Happily

94 7 0
                                    

“Vi stavamo aspettando, prego entrate” dissi salutando Beth e Niall.

“Hai una casa bellissima” esclamò Niall guardandosi intorno.

 

“Grazie, sei molto gentile” gli risposi compiaciuta.

Andammo in giardino e mi avvicinai poi a mio fratello Mark per presentalo a Niall.

 

“Mark lui è Niall. Niall lui è Mark” dissi per farli conoscere.

 

“Tu devi essere il ragazzo di Beth” esclamò Mark stringendogli la mano.

 

Rimasi a parlare con loro del più e del meno quando sentii il campanello suonare.

 

“Vado io” esclamò mia madre quasi urlando per farsi sentire.

 

Passarono dieci minuti ma di lei nessuna traccia. Decisi di andare a cercarla. Percorsi tutta la casa fino ad arrivare in salotto, dove vidi seduti sul divano mia madre ed un ragazzo. Il mio.

 

“Hey Liam. Quando sei arrivato?” esclamai sorpresa da quello che vidi.

 

“Stavamo parlando un po’. Non mi avevi detto di avere un ragazzo tanto bello e simpatico” disse mia madre sorridendo, mentre il viso di Liam si tinse di un rosso intenso. Risi davanti a quella visione.

 

“Penso che avete parlato abbastanza. Se non ti dispiace vorrei stare un po’ con il mio ragazzo” dissi imitando un tono geloso.

 

“Si, hai ragione, vi lascio soli. Ho una mandria di affamati di hamburger da gestire” disse prima di dileguarsi in giardino.

 

“Ciao” mi disse come se mi avesse appena visto. Mi sedetti accanto a lui felice.

 

“Ciao. Finalmente un po’ soli”. Riuscii a malapena a finire la fase che mi ritrovai le sue labbra stampate sulle mie.

 

Sentii le sue mani scivolare lentamente sulle mie gambe e farsi spazio sempre più su. Ci eravamo sempre limitati a dei baci, ma ora notai che la situazione stava cambiando. Non mi dispiaceva. Mi piaceva quella sua sfacciataggine.

 

“Ehmm … perdonatemi, ma fuori c’è bisogno del vostro aiuto” una voce più che familiare ci interruppe. Vidi Mark in totale imbarazzo.

 

“Grazie Liam, mi è passato il dolore ” dissi per sdrammatizzare, guardando divertita Liam.

 

“Ammetto d’essere un ‘ottimo massaggiatore’. Quando ne hai bisogno, basta chiedere” disse ammiccando.

Dall’espressione di Mark capii che non lo avevamo convinto del tutto.

Nessuno di noi vi prestò troppa attenzione. Ci alzammo e raggiungemmo gli altri indaffarati con gli hamburger.

Vidi Beth impacciata con il barbecue quasi implorare l’aiuto di Niall, che nel frattempo era occupato a mangiare i primi hamburger. Accortosi della disperazione della sua ragazza, il suo aiuto non tardò ad arrivare e prese in mano la situazione.

Over the dose of your loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora