Tappa 3 - Giorno 2

184 19 0
                                    

"Ma state ancora dormendo voi due!? Svegliaaa!" – La voce gracchiante di Antonella Mosetti fece letteralmente sobbalzare Dario e Nicolas immersi nel sonno profondo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Ma state ancora dormendo voi due!? Svegliaaa!" – La voce gracchiante di Antonella Mosetti fece letteralmente sobbalzare Dario e Nicolas immersi nel sonno profondo.

"Che succede? Che ore sono?" – Ansimò Dario quasi in preda ad un infarto.

"Sono le sei e mezza! Tra trenta minuti dobbiamo partire! Io intanto mi sono data da fare, ho una sorpresa per voi!" – Miagolò la soubrette allontanandosi dalla porta dello stanzino ancheggiando.

"Poi dimmi se non è stronza!" – Esclamò Nicolas ad alta voce rischiando di farsi sentire.

In fretta e furia, gli "Spaziali" prepararono il loro zainetto e raggiunsero l'ingresso della palestra dove, "Madre e Figlia", si stavano intrattenendo con il proprietario in prossimità di una grossa Jeep.

"Eccoli qui! Il signor Tarindu è così gentile da accompagnarci alla prossima meta con il suo furgoncino. Non è carinissimo?" – Fece l'occhiolino Asia Muccitelli facendo intendere che lei e la madre erano riusciti a imbambolare l'uomo convincendolo a dare loro uno strappo.

"Oooh, thank you so much sir! You are the number one!" – Esclamò Dario mangiando la foglia.

"Eeeeh sì, sì, quando si tratta di contrattare ho proprio una marcia in più ... anzi due!" – Si gongolò la Mosetti agitando il davanzale in favore di telecamere.

L'espressione di Nicolas era tra il disgustato ed il "Kill me", tuttavia, dovette riconoscere che evitarsi l'autostop sarebbe stato un ottimo vantaggio rispetto alle altre coppie. Senza contare che, molto probabilmente, l'intero cast aveva trascorso la notte a Pannipitiya dopo essere arrivato al negozio di frullati.

Alle sette in punto, il walkie-talkie squillò:

"Viaggiatori! Vi aspetto all'Elephant Orphanage di Pinnawala! Le prime due coppie ad arrivare si uniranno a quella delle Zanzare, che ieri è stata la prima a completare tutte le missioni, per affrontare la prova-immunità. Vi aspetto!" – Annunciò la voce di Costantino.

"Ah! Ecco chi ci ha battuto... Giuseppe e David! Non me lo aspettavo proprio... Comunque mi fanno troppo morire loro! Sono due personaggioni!" – Commentò la Mosetti, mal celando il suo disappunto per non essersi già qualificata.

"Eh, io ci avevo pensato che fossero stati loro a vincere... Ieri li abbiamo visti all'acquario ed avevano finito la prova poco prima di noi!" – Mugugnò Nicolas.

La Jeep con le coppie degli "Spaziali" e di "Madre e Figlia" partì a tutto gas in direzione della meta indicata dal conduttore. Nell'approcciarsi verso l'uscita del villaggio, il gruppetto notò i "Po' Porno", i "Giornalisti" ed i "Pasticcieri" intenti a fare autostop.

"Ce li stiamo lasciando tutti alle spalle! Mancano gli Appiccicosi all'appello... Ma ce la possiamo fare! La strada è dritta quindi è tutta questione di velocità! Go Tarindu, go fast!" – Esultò la Mosetti rompendo i timpani di Nicolas.

Gli SpazialiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora