Sangue e buio.

298 33 40
                                    

❤ 💬 ▶️<<Prove finite

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❤ 💬 ▶️
<<Prove finite.
Bagno rilassante in piscina? Nicky approva! 🤗>>

Non risponde da giorni a nessuno dei messaggi che le ho inviato.
L'unica cosa che fa è pubblicare foto sul suo profilo instagram e stranamente nomina Nicky più del solito.
Vuole forse che io sia gelosa? Che senso ha provocare in me questa sensazione angosciante di gelosia? Cosa vuole ottenere?

-Tu e Nicky vi state proprio divertendo-

Mi si illumina il telefono ed esito un po' prima di leggere il messaggio ricevuto.

-Ehi ciao-

COSA? Ruiz?

Cazzo.

Mi sento esplodere, getto via il telefono sul letto e senza nemmeno rendermene conto mi ritrovo con le lacrime che segnano il mio viso e una sigaretta tra le mani.
Mi prendo dei minuti per pensare ma non ci metto molto a decidere sul da farsi, rispondo con un semplice ciao a Ruiz e lei è li, online che fissa la mia chatt

-Come stai?-

-Bene e tu?-

Sembra tutto normale, certo, se non fosse per il fatto che la mia ex prima mi molla e poi torna come se niente fosse.

-Bene, stai facendo qualcosa in questo momento?-

-No-

-Ti va di vederci per quel caffè?-

Per oggi mi sono abbastanza innervosita, quindi prendo tutto il coraggio che occorre e decido di tagliarla corto con Ruiz e andare al dunque.

-Perché sei tornata? Cosa vuoi Ruiz?-

Fissa ancora la mia chatt e scrive.

Quei minuti sembrano interminabili ma finalmente ecco una risposta.

-Non voglio nulla, voglio l'occasione di bere un caffè insieme e chiarire per bene una volta per tutte come persone adulte-

Sinceramente questa cosa mi intimorisce un po' ma tutto sommato penso abbia ragione, se la nostra storia è veramente finita perché non chiarire e basta?
Torna a scrivere e la serenità che avevo acquistato con questo semplice pensiero svanisce.

-E poi ho visto che hai già una nuova ragazza. Non avevo dubbi, hai un caratteraccio ma sei affascinante-

Perché l'ha messa in mezzo? Cosa dovrei risponderle, non so nemmeno dare un nome al rapporto che ho ottenuto con Nayara.
Sembra essere tutto cosi complicato.

-Grazie-

-Sembra molto simpatica-

Conosco Ruiz e sta palesemente mentendo.

-Lo è-

Non posso fare a meno di pensare a quanto Nayara lo sia davvero.
In meno di due secondi mi ritrovo a pensare di nuovo, per l'ennesima volta in questa giornata al suo fottuto sorriso.
Per non parlare di quelle labbra poi, nelle ultime foto postate ha sfoggiato un rossetto rosso che sinceramente mi ha mandato gli ormoni e la testa non so dove.
Stringo il pugno sinistro senza nemmeno accorgermene, quelle foto.
Quelle dannate foto.

~L'ultimo petalo bianco~  ~El ultimo pétalo blanco~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora