Cap 36

8.2K 290 24
                                    

Sono passati due giorni da quando ho parlato con isaac e Amber e oggi è il grande giorno, il giorno in cui tutti sapranno che sono compagni.
La sera in cui ho parlato con quei due Logan mi ha raccontato cosa gli aveva riferito Aron e devo ammettere che non ne ero per niente stupita.
Logan infatti mi ha detto che Aron insieme ad altri si sono resi conto che molte delle cose che erano appartenute al branco di Stephen erano state messe lì apposta e che molte delle piste erano sabotate e progettate.
Tra qualche giorno abbiamo intenzione di andare a vedere tutte le prove che hanno trovato per portare avanti questa teoria.
Ma per il momento sono nel bagno della stanza che condivido con Logan mentre mi guardo allo specchio o più precisamente mentre guardo il marchio del nostro legame che in questi giorni ha preso una forma tutta sua.
Sfioro il marchio con le dita e intanto dal riflesso dello specchio vedo Logan avvicinarsi a me, fino ad arrivare alle mie spalle e abbracciarmi da dietro.
Levo le dita dal marchio proprio mentre lui si piega di lato e deposita un bacio esattamente su di esso, un bacio che mi fa tremare e mi fa venire mille brividi lungo la colonna vertebrale.
"Cosa significa?" Gli domando a bassa voce riferita al significato del marchio, indicandolo con un dito.
Gli ho fatto questa domanda perché il marchio non è uno qualunque, non è una rosa come nel caso di Isabelle o una piuma come nel caso di Helen, il mio è un simbolo, che sento avere un significato anche se non saprei dire quale.
Logan appoggia il mento sulla mia testa mentre nel riflesso dello specchio accarezza piano il marchio "è l'Eros" dice "l'amore romantico, non trovi che ci rispecchi?" Mi spiega.
A sentire il significato del nostro marchio sorrido; è un significato così bello!
Il marchio è formato da cerchi e linee morbide, tutte cose che mi portano a credere che il significato di esso sia proprio quello che Logan ha detto che è, l'Eros.

A sentire il significato del nostro marchio sorrido; è un significato così bello!Il marchio è formato da cerchi e linee morbide, tutte cose che mi portano a credere che il significato di esso sia proprio quello che Logan ha detto che è, l'Eros

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Si, ci rispecchia" rispondo mentre mi giro verso di lui in modo da essere faccia a faccia.
Lui si china lentamente e mi da un bacio sulle labbra.
Il bacio è delicato e mi infonde una calma che mi rilassa completamente.
"Dovremmo andare" sussurra Logan.
Io annuisco e prendendolo per mano mi dirigo fuori dalla nostra stanza.
"Sei pronta per l'allenamento?" Mi domanda Logan con una certa dolcezza nella voce.
"Certo!" Rispondo io "rimarrai stupito da quanto sono migliorata" dico mentre gli sorrido.
Amber e isaac mi hanno spiegato che hanno intenzione di raccontare del loro legame questa sera, quindi ho tutto il pomeriggio per passare del tempo con Logan, cosa che ultimamente è sempre più difficile.
Devo anche ammettere che ultimamente fare allenamento non mi da più neanche così tanto fastidio, penso di essermi abituata a questa routine ormai.
Attraversiamo i corridoi della casa branco, parlando del più e del meno ed infine giungiamo al campo.
Logan come prima cosa si leva la maglietta, io lo osservo per qualche secondo.
Sentendo il mio sguardo sul suo corpo Logan si gira ad osservarmi, accennando un sorriso malizioso e io essendo stata beccata in pieno distolgo lo sguardo, arrossendo.
Lui mi si avvicina, circondandomi i fianchi con le sua braccia nude e muscolose.
In seguito si china leggermente, fino a raggiungere l'altezza del mio orecchio "non essere timida, puoi guardare" mi sussurra con tono provocante.
Se prima ero rossa adesso sono sicura che il colorito del mio viso si possa distinguere a chilometri di distanza.
"L-Logan" sussurro imbarazzata, appoggiando una mano sul suo petto, come ad allontanarlo.
Ma logicamente lui non si sposta e continua a tenermi tra le sue braccia, mentre mille sensazioni diverse si propagano dentro di me.
"Rilassati" dice mentre mi accarezza lentamente su per i fianchi.
Io deglutisco e mi mordo il labbro mentre osservo i suoi occhi azzurri.
Porta una mano sulla mia spalla dove sposta i miei capelli per avere libero accesso al mio collo; poco dopo si china ed inizia a depositare soffici baci su di esso, dove dopo poco trova il mio punto debole e per via di esso il mio respiro inizia a farsi affannoso.
Con l'altra mano mi afferra per i fianchi spingendomi contro di lui e facendomi venire mille brividi.
Poi si stacca dal mio collo e immediatamente si fionda sulle mie labbra dove la gentilezza è accecata dalla passione.
Neanche il tempo di rispondere al bacio che mi morde il labbro, facendomi aprire la bocca dalla sorpresa, iniziando poi a baciarmi con ancora più ardore, aggiungendo anche la lingua.
Io rispondo al bacio, cercando di stare al passo, quando ad un tratto qualcuno si schiarisce la gola.
"Ehm, disturbo?" Domanda una voce che poi riconosco come quella di Ryan.
Logan si stacca dal bacio e lo guarda arrabbiato.
"Si!" risponde secco.
Ryan alza le mani in segno di resa e dice "scusate, volevo solo informarvi che il branco ha anche delle stanze... per dire eh. Potrebbero essere più comode di un campo di allenamento" dice con un certo sarcasmo nella voce mischiato alla malizia.
Logan emette un ringhio da fare paura e Ryan indietreggia leggermente.
"Non scherzare" lo avvisa Logan.
"Cosa vuoi veramente?" Domanda infine il mio compagno al suo beta.
Ryan fa una smorfia e dice "Niente, volevo solo sapere se avete visto Helen... ultimamente mi evita, non riesco a capire cosa ho fatto di male" conclude sospirando.
"Oggi non l'ho vista" lo informo io, mentre Logan al mio fianco alza le spalle e risponde "neanche io, ma sicuramente hai fatto qualcosa se ti evita, ti consiglio di farti perdonare al più presto"
Ryan sospira e ci guarda un'ultima volta negli occhi "vabbè se la vedete avvisatemi, e mi raccomando, se volete continuare quello che stavate facendo poco fa prendetevi una stanza." Dice ridendo prima di allontanarsi.
Io arrossisco mentre Logan alza gli occhi al cielo, poi si gira verso di me e dice "allora? Iniziamo ad allenarci?"
Io mi limito ad annuire.

-Compagni Di Vita- Life MatesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora