Cap 17

15.3K 410 16
                                    

Mi sveglio di soprassalto per via di un nuovo incubo.
Ormai è la quotidianità svegliarmi in questo modo.
Guardo fuori dalla finestra e noto che è notte fonda.
Solo ora mi accorgo di non essere nella mia stanza ma di essere in quella di Logan.
L'incubo che ho fatto questa notte per mia sfortuna non era un ricordo, o meglio, lo era, ma non era uno di quelli bloccati da isaac.
Quello che è successo la sera prima mi ha veramente sconvolta, dato che la scena di ieri sera continua a ripetersi nei miei sogni.
Mi soffermo a guardare Logan.
Ha il viso completamente rilassato, ha un braccio sotto al cuscino mentre l'altro è allungato verso di me e tiene la mia mano.
Le uniche cose che mi vengono da fare in questo momento sono sorridere e pensare che sia il ragazzo più bello e dolce che abbia mai conosciuto.
Ora che ci penso non ricordo di essere scesa dalla macchina di Logan... probabilmente devo essermi addormentata e lui deve avermi portata qui.
Mi accuccio nuovamente vicino a Logan e cerco di riprendere sonno.
Neanche a dirlo, dopo poco ricado nelle braccia di morfeo.

||al mattino||

Mi inizio a svegliare perché sento qualcuno che mi accarezza i capelli.
È una sensazione così rilassante che decido di continuare a tenere gli occhi chiusi.
Poi la mano che mi stava accarezzando ad un tratto smette di farlo e allora apro gli occhi.
"Buongiorno piccola" mi dice Logan.
Dopo poco lo vedo avvicinarsi a me e darmi un bacio sulle labbra, cosa che proprio non mi aspettavo, infatti nonostante non sia il primo bacio che mi da, penso di essere arrossita.
"Ciao Logan!" Gli rispondo abbracciandolo per non fargli notare il mio imbarazzo.
Lo sento ridacchiare.
"guarda che ho visto che sei arrossita" mi dice lui con il mento appoggiato alla mia testa.
"Dai! Smettila!!" Gli rispondo io, poi lo sento dire "e va bene!"
Sento Logan staccarsi improvvisamente dall'abbraccio e poi lo sento cercare di farmi il solletico.
Gli sorrido.
Non è che non soffro il solletico, lo soffro eccome!
Sto solo cercando di trattenermi.
non voglio dargliela vinta così!
"Guarda che lo vedo che stai per morire dal ridere!" Mi dice lui mentre continua a farmi il solletico e a quel punto inizio a ridere come una matta.
Lui continua finché non nota che praticamente mi manca il respiro e una volta che mi ha lasciata andare gli sussurrò "stronzo!"
"Guarda che ti sento!" Mi risponde lui.
"vabbè che importa?" Gli rispondo io, facendo la finta menefreghista.
Restiamo qualche minuto a guardarci negli occhi e io penso che potrei guardarli all'infinito quei suoi bellissimi occhi azzurri, poi lo sento parlarmi.
"Piccola?"
"Mmh?" gli chiedo io invitandolo a parlare.
"ieri quando ho picchiato quell'uomo sono arrivato in tempo, ma se così non fosse stato...
Luna voglio che tu impari a difenderti.
Ho bisogno di saperti al sicuro in caso io non sia con te, ho bisogno di sapere che saresti in grado di fuggire in una situazione come quella di ieri sera"
Io lo guardo ancora un po' negli occhi, valutando la situazione.
Non mi sono mai piaciuti i combattimenti o le arti marziali, ma penso che Logan abbia ragione, non penso che mi tornerebbe inutile sapermi difendermi.
"Okay, va bene" gli rispondo io.
Poi decido di alzarmi e andare in camera mia a mettermi qualcosa da vestire, dato che indossavo ancora il vestito bianco della sera precedente.
"Logan, vado a mettermi altri vestiti okey? Poi mi raggiungi dalla camera e andiamo a fare colazione se per te va bene" gli dico spiegandogli le cose che ho intenzione di fare.
"Si okey" mi risponde lui, dopodiché esco dalla sua stanza.
Arrivo nella camera che mi ha dato Logan, vado dal mio zaino e prendo un paio di jeans corti e una maglietta rossa aderente con delle spalline sottili, vado in bagno a sistemarmi e una volta pronta sento bussare alla porta e decido di raggiungere Logan.
Appena mi vede mi dice "tu così non esci!"
Io scoppio a ridere e gli dico "ma smettila!"
Gli passo affianco e lo sento prendermi per il braccio.
"no Luna sul serio! Così non esci!"
"Logan ma c'è caldo!" Gli rispondo io essendo che oramai è quasi estate e che il clima qua nonostante tutto è abbastanza caldo.
Lo guardo ed ha di nuovo gli occhi rossi.
"dai tanto non mi vedrà nessuno!"
Cerco di convincerlo.
"ma se quando entri in mensa sei sempre al centro dell'attenzione!" Mi risponde lui.
"si si, hai ragione" gli rispondo io non ascoltandolo minimamente.
Poi prendendogli la mano e lo trascino letteralmente giù per le scale.
Arriviamo finalmente di fronte alla porta della mensa e lui si ferma davanti a me per dirmi "se uccido qualcuno la colpa è solo tua!"
A me scappa da ridere ma mi trattengo e abbozzo un sorriso, gli prendo la mano ed entriamo.
L'attenzione logicamente è su di noi e indossare una maglia rossa sicuramente non aiuta, attirando ancora di più l'attenzione.
Sento Logan al mio fianco ringhiare e vedo una marea di persone che abbassano la testa, come segno di rispetto penso.
Ci sediamo a tavola e iniziamo la nostra colazione.
"Sei andata a trovare isaac?" Mi chiede Helen mentre spalma la Nutella su una brioche.
"Oggi no, l'ho visto ieri prima che mettessimo in atto il nostro magnifico piano" le rispondo io mentre mi faccio passare da Isabelle una fetta di pane e allungo la mano verso un altro barattolo di Nutella.
"E come sta?" Mi chiede Isabelle.
"Bene! Penso che tra qualche giorno tornerà come nuovo!" Le rispondo sorridendo.
Vedendo l'espressione di Isabelle scoppio a ridere.
"oddio no! Non lo voglio tra i piedi tutti i giorni!!" Dice Isabelle.
E Helen le risponde "io e Luna invece non vediamo l'ora di averlo 'tra i piedi', soprattutto per farci due risate!"
Al che io le batto il cinque e scoppiamo di nuovo a ridere.
"Perché ridete?" Mi chiede Logan io gli faccio un sorriso.
In quei quattro giorni non sa cosa si è perso!
"Perché isaac ha un rapporto meraviglioso con Isabelle! Insieme quei due fanno morire dal ridere" gli rispondo io con entusiasmo.
"Meraviglioso un corno!" Mi risponde Isabelle.
"dovresti dire al tuo amico di darsi una calmata perché uno di questi giorni sennò si ritroverà messo peggio di come era finito con Logan! e fidati a quel punto si che mi lascerà in pace!" Continua il suo discorso, poi si aggiunge Marcus.
"Faresti meglio a darle ascolto Luna, in pochi l'hanno vista veramente arrabbiata! Ti dico solo che a me è bastato vederla una volta, Ti giuro fa paura" dice dando uno scossone in modo esagerato come se avesse avuto un brivido.
"Allora lo avvertirò dai!" Rispondo a Isabelle.

|| ore dopo ||

Appena finito di mangiare sono andata a trovare isaac e dopo neanche un'ora Logan ha bussato alla sua porta e mi ha detto di seguirlo.
Adesso mi trovo nel campo di allenamento, con Logan di fronte che cerca di spiegarmi come difendermi.
"Per prima cosa ti insegnerò come riuscire a liberarti da qualsiasi presa" inizia a dirmi avvicinandosi a me e prendendomi i polsi.
"se qualcuno ti prende così cosa fai?"
Mi chiede guardandomi negli occhi "mi tiro indietro" Gli rispondo io.
"Si è giusto, ma alcune volte non basta se la persona che ti tiene è più forte di te! Adesso non ti dirò niente voglio che provi a liberarti"
Io lo guardo e alzo un sopracciglio.
Seriamente?
Ma quando vedo che non molla la presa inizio a tirarmi indietro e a cercare di liberarmi, ma più riesco ad allentare la presa sui miei polsi più lui la salda nuovamente.
"Logan!" Gli dico io.
Non ho molta pazienza e vedere che si prende gioco di me in questo modo mi fa perdere proprio la voglia di provarci!
Mi lascia i polsi e mi dice "okay! Se qualcuno ti prende come ho fatto io prima devi fare pressione sui pollici di quello che ti tiene." Mi dice e mi mostra come fare.
Praticamente devo strattonare verso i pollici perché chi mi tiene lì ha meno presa, non ci avevo mai pensato prima d'ora!
La giornata continua così con Logan che mi insegna a liberarmi.
"Tra qualche giorno voglio insegnarti a combattere" mi dice lui, faccio una smorfia.
Non mi piace molto l'idea ma imparerò lo stesso.
"Va bene!" Gli dico con finto entusiasmo.

Poi torniamo alla casa branco e lui passa il restante tempo della giornata ad occuparsi di questioni del branco.
Dopo un po' decido di andare a cercarlo e mi ritrovo nuovamente davanti al suo ufficio ad origliare.
"Si Logan, adesso penso che il piano vada più che bene! Quando hai intenzione di attaccare?" Chiede la voce di Marcus.
"penso tra un mese o due, i nostri guerrieri devono allenarsi e poi anche se gli attacchi del branco dell'alpha Stephen sono diminuiti non significa che per questo è finita la guerra" risponde Logan.
Guerra?
Aveva detto che non andava d'accordo con un branco ma non ha mai parlato di guerra!
Non pensavo fosse una cosa così seria!
Poi quel nome l'ho già sentito... non ricordo dove ma sono più che sicura di aver sentito parlare di un alpha di nome Stephen...
Provo a pensarci ma non mi viene in mente niente.
Poi continuo ad ascoltare.
"cosa pensi di fare con l'amico della tua compagna?" Sento chiedere da Ryan.
"penso che lo terremo sott'occhio ma apparte quello credo che lo lascerò stare nel mio branco per un po' " Sento Logan rispondere.
"ma come? Era un intruso e fino a tre giorni fa' lo odiavi!" Riprende Ryan.
"Ieri sono andato a parlare con lui. Mi ha spiegato la situazione, ha detto che stava scappando per via dell'alpha Stephen che ha massacrato il suo branco e poi penso che essendo un ibrido noi potremmo avere bisogno dei suoi poteri in battaglia, anche se avrei paura per Luna" gli risponde Logan.
Quando ha avuto il tempo di parlare con isaac?
Perché non mi ha detto niente?
E poi non riesco a credere che l'alpha che ha distrutto il branco di isaac sia in guerra contro quello di Logan!
È una pazzia!
Logan non può veramente volerlo attaccare... ho paura che finisca male!
E poi Logan ha detto che vuole mandare isaac in battaglia ma se succedesse qualcosa ad isaac?
Non mi piace per niente questa situazione!
"un ibrido? Veramente? Non lo sapevo" dice serio Marcus.
"Si, isaac è in realtà è quello che chiamano alpha di ghiaccio.
È metà licantropo e metà stregone, è raro che in natura esista qualcuno con i poteri e la forza che ha quel ragazzo.
Quando è arrivato era pieno di ferite, un lupo qualsiasi sarebbe morto e invece lui..." Logan fa una pausa e poi riprende.
"parliamo un'altra volta, qualcuno ci sta ascoltando" a quelle parole decido di dileguarmi e corro in camera più veloce che posso.
.
.
.
Ciao a tutti! Come state?
L'altro giorno ho finito di vedere la casa di carta e ho bisogno di un altra stagione ora!!!💕🥀
Non so più che serie tv guardare, consigli?

-Compagni Di Vita- Life MatesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora