Mi trovo davanti alla finestra della mia camera mentre osservo le persone del branco di Logan sorridere e scherzare.
Mai in tutta la mia vita avrei pensato di dovermi preparare a quello che mi è successo... eppure eccomi qui, a distanza di un anno a convivere con una realtà che un tempo credevo una finzione.
Ho sempre pensato alla mia vita come ad una storia che avrebbe avuto una svolta prima o poi, anche se non sapevo di che genere.
Pensare che le mie prospettive riguardo al mio futuro fossero così differenti da quelle che sono adesso, mi stupisce ma allo stesso tempo mi fa sentire a casa.
Forse in fondo provo questi sentimenti perché amo le cose inaspettate.
Mai mi sarei aspettata di scoprire certe cose sul mio migliore amico, mai mi sarei aspettata di aver stretto un patto di cui non ricordavo nulla e soprattutto mai mi sarei aspettata di innamorarmi così, di un ragazzo che non conoscevo, un ragazzo talmente bello e talmente dolce che credevo di poterlo trovare solo in qualche favola.
Certe volte mi stupisco di come sia iniziata la nostra storia...
Lui mi ha salvato molte volte, in tutti i modi in cui una persona può essere salvata e lo ha fatto con una cura che sembrava quasi che ogni volta si prendesse un pezzo del mio cuore e lo tenesse per sé, per potermi tenere al sicuro da ciò che mi aveva ferito.
Penso che la dolcezza non si trovi nei gesti che compi, bensì nella tua anima e la noti solo quando fai del bene, senza che nessuno ti abbia chiesto niente, senza aspettarti nulla in cambio, senza accorgerti di cosa stai facendo fino a quando non abbracci la persona ferita e ti rendi conto che desideri il meglio per lei in qualsiasi momento della sua vita.
Logan è riuscito a dimostrarmi questo e molto altro.
Dopo la battaglia contro Stephen siamo tornati al branco di Logan insieme ai nostri amici, a Sophie e alle persone che erano state catturate.
Anche isaac è venuto con noi, ma solo per un breve periodo.
Quando siamo arrivati il branco ha esultato, solo dopo qualche giorno c'è stata l'esecuzione di Sophie.
Anche se mi è dispiaciuto abbastanza vedere la sua fine in prima fila non ho detto niente, lei ci ha usati, meritava quel che le è successo dopo.
Invece al branco di Stephen abbiamo dato l'opportunità di scegliere.
Non potevamo di certo fare una carneficina, quindi abbiamo permesso loro di poter scegliere fra due opzioni.
O la libertà o la prigionia a vita.
Se avessero scelto la prima opzione avrebbero iniziato a fare parte del branco di Logan e avrebbero dovuto dare ascolto a lui e a lui soltanto, invece nell'altro caso avrebbero potuto fare come preferivano con l'unica differenza che si sarebbero trovati in cella.
Per essere sicuri che non ci avrebbero mentito isaac ha utilizzato la statera lapis per vedere chi era sincero e chi no.
Inutile dire che nelle nostre celle ci sono diversi prigionieri adesso.
Molti altri invece erano sinceri e adesso aiutano come se nulla fosse successo, anche se in alcuni casi certe persone del branco di Logan tendono ad emarginare i nuovi componenti per via del loro passato.
Noi cerchiamo sempre di farli ragionare ed essendo le autorità maggiori ci riusciamo abbastanza bene, anche se è inutile dire che non puoi cambiare le opinioni di una persona semplicemente ordinandogli di farlo.
Ma tutto sommato tutto va esattamente come dovrebbe andare.
Isaac dopo qualche giorno dall'esecuzione di Sophie ha iniziato a sentire la mancanza di Amber e ha deciso di trasferirsi nell'altro branco.
Solo dopo qualche giorno isaac è tornato a trovarci insieme ad Amber per comunicarci che avrebbe gestito il branco di Aron insieme ad Amber.
Infatti, Amber, essendo la sorella e il beta di Aron aveva tutto il diritto di gestire il branco dopo la sua morte e isaac essendo il suo compagno e per di più un alpha avrebbe aiutato perfettamente Amber nel suo nuovo compito.
Per Amber è stato un periodo veramente difficile, devo ammetterlo, ma quando è in compagnia di Isaac il suo viso si illumina di una luce particolare e il dolore sparisce dal suo viso come se per lei isaac fosse la cura a tutte le sofferenze.
Anche adesso a distanza di quasi un anno mi ritornano in mente gli eventi di quei giorni tragici.
Adesso sembra essere tutto apposto però, ed è meglio così.
Dopo la tempesta ci vuole la quiete in fondo.
Parlando di cose più positive posso dire che Helen alla fine ha partorito un piccolo maschietto, che già dai primi mesi ha manifestato un caratterino forte e tenace.
Ryan è pazzo per suo figlio, ovunque vanno Ryan gli da attenzioni e cerca sempre di farlo ridere.
Nonostante il piccolo sia legato ad entrambi i genitori, già da ora sta iniziando a manifestare una sorta di gelosia nei confronti della madre.
Infatti ogni volta che Ryan la bacia il piccolo cerca di attirare l'attenzione di Helen per averla tutta per lui.
Un vero mammone insomma!
Torno a fissare fuori per qualche altro istante, distraendomi dai miei pensieri per concentrarmi sul paesaggio che si vede da qui fino a quando il rumore di delle nocche contro il legno della porta non mi riconduce alla realtà.
Mi giro verso quel suono e subito riconosco Logan vestito elegante, mezzo appoggiato alla porta.
"qual è l'evento?" Gli domando accennando un sorriso.
Lui si avvicina a me e mi abbraccia "il nostro primo anniversario piccola!"
Il mio sorriso si allarga ancora di più "non pensavo che ti interessassi di queste cose!" Dico in tono scherzoso.
Lui si china leggermente verso di me ad un soffio dalle mie labbra con tutta l'intenzione di farle incontrare, ma poi si blocca per qualche secondo solo per rispondere al mio commento.
"Se si tratta di te, mi interessano tutte le cose che ti riguardano, piccola" sussurra dolcemente prima di baciarmi.
STAI LEGGENDO
-Compagni Di Vita- Life Mates
WerewolfUn giorno la vita di Luna va in mille pezzi, tradita da chi più le avrebbe dovuto volere bene scappa e si ritrova in un bosco, dove incontra lui. Lui un alpha pieno di segreti. Lei un'umana che non sa nemmeno di averli. Lui, minacciato da un branco...