"Ben ritrovati viaggiatori! Con la sesta tappa, oggi inizia ufficialmente la vostra discesa verso la finale di Pechino Express!" – Esordì Costantino Della Gherardesca quando, il mattino seguente, il cast venne condotto nel centro di Pokhara per la ripresa delle registrazioni – "Nel corso di cinque puntate abbiamo dovuto dire addio alla coppia delle "Pupe", a Maurizia Paradiso, Giuseppe Cruciani ed infine alla coppia degli "Appiccicosi"... E nel corso delle prossime cinque puntate che ci condurranno alla finale, dobbiamo prepararci a salutare altrettanti concorrenti. Solamente le coppie più valorose infatti, si giocheranno il tutto per tutto a Tokyo, con l'unico obiettivo di portarsi a casa il titolo di campioni assoluti!" – Proseguì fomentando lo spirito agonistico del gruppo.
Dopo la furibonda litigata della sera precedente tra Benedetta Parodi ed Antonella Mosetti, l'atmosfera che si respirava era incandescente e Costantino non mancò di sottolinearlo:
"Un uccellino mi ha detto che soffia aria di tempesta all'interno del cast. Ieri sera, lontani dalle telecamere, vi siete dati alla pazza gioia lanciandovi liquidi ed insulti... E io sono personalmente offeso per non aver assistito a questa meravigliosa scena. Ovviamente mi rivolgo a voi due, Antonella e Benedetta. Che cosa è successo? Rendiamo partecipi i nostri telespettatori!"
"E' successo che sono stata aggredita fisicamente dalla signora Parodi, che, di punto in bianco, ha deciso di rovesciarmi in testa il thé farneticando frasi senza senso! Io veramente rimango sempre più basita dalla follia mentale della gente!" – Prese subito parola la Mosetti portandosi il braccio sul fianco.
"In realtà è successo che la signora Mosetti si è permessa di rilasciare dichiarazioni offensive contro me e la mia famiglia Costantino... E quando mi toccano i figli io divento una belva! Avrò sbagliato ad agire in quel modo? Mah, può essere... Però non ho nessun rimpianto! Quando le persone sono totalmente sprovviste di cervello, l'unico modo per comunicare è a gesti, come con le scimmie!" – Ribatté Benedetta.
"Ma stai zitta, maestrina di 'sto cazzo! Hai basato la tua carriera a fare la parte della perfettina mentre sei solo una frustrata piena di invidia per le donne che hanno più successo di te!" – Replicò Antonella.
"Ahahah, no vabbè! Devo risponderle? Mi sembra surreale starla a sentire... Io almeno una carriera me la sono costruita e non ho avuto bisogno di cercare per strada l'uomo potente di turno per farmi raccomandare in qualche reality o su qualche giornaletto!" – Puntualizzò la Parodi.
"Scusa? Mi hai appena dato della puttana per caso?" – Si rigirò Antonella con il volto viola di rabbia.
"Io? Te lo sei appena detto da sola! ... In una cosa sei brava: mettere in bocca alla gente parole mai dette! Bella educazione che dai ad Asia, è da settimane che praticamente non la sentiamo parlare a causa delle tue manie di protagonismo che la mettono in secondo piano. Sei così egocentrica e perfida che è come se stessi giocando da sola." – Rispose Benedetta.
"E poi sono io quella che tira in mezzo i figli delle altre! No ma complimenti per la coerenza!" – Applaudì provocatoriamente Antonella.
"Asia... Effettivamente non ti sentiamo mai prendere una posizione chiara nelle varie situazioni che vi hanno coinvolto dall'inizio del programma. Vuoi dire qualcosa?" – Chiese Costantino.
STAI LEGGENDO
Gli Spaziali
FanfictionI ragazzi di Space Valley vengono contattati dalla redazione di Pechino Express per partecipare alla nuova edizione. Dopo i casting, Dario e Nicolas vengono selezionati come coppia ufficiale e partono insieme per una fantastica avventura dall'altra...