Isaac ci conduce fuori dalla casa branco, ora deserta, per portarci lungo un sentiero di petali bianchi che conduce a quella che dovrebbe essere la cerimonia.
Ormai è sera e il posto è illuminato da delle lanterne che illuminano tutto il prato.
Ci sono tante sedie bianche e seguendo il percorso tra esse, formato dai petali che stiamo seguendo, si giunge ad un piccolo palco in cui verrà svolta la cerimonia.
Tutto il branco è riunito qui intorno, in attesa che la cerimonia inizi.
Isaac mi saluta dicendomi che andrà dai suoi nuovi amici Ryan e Marcus, i compagni di Isabelle e Helen, lasciandomi con Logan.
Logan mi guarda rassicurante e prendendomi la mano mi fa percorrere la strada tra le sedie fino a giungere al palco.
Già a metà strada tutto il branco si era iniziato ad accorgere della nostra presenza, iniziando a prendere posto, chi sulle sedie e chi stando in piedi in fondo alle file.
Stringo la mano più forte intorno a quella di Logan per fargli capire che sono agitata, e lui con l'altra mano mi accarezza dolcemente il braccio facendomi rilassare.
Sono veramente agitata, spero vivamente che vada tutto bene!
Arriviamo all'inizio delle scale che conducono sul palco e Logan tenendomi la mano mi aiuta a salire per evitare che cada con questi trampoli ai piedi.
Ho sempre amato i tacchi, ma non sono assolutamente abituata ad usarli e alcuni modelli li trovo scomodi, anche se questi in realtà non lo sono, ma in compenso sono abbastanza alti da farmi sentire in una stabilità precaria.
Giungiamo sul palco e mio malgrado Logan mi lascia la mano per rivolgersi al pubblico.
Vorrei che non me l'avesse lasciata, mi dava sicurezza.
Mentre lui va avanti raggiungendo il centro del palco, io rimango a qualche metro di distanza da esso, un po' per paura e un po' per non so cosa, insicurezza forse? Non lo so.
"Benvenuti a tutti! Come ben sapete oggi siamo qui riuniti per celebrare la cerimonia della mia compagna che da oggi sarà per voi ufficialmente la vostra Luna! Prima di iniziare ci terrei a ringraziare coloro che hanno contribuito a organizzare la cerimonia. Grazie a tutti coloro che hanno collaborato e che in qualsiasi modo hanno dato sostegno! Ed ora possiamo iniziare"
Vedo Logan allungare una mano nella mia direzione, io d'istinto allungo la mia verso la sua e lui tenendomi per mano mi conduce al suo fianco.
Osservo tutto il branco, c'è chi mi guarda stupito probabilmente per il mio essere umana- , chi incuriosito, chi indifferente, chi emozionato.
Poi mi soffermo sulle figure delle mie amiche che vedendo che le guardo mi sorridono incoraggianti, mentre isaac mi guarda con orgoglio.
A stento trattengo un sorriso di risposta ai loro sguardi.
"Luna" mi richiama Logan con voce roca, da alpha immagino.
Io lo guardo aspettando che dica qualcosa.
"Prometti di prendere sempre le scelte migliori per il branco? In qualsiasi circostanza, anche le più rischiose?" mi domanda lui, talmente serio da mettere i brividi.
Non so a cosa si riferisca ma so che farei di tutto per queste persone che mi hanno ospitato senza chiedere nulla in cambio.
"si lo prometto"
Sto guardando Logan fisso negli occhi, noto solo ora che da quando ha dato inizio alla cerimonia i suoi occhi sono diventati rossi, e io non posso fare a meno che fissarlo, estraniandomi completamente da questo mondo, dimenticandomi di tutti gli occhi che mi fissano aspettando che io dimostri qualcosa.
In questo momento sento e vedo solo il mio mondo, Logan.
"Prometti di farti valere sempre e di essere giusta e clemente quando qualcuno del branco commetterà degli errori?" mi domanda lui nuovamente.
"Si, dopotutto nessun errore può essere permanente, si può sempre rimediare" rispondo io, come se stessi parlando da sola con Logan, non curandomi di tutti coloro che stanno assistendo alla scena.
"Accetti di diventare Luna di questo branco e di proteggere sempre il branco?" mi chiede infine Logan.
Sembra che i suoi occhi mi impediscano di mentire, non posso fare a meno di dire quello che penso senza alcun tipo di filtro.
"Si, lo farò con tutte le mie forze" "adesso l'ultima prova" Logan appoggiando la sua mano sulla mia spalla mi conduce vicino ad un cerchio, che noto solo ora, disegnato con del gesso sul pavimento.
Il cerchio è pieno di simboli strani di cui non capisco niente, riconosco solo l'immagine di un lupo che ulula alla luna, il resto mi è ignoto.
"Devi entrare nel cerchio, andrà tutto bene fidati" mi sussurra Logan in tono dolce, facendosi sentire solo da me.
Io lo guardo confusa per questa cosa inaspettata, ma in ogni caso seguo il suo ordine senza proteste.
Sono sorpresa da questa parte della cerimonia, sapevo che doveva farmi delle domande, ma ora che dovrà succedere?
Perché mi ha fatto entrare in questo cerchio?
Guardo Logan cercando di capire qualcosa ma ad un tratto del fumo si innalza tutto intorno a me, facendomi tossire e sventolare la mano davanti al viso per allontanare il fumo.
STAI LEGGENDO
-Compagni Di Vita- Life Mates
WerewolfUn giorno la vita di Luna va in mille pezzi, tradita da chi più le avrebbe dovuto volere bene scappa e si ritrova in un bosco, dove incontra lui. Lui un alpha pieno di segreti. Lei un'umana che non sa nemmeno di averli. Lui, minacciato da un branco...