the longest chapter i've ever written,
vi avviso
enjoy~Finito il mio discorso rimango completamente in silenzio, con lo sguardo fisso negli occhi di Jimin - che mi sono mancati in un modo assurdo, dato che ha continuato a evitare il mio sguardo tutte le volte in questi due giorni -, e penso.
Penso al fatto che forse mi sono spinto troppo oltre quando gli ho detto che lo amo. Penso al fatto che potrebbe scoppiare a ridere e prendermi per il culo. Penso al fatto che potrebbe non perdonarmi.
Ma non penso al fatto che possa scoppiare a piangere gettandosi addosso a me per abbracciarmi. Eppure è esattamente quello che fa.
Si lancia verso di me e devo mettere le mie mani sulla sua vita per bilanciare la spinta e non cadere all'indietro. Quando ho finalmente recuperato l'equilibrio, ricambio l'abbraccio.
Mi sento così bene tra le sue braccia, il suo petto contro il mio, il suo collo sulla mia spalla, le sue mani di nuovo su di me. Lui che mi stringe così forte che quasi non respiro, ma non mi importa: preferisco smettere di respirare a causa di un suo abbraccio che a causa di un suo addio.
Noi due così vicini... questo mi fa dimenticare di tutto. Di tutte le cose cattive che ho detto e di tutte le cose cattive che ho fatto. Mi dimentico di ogni cosa, ora c'è solo Jimin. Stretto a me.
Io: "Ti voglio bene, Jimin..." dico mentre siamo ancora abbracciati. "Scusami."
J: "Jungkook, io..." singhiozza allontanandosi di poco da me per riuscire a guardarmi negli occhi, le sue braccia ancora strette attorto a me.
J: "Io ti..."
Oh, cazzo, sta per dire quello che penso?! Perché se è così mi preparo per soffocare.
J: "Io ti perdono" dice sorridendo per poi tornare con la testa nascosta nell'incavo del mio collo.
Io: "Grazie, Jimin" ricambio il suo sorriso, anche se non mi può vedere.
Mi va bene. Non avrà detto 'ti amo', ma già il fatto che mi abbia perdonato mi toglie qualsiasi peso dal cuore, che adesso è talmente leggero che lo sento librarsi in aria.
J: "Jungkook, il tuo cuore..." dice come se sapesse quello a cui stavo pensando in quell'esatto istante.
Io: "Sì?"
J: "Sta andando velocissimo" dice quasi preoccupato.
Io: "È colpa tua" rispondo sorridendo. Poi con i pollici asciugo le sue lacrime e gli dico: "Oddio, ma ti faccio sempre piangere? Che coglione che sono!"
J: "Effettivamente..." dice facendo spuntare un piccolo sorriso sul suo volto.
Io: "Mi dispiace davvero, davvero, tantissimo..."
J: "Lo so... ti prego, non dire mai più certe cose."
Io: "Te lo prometto."
J: "L'hai fatto, hai promesso" dice allontanandosi di nuovo da me per guardarmi negli occhi.
E io ricambio il suo sguardo così profondo, dicendo: "Sì, ho promesso, perché so che farò di tutto per evitare che tu soffra ancora a causa mia."
***
La sera stessa è tutto sistemato e io e il mio di nuovo migliore amico stiamo guardando un film - scelto da lui stavolta, giustamente - sul divano, seduti uno accanto all'altro.
Beh, dire 'tutto sistemato' mi sembra un po' troppo, perché io rimango abbastanza rigido senza riuscire a sciogliermi per paura di spingermi troppo oltre.
STAI LEGGENDO
"heaven in hiding" ~ (KookMin) ✓
Fanfic[KookMin // 국민] ;; ex #Wattys2020 ex "i want that ass" ~ (KookMin) stato: completa capitoli totali: 49 trama: Jimin e Jungkook sono "solo" migliori amici, ma Jungkook cerca ogni volta di portarsi a letto il maggiore ~•~•~•~•~•~•~ • dal capitolo 17: ...