... cazzo.

Jungkook in risposta mi bacia e poi mi dice dolcemente: "È stato tipo... wow."

Io: "Ma non è finita. Ora voglio fare io qualcosa per te" replico mettendomi in ginocchio davanti a lui afferrando la cintura dei suoi pantaloni.

JK: "Jimin, che stai... che stai facendo? Sei sicuro?"

Io: "Sì" rispondo secco. Sono sicuro, lo voglio fare.

Sfilo la cintura dalla fibbia e gli abbasso i jeans azzurri portandoli fino a terra. Dai boxer si vede l'erezione e prima di toglierglieli ci passo la mano sopra, attraverso il tessuto sottile che lo ricopre.

Io ho fatto questo a Jeon Jungkook? Park Jimin ha realmente avuto questo effetto sul suo migliore amico?

Inclino la testa all'indietro per guardare Jungkook negli occhi e poi gli abbasso i boxer, facendo cadere anche quelli a terra.

Strabuzzo gli occhi, Jungkook è... grande. Più di quanto mi aspettassi.

Inizio a passare la lingua sulla punta, arrivando fino alla base della sua verga. Infine glielo prendo in bocca e, dopo aver afferrato le cosce di Jungkook, inizio a muovere la testa avanti e indietro lentamente, muovendo anche la lingua sul suo membro.

Jungkook appoggia la testa al muro e mi mette le mani tra i capelli, accompagnandomi nei miei movimenti.

JK: "Cristo, Jimin!" si lamenta Jungkook, quasi senza fiato, a un certo punto. "Ti prego, vai più veloce" aggiunge poi muovendo la mia testa più velocemente.

Passa un po' di tempo per sentire ancora la voce rauca di Jungkook, che dice: "Jimin, sto per... aa-ah!"

Come ho fatto io poco fa, riversa tutto il suo liquido seminale nella mia bocca e io lo ingoio, leccandomi poi le labbra per pulirmi del tutto.

Mi alzo di nuovo in piedi e vedo che Jungkook ha ancora gli occhi socchiusi e la testa contro il muro.

JK: "Cazzo, è stato... meglio di come lo avessi mai immaginato. E l'ho immaginato tante volte, ma nella realtà... wow!" dice rimettendosi dritto.

Io: "Anche tu sei stato bravissimo" dico con un piccolo sorriso e arrossendo leggermente. Ma non abbastanza da passare inosservato ai suoi occhi.

JK: "Jimin!" dice ridacchiando. "Mi hai appena fatto un pompino senza problemi e arrossisci dopo avermi fatto un complimento?!" chiede retorico continuando a ridere.

Io: "Smettila di prendermi in giro. E ora risistemiamoci, devo finire di dipingere."

JK: "Vado a cambiarmi anche io e poi torno a darti una mano."

Io: "No, preferisco finire da solo..."

JK: "Jimin? Se è per ques--"

Io: "No, non è per questo, non ti preoccupare" rispondo. Jungkook mi lancia un'ultima occhiata dubbiosa ed esce dalla stanza chiudendo la porta.

Quando si gira vedo la sua felpa macchiata di viola e mi scappa una risata silenziosa. Una volta che la porta è chiusa mi accascio a terra. Sì che è per questo. È ovvio che sia questo il motivo, perché devo sempre mentirgli su come mi sento con lui?

Alla fine ce l'ha fatta, ce l'ha fatta ad avermi. Non del tutto, ma quasi. E io gliel'ho permesso e ho anche continuato il suo gioco. Perché sì, per lui sono un gioco che sta provando a vincere. Ma non ci riuscirà, perché ora inizio a giocare anche io.

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~

Spazio Autrice:

Ecco a voi la seconda parte subito, per non farvi perdere l'emoSSSSSione (se guardate Uomini & Donne over l'avrete di sicuro capita).

PRIMA VOLTA CHE SCRIVO COSE DEL GENERE E LE PUBBLICO ANCHE, SONO STRA IN IMBARAZZO AAAAAAAAAAA. Spero di non aver scritto una schifezza.

Vi voglio bene, grazie per le (superate) 500 views ❤️

"heaven in hiding" ~ (KookMin) ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora