"Te lo ripeto un'ultima volta, non devi essere geloso perché tra di noi non c'è--
"Tra di noi non c'è assolutamente niente" finisce Jungkook interrompendo Jimin. "Beh, non è vero. Non proprio."
E a quelle parole Jimin si blocca. Si ferma: smette di camminare, smette di parlare, smette di pensare e smette di respirare. Rimane paralizzato, riesce solo a sentire la voce di Jungkook che da dietro lo colpisce dritto al cuore.
"Che intendi?" chiede poi con voce tremante, mentre Jungkook lo raggiunge per pararsi davanti a lui, siccome Jimin ha ancora varie difficoltà nel muoversi. Ha i muscoli completamente bloccati e in tensione, il cuore che gli sta esplodendo nel petto come se avesse appena finito di correre i cento metri, senza fiatone però: non respira.
"Intendo dire che non è vero che non c'è niente tra di noi, non pensi?"
"Se parli ancora di scopamicizia giuro che..."
"No, Jimin, parlo di sentimenti. Sentimenti veri. Sono... sono stanco di nascondermi, sono stanco di fare il coglione con te solo per attirare la tua attenzione e sono fottutamente stanco di sentirmi dire che non c'è niente tra di noi. Perché, da parte mia almeno, non si può dire che non ci sia niente" Jungkook butta tutto fuori di colpo, con le lacrime che iniziano a farsi strada lungo le sue guance.
"Jungkook, tu..." Jimin riesce a recuperare la parole, ma la sudorazione aumenta e il respiro è irregolare. Parla sì, ma a fatica. "Tu mi stai d-dicendo che... che p-provi qualcosa per-per me?" domanda balbettando.
Il suo cuore fa circa mille battiti al minuto, la sua gola si secca, in attesa della risposta di Jungkook.
"Sì, Jimin" e il cuore di Jimin si ferma di colpo, come un atleta dopato che corre a mille all'ora e cade a terra senza neanche accorgersene, morto. Smette di nuovo di respirare, a un certo punto non sente più niente; come se gli fosse esplosa una bomba accanto sente i rumori ovattati, si perde e non capisce cosa Jungkook stia dicendo davanti a lui.
"Non avrei voluto dirtelo così, avrei voluto dirtelo in un modo un po' più... romantico?" dice Jungkook con tono insicuro, ma Jimin non lo sta ascoltando. Tuttavia il minore continua: "Non avrei voluto dirtelo durante una litigata. Forse non te l'avrei mai neanche detto, però è fatta..."
Jimin è ancora nel suo stato di trance, ancora non sente niente. Il cuore ha ripreso a battere più forte di prima. Se in questo momento fosse attaccato ad una macchinetta misura pressione, la farebbe incendiare per surriscaldamento e poi esplodere.
Jungkook si accorge che Jimin è ancora nel suo mondo, allora prova a richiamarlo all'attenzione: "Jimin... che ne pensi?"
Lui non sente la domanda, ma sta pensando proprio a come potrebbe rispondere a Jungkook, come una sorta di telepatia. Ora riesce a pensare e pensa cazzo, finalmente! e poi non ci crede e poi torna a crederci. Jungkook si è dichiarato, si è dichiarato e dio santo non ce la posso fare. Non ci posso credere, non ce la faccio. Non sento quello che dice, magari sta dicendo qualcosa di importante, ma non lo sento. Ho solo voglia di baciarlo.
"Jimin...?" lo chiama ancora il minore, ma Jimin non risponde. "Jimin?" ripete Jungkook deciso, afferrando il braccio a Jimin sperando si svegli dal suo stato di incantamento che lo fa sembrare un morto in piedi.
Jimin al contatto si riprende di colpo e si butta in avanti prendendo il viso di Jungkook tra le mani e posando le sue labbra su quelle sottili del maknae. Dà il via al miglior bacio che abbia mai dato, perché con questo bacio sta comunicando tantissime cose: sta dicendo che ha capito cosa intende Jungkook, sta dicendo che gli dispiace per tutte le volte in cui gli ha detto che non c'era niente tra di loro, sta dicendo che lo ricambia. Sta dicendo di sì, quel sì. Entrambi sentono le farfalle nello stomaco, entrambi sentono esattamente la stessa cosa: Amore. Tutto l'amore che hanno taciuto, mascherandolo dietro al puro piacere fisico che si davano una volta ogni tanto. Con questo bacio si stanno finalmente gridando "TI AMO".
Entrambi iniziano a piangere, ma anche quando sentono le lacrime dell'altro sulle loro guance non si fermano. Consumano tutto l'ossigeno di riserva che rimane nei loro polmoni prima di separarsi definitivamente per riprendere fiato.
JK: "Non sai da quanto tempo aspettavo questo momento..."
J: "Oh, anche io... anche io. Ma quindi tutte le volte che cercavi di portarmi a letto, o di baciarmi, era perché...?"
JK: "Perché mi piaci. Pensavo di non essere ricambiato e quindi ho continuato a fare il cretino per attirare la tua attenzione."
J: "Cazzo se sei ricambiato... ma io pensavo la stessa identica cosa, quindi..."
JK: "Anche io ti... come può pensare un essere così perfetto come te di non essere ricambiato? Insomma, ti sei visto? Sei perfetto sotto ogni punto di vista: sei bellissimo, hai un fisico che guarda... non farmi parlare o non finisco più, ma comunque... anche se fossi brutto - cosa che non sei assolutamente, dio mi vergogno anche solo a dirlo per scherzo, sei un dio greco -, hai un carattere magnifico. Insomma, sei dolce, sei premuroso, sei gentile, mi sopporti... mi ascolti e mi capisci e tutte queste cose mi hanno fatto innamorare di te a poco a poco..."
Jimin si lancia di nuovo su Jungkook, allacciando le braccia intorno al suo collo e nascondendo la testa tra l'incavo formato da quest'ultimo e dalla spalla. Senza lasciare quella posizione, dice: "Anche tu sei fantastico, sia esteticamente che interiormente. Sei l'unico che mi capisce, davvero l'unico. E sono contento che sia stato tu a fare la prima mossa perché io non so se ci sarei mai riuscito. Avevo paura di rovinare tutto tra noi."
"Tra noi non si rovinerà mai niente, te lo prometto. Potremmo stare tutto il giorno a litigare e comunque rimanere quelli di sempre perché c'è qualcosa che ci lega che è ancora più potente di quello che proviamo."
A quelle parole Jimin stringe la presa attorno al collo di Jungkook, quasi facendolo soffocare. "Ti prego, taci o mi metto a piangere. Ancora di più, intendo."
"Okay, okay... allora se non posso parlare userò la mia bocca per altro. Che ne dici?" dice il minore con un sorrisetto, allontanando Jimin da sé per guardarlo negli occhi.
"Ti prego, fallo..." risponde il maggiore, con gli occhi pieni di lussuria. In questo momento sta provando una sensazione mai provata prima, come se quello che provava ogni volta che i due avevano un contatto troppo ravvicinato fosse stato moltiplicato per mille.
Sta provando una sensazione mille volte più forte del normale e Jungkook non lo ha ancora toccato con un dito. Anche se ora si sta avvicinando molto lentamente alle labbra di Jimin, fino a catturarle in un altro, altrettanto intenso, bacio. Entrambi gemono di piacere nell'incontrarsi delle loro bocche, mentre sono intenti a togliersi a vicenda l'aria che ancora fanno fatica a respirare. Però non importa, perché in questo momento è come se fossero l'uno l'ossigeno dell'altro, è come se quel bacio stesse iniettando nelle loro vene tutta l'energia necessaria alle loro cellule per continuare a vivere anche in assenza di nutrimento, è come se stessero respirando l'uno dalla bocca dell'altro ed è per questo che questo secondo bacio è così intenso. Perché neanche la necessità d'aria impedisce alle loro bocche di rimanere unite, alle loro lingue di danzare insieme a ritmo della musica che produce il cuore.
Perché cavolo se sta suonando il cuore. Il cuore di entrambi, sta battendo così forte in entrambi i petti che sembra quasi ci sia un tamburo nella stanza. Uno solo perché i due cuori battono all'unisono, come se si fossero coordinati e uniti in un unico.
Quando i due ragazzi pongono fine anche a questo bacio, si guardano negli occhi per quelli che sembrano secondi infiniti, sorridendo con la bocca - dalle labbra gonfie per il lungo bacio - e con gli occhi. E se si sorride con la bocca si può anche stare fingendo, ma quando si sorride con gli occhi non è proprio possibile fingere.
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
Spazio Autrice:
Ce l'ho fatta finalmente!!! Sono così ciccini e GRAZIE JUNGKOOK PER ESSERTI SVEGLIATO FUORI. Jimin si doveva incazzare per farti esprimere il tuo amore? Beh, sì.
LI AMO TROPPO AAAAAA
Grazie per le 2.5k views e i 195 like, LOVE YAAA
STAI LEGGENDO
"heaven in hiding" ~ (KookMin) ✓
Fanfiction[KookMin // 국민] ;; ex #Wattys2020 ex "i want that ass" ~ (KookMin) stato: completa capitoli totali: 49 trama: Jimin e Jungkook sono "solo" migliori amici, ma Jungkook cerca ogni volta di portarsi a letto il maggiore ~•~•~•~•~•~•~ • dal capitolo 17: ...