Momenti Kiribaku

1.9K 100 44
                                    

Lo guardo interrogativo e dalla sua espressione capisco che è abbastanza urgente, quindi lo seguo.
Dato che non ho ancora dimenticato il suo modo di trattarmi alle medie sto allerta, aspettandomi di venire colpito da un momento all'altro; ma quello che dice mi stupisce non poco.

-come ti sei dichiarato al bastardo a metà? - chiede tutto d'un fiato.
Io lo fisso basito.
-perché questa domanda? -
-tu dimmelo e basta! - urla.
Non posso dirgli la verità quindi mento
-gli ho semplicemente detto cosa provavo, all'inizio pensavo mi avrebbe rifiutato, invece si è dichiarato a sua volta - invento.
Lo vedo farsi pensoso.
-perché questa domanda? - di colpo diventa rosso.

-in realtà non lo so...mi chiedevo solo se tu non avessi avuto paura di dichiarati dato che siete... Entrambi maschi - dice alla fine è una lampadina mi si accende in testa.
-anche a te piace un ragazzo e hai paura di dirglielo? - chiedo e lui si fa ancora più rosso e balbetta
-c.. Che ti salta in mente!? M..Merdeku! -
ci ho preso.

-hai paura che non gli piacciano i maschi? - chiedo ignorando l'ultima parte.
Se sapesse di aver chiamato merdeku un pazzo killer.... trattengo a mala pena una risata.
Lui si arrende e annuisce.
-ho paura di fargli schifo - ammette.

-allora approfitta del fatto che ci siamo appena dichiarati io e todoroki- lui sembra non capire così specifico
-chiedigli che ne pensa di noi, almeno saprai già se è omofobo - finalmente ci arriva anche bakago.

-ovviamente non saprai se è gay o se sei ricambiato, ma almeno potrai dichiarati con la sicurezza di non venire poi trattato male - lo vedo annuire.
-a proposito, chi è? - chiedo.
Lo vedo tentennare, indeciso se rivelarlo o meno, alla fine si decide.
-kirishima - dice con un filo di voce. allora anche lui sa essere carino a volte, wow!

-allora vai e dichiarati, posso assicurarti che vivere nell'incertezza è peggio che essere rifiutati.
In ogni caso io tifo per voi- gli faccio il pollice in su e poi entro in camera.

Mi siedo sul letto con un mezzo sorriso.
-che è successo? - chiede shouto
-forse ho aiutato a formare una nuova coppia - dico ghignando.
-oh... Ok- dice e va in bagno a farsi una doccia dato che questa mattina alla fine non lha fatta.

Dopo cinque minuti esco dalla camera e mi apposto fuori dalla porta della stanza del ciclato perenne.
-tu cosa ne pensi di quei due? - lo sento chiedere
-hmm? Credo che siano carini, stanno bene insieme- ribatte il rosso sorridendo, posso immaginarmi kacchan arrossire anche se non lo vedo.
-quindi tu... Non pensi che sia strano vero? - ribatte il porcospino, palesemente nervoso.
Sento un attimo di silenzio e poi una fragorosa risata da parte del compagno.
Mi sporgo a vedere, curioso come non mai.
-cosa c'è da ridere? - lo vedo molto confuso.
Kiri si asciuga una lacrima che gli era scesa mentre rideva.
-mi ero dimenticato di non averlo ancora detto, ma io sono gay, come potei trovarlo strano? - il biondo si blocca di colpo, con un espressione shokkata quantomeno comica; per non ridere sono obbligato a tapparmi la bocca con le mani.

-oi, tutto ok? - chiede l'altro sventolandogli una mano davanti agli occhi. Di colpo si fa scuro in viso
-oh, capisco... Sei omofobo? - gli chiede guardandolo con un misto di tristezza e, palesemente finto, disgusto.
Kacchan, da bravo deficente quale è, non risponde; mi trattengo a mala pena dal saltare fuori e prenderlo a sberle.
-come vuoi... - dice il rosso per poi avviarsi deluso verso la porta, ma viene prontamente bloccato dal porcospino ciclato che gli afferra il polso.

-scusa, ho reagito in modo eccessivo, ma non sono omofobo, hai frainteso!- finalmente si è svegliato.
Sento kirishima tirare un sospiro di sollievo.
-allora perché hai reagito così? - chiede confuso.
-bhe, è che non me lo aspettavo, a dire il vero ti ho fatto quella domanda per capire cosa ne pensassi al riguardo dato che credo di esserlo anche io - risponde abbassando sempre di più la vice fino a sussurrare quasi le ultime parole.

Capelli di merda, come lo chiama lui, lo guarda un momento poi scoppia a ridere
-wow, questa si che è una coincidenza, per un momento mi hai fatto spaventare, sai - sorride -comunque, cosa intendi con credo? -
Chiede e vedo katsuki arrossire.
-bhe, mi piace un ragazzo, ma è la prima volta che mi succede, quindi non ho ancora le idee molto chiare - risponde.
-ha, capisco. Già la prima cotta è sempre la più difficile. - dice con aria da esperto, per la seconda volta mi trattengo a mala pena dallo scoppiate a  ridere.

Ad un certo punto se ne esce con
-se posso chiedere, chi è il fortunato? -
Bakugo sembra pensarci un po' su, quando finalmente si decide alza lo sguardo, che fino a un momento prima, era rimasto fisso a terra.
Neanche il tempo di rendermene conto che lo vedo avventarsi sull'amico per baciarlo.

Dopo un attimo di shock però noto ejiro che lo abbraccia a sua volta e ricambia il bacio, mentre io mi trattengo a mala pena dallo sclerare come una ragazzina.
Poi devo raccontare tutto a toga!!

Continuano a baciarsi per qualche minuto finché non li intravedo staccarsi per guardarsi negli occhi.
Kiri ha le mani appoggiate sul volto dell'..... Amico? Che è diventato un parente stretto dei pomodori, e gli sorride felice.
- è strano sai- dice rompendo il silenzio. Il biondo lo guarda curioso
-cosa? -
-anche io volevo dichiararmi ma avevo paura di come l'avresti presa, ci ero quasi rimasto male quando mi hai detto che ti piaceva qualcuno- afferma con una mezza risatina, aggiudicandosi uno sguardo shokkato dall'altro ma, prima che possa ribattere, io sgattaiolo via senza farmi vedere; ho invaso fin troppo la loro privacy, volevo solo vedere se il piano avesse funzionato.

Senza farmi sentire torno in camera con un sorriso stampato sul volto e mi butto a letto con ancora i vestiti addosso.
Che bella serata.

Il mattino seguente non 2, ma ben 4 ragazzi, arrivarono in classe tenendosi per mano

SPAZIO AUTRICE
hey hey hey, scusate se i capitoli ultimamente sono un po' smielati ma dovevo far capire la dinamica delle nostre coppiette.
Tranquilli tra poco torna lo splatter e il sadismo, potete stare calmi.
NON ho nulla da dire, al prossimo capitolo, bye.

Reverse ||TodoDeku|| (completa) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora