Tappa 5 - Giorno 1

170 15 0
                                    

Il volo per il Nepal durò circa sei ore, poi, il cast venne trasportato con un pullman a Birganj, location dalla quale sarebbe ripartita la gara il giorno seguente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il volo per il Nepal durò circa sei ore, poi, il cast venne trasportato con un pullman a Birganj, location dalla quale sarebbe ripartita la gara il giorno seguente. Il paesaggio che scorreva attraverso le vetrate del veicolo era decisamente diverso da quello dello Sri Lanka: immense distese rocciose si alternavano a rapidi sprazzi di vegetazione scura e modellata dalle temperature rigide tipiche del luogo. I villaggi erano spesso costituiti da poche case disposte lungo la strada principale e le persone indossavano pesantissimi vestiti di lana colorata che, il più delle volte, arrivavano a coprirgli anche la testa. Trovare un alloggio per la notte sarebbe stato sicuramente più difficile rispetto a quanto i concorrenti erano stati abituati fino a quel momento.

Durante tutto il corso del viaggio, Max Felicitas proseguì a stuzzicare gli "Spaziali" con le sue continue intromissioni ed attenzioni nei confronti di Nicolas. Se in un primo momento Dario sembrava divertito dalla bizzarra espansività del pornoattore, con il passare delle ore aveva iniziato a mostrare dei segnali di insofferenza. Impossibile stabilire se si trattasse di gelosia o di semplice fastidio dovuto al fatto di non poter comunicare liberamente con il suo compagno di squadra, tuttavia, il fatto di percepire un'espressione contrariata nel volto del suo amato convinse ancora di più Nicolas che la strategia pianificata con Max avrebbe effettivamente potuto aiutarlo a trovare delle risposte.

Arrivate finalmente in albergo, le coppie si sistemarono nelle loro camere e si concessero una veloce cena all'interno della struttura. Erano già le sette di sera e la stanchezza del viaggio, mista all'esigenza di riposarsi in previsione della ripresa del gioco, bloccò ogni tipo di curiosità nell'esplorare la zona circostante alla struttura. Del resto, ci sarebbe stato ampiamente modo di visitare le meraviglie di quella nuova nazione nei giorni a seguire.

"Boia, ma che freddo fa? E' illegale!" – Esclamò Dario al rientro in stanza dopo la cena.

Effettivamente, lo sbalzo termico tra i trenta gradi medi dello Sri Lanka e i nove del Nepal si faceva sentire, catapultando i concorrenti in una condizione di gara decisamente più estrema.

"Dove è il regolatore del riscaldamento? Questi sono pazzi a tenere le camere come se fossero celle frigorifere!" – Si lamentò Nic scandagliando le pareti alla ricerca del termostato.

Terminati i vari preparativi per la notte, gli "Spaziali" si infilarono sotto i rispettivi piumoni e cercarono di fare il punto della situazione su cosa si sarebbero dovuti aspettare dalla quinta tappa in termini di rivalità con le altre coppie:

"Non per gufarcela, ma credo che siamo quelli che sono messi meglio!" – Constatò Nicolas – "Con i "Pasticcieri" e gli "Appiccicosi" abbiamo un ottimo rapporto, con i "Giornalisti" siamo alleati e perfino le "Madre e Figlia", con il fatto che ti sei chiarito con Asia, potrebbero decidere di spostare la loro attenzione verso qualcun altro... magari verso Monica Setta, visto che la Mosetti ci ha litigato a morte!"

"Ti sei dimenticato Max... Lui e Parenzo di certo non ci eliminano!" – Aggiunse Dario con tono inquisitorio.

Nicolas non si scompose e lo provocò:

Gli SpazialiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora