*Stephen Pov*
Le celle scure tutto intorno a me gocciolano d'acqua, l'umidità è palpabile nell'aria e l'odore della muffa delle pareti è l'unico odore distinguibile in questo sudiciume.
Gli stregoni rinchiusi scongiurano di essere liberati, di sapere quale sarà la loro sorte, i più coraggiosi lanciano insulti nei miei confronti ma la cosa più importante è il fatto che loro siano completamente alla mia mercé.
Bloccati.
Nessun tipo di magia può uscire da quegli esseri adesso; non con le catene che hanno legate ai polsi le quali mi permettono di tenerli a bada.
Cammino fino a raggiungere la porta d'uscita.
I miei uomini più fidati stanno facendo degli esperimenti su quegli abomini.
Da quando quel dannato alpha di ghiaccio è riuscito a rubarmi la statera lapis ho cercato in tutti i modi di ricrearla.
Ora ho abbastanza lupi solitari e stregoni da mandare al macello e anche se non dovessi riuscire nel mio intento e dovessero morire tutti nel tentativo di farlo, lo spettacolo che ogni volta mi si presenta davanti è estremamente gratificante.
Mi è stato comunicato del ritorno del mio beta.
Quella sorta di spazzatura è riuscito a fare fuggire l'alpha Logan e la sua combriccola!
Delle nullità ecco cosa sono i miei subordinati!
Prima non riescono a rapire la compagna dell'alpha e poi se li fanno sfuggire da sotto il naso.
Dannazione! Erano tredici lupi contro tre!
Spero che il mio Beta abbia almeno racimolato informazioni interessanti altrimenti non sa cosa lo aspetta.
Raggiungo il mio ufficio e mi accomodo alla scrivania.
Il mio branco si trova in uno dei territori devastati dalla vecchia guerra.
Nessuno ne parla mai, troppo cruenta dicono.
Io però ero presente e non ho mai visto nulla di più bello.
Quel giorno nel campo di battaglia aleggiava la morte, fredda e oscura.
Mi sembra quasi di rivivere quei momenti di gloria, di sentire le urla dei feriti, l'odore del sangue tanto forte da fare venire la nausea ai più deboli di stomaco.
Rammento la bellezza di quel momento, il massacro.
Sento in lontananza dei passi.
Il mio Beta, sicuramente.
Entra dopo aver bussato.
"Spero che porti informazioni interessanti, non passerò sopra al fatto che vi siete fatti battere da tre cani randagi" Non mi perdo in convenevoli.
"Mi perdoni alpha"
Il mio Beta abbassa la testa come segno di rispetto e sottomissione, cosa che apprezzo, ma non servirà a salvargli il culo.
"Ho scoperto cose interessanti però"
Fa una pausa aspettando che gli consenta di parlare.
Con un gesto della mano gli do il permesso.
"La compagna dell'alpha Logan è legata dall'alpha di ghiaccio"
"Spiegati" lo interrompo glaciale e a denti stretti.
"Se lui viene ferito lei ne soffre, penso che valga anche il contrario..."
Interessante, potrei usarlo a mio vantaggio.
"Bene"
Il beta abbassa la testa verso il pavimento, sa che non deve guardare il suo alpha negli occhi.
"Adesso però voglio che tu faccia un'altra cosa" Inizio a dire.
"Devi portarla qui" esigo.
Sa benissimo a chi mi riferisco.
Lei ha fatto un ottimo lavoro fino ad ora.
"Ma alpha è impossibile ora, lei è sotto il comando del Beta dell'alpha Logan è in un ottima posiz-" inizia dicendo il mio Beta.
"Non mi interessa da chi è comandata! La devi portare qui!" Dico più serio che mai.
"Non vorrei contraddirla alpha ma-" lo fermo.
"Tu mi sei fedele vero?" Annuisce impercettibilmente.
"ALLORA PORTALA DA ME!" gli urlo contro.
"E ora sparisci, dopo riceverai la punizione che meriti per aver perso contro quei tre lupi"
"Ho intenzione di sorprenderla alpha"
Dice il mio Beta in un sussurro, dopo di ché china il capo e esce dalla stanza senza fiatare.
Ignoro il commento del mio Beta.
Troppe volte ho sentito quelle parole uscire dalla sua bocca per potergli credere.
Penso ad altro.
Nella mia mente si aggira l'immagine nitida del mio piano.
-la situazione si sta mettendo in moto... molto bene- penso.
-è giunta l'ora di mettere in atto la seconda parte del piano. Ho molti progetti in mente per lei, sarà sicuramente un tassello fondamentale per il successo della mia guerra.-
.
.
.
Hola!❤
Questo capitolo è cortissimo, lo so, ma avevo bisogno di scrivere un capitolo per farvi capire di chi stiamo parlando quando diciamo "l'alpha Stephen" e per fare capire la mente contorta e sadica che ha.
In oltre mi serviva scriverlo per introdurre il personaggio che in questo capitolo viene chiamato con il pronome "Lei" di cui per ora l'identità rimane un mistero.😏
In che cosa pensate che consista il piano di Stephen? Secondo voi di chi stava parlando con il suo Beta? Chi è Lei?
Spero che questo capitolo vi abbia fatto incuriosire! A presto!!💕
STAI LEGGENDO
-Compagni Di Vita- Life Mates
Hombres LoboUn giorno la vita di Luna va in mille pezzi, tradita da chi più le avrebbe dovuto volere bene scappa e si ritrova in un bosco, dove incontra lui. Lui un alpha pieno di segreti. Lei un'umana che non sa nemmeno di averli. Lui, minacciato da un branco...