Sono passate tre settimane dallo scontro con all for one e la vita sembra essere ripartita come sempre, con una piccola differenza, all might è ancora in coma.
I medici dicono che non è più in pericolo di vita ma le lesioni sono talmente gravi che non sanno se si Sveglierà.
Quando me l'hanno detto mi sono chiuso in camera per un giorno intero a piangere, pensando di impazzire; l'unico a cui permettevo di entrare era shouto, che passò tutto il tempo abbracciato a me a consolarmi come meglio poteva, lo devo solo a lui se non sono impazzito definitivamente.Non l'avevo mai visto così dolce e premuroso, mi stringeva a se come se potesse strapparmi via il dolore mentre mi sussurrava che sarebbe andato tutto bene, che il capo si sarebbe svegliato.
Io, dal mio canto, mi aggrappavo a lui come ad un'ancora di salvezza, come se lui fosse il filo sottilissimo e quasi spezzato che mi collegava al resto del mondo, impedendomi di crollare completamente nel baratro senza fondo della pazzia in cui ero già dentro per metà da tempo.
Quelle parole sussurrate a ripetizione erano una sorta di sedativo per la mia disperazione e sembravano volermi dire.
"io sono qui, andrà tutto bene finché siamo assieme, rimani con me e il resto non ha importanza".Non lo ringrazierò mai abbastanza per avermi salvato.
Ora mi sono calmato e sono tornato normale, ma continuo a pregare non so chi, sempre che un assassino come me possa pregare, che si risvegli; per paura di pregare un dio sbagliato mi riferisco a lui come ad un ignoto rivolgendogli preghiere prese da ogni religione che conosco.Ovviamente la lega non puo smettete di lavorare solo perché il capo sta male, quindi, in quanto aiutante di all might, sto lavorando ad un piano per annunciare agli eroi che non ci siamo arresi.
Sento una sedia accanto a me spostarsi e, senza neanche alzare lo sguardo chiedo.
-ti serve qualcosa dabi? -
lui resta zitto per qualche secondo, poi si decide a parlare
-è oggi- si limita a dire.
Io annuisco
-ha deciso di darci le informazioni? - chiedo gia immaginando la risposta.
-so che appena ve le dirà tutti lo vorranno morto e che neanche tu potrai fare nulla, quindi ho deciso di scappare con lui appena saprete tutto-
-cosa hai intenzione di fare? -
-in realtà sono diventato villain per sete di vendetta, ma ora ho trovato qualcosa di piu importante.-dice con un sorriso - volevamo trasferirci in inghilterra, e pensavo di riprendere il mio vecchio sogno di essere un hero- aggiunge con una risata.
-è un po ironico non trovi? -
Mi unisco alla risata.
-per il problema dell'aspetto possiamo chiedere a recovery girl di guariti dalle cicatrici, cosi non ti riconosceranno - propongo.
-grazie mille - dice alzandosi.
-hey, e dabi.. - lo richiamo.
-diventa un eroe degno di questo nome- gli dico con un sorriso enorme.
Lui annuisce e se ne va, probabilmente per sempre.Non faccio in tempo a vederlo sparire che midnight entra nella stanza trafelata.
-cosa ce? - chiedo preoccupato.
-mu.. Muoviti!! - dice con il fiatone
-si è svegliato! -Non faccio in tempo a metabolizzare la frase che mi ritrovo gia a correre verso la sua stanza, apro di botto la porta e mi lancio addosso a lui.
-all might!!! Stai bene? - chiedo entusiasta.
Lui ride leggermente gemendo un po per il dolore causato dalla stretta troppo forte.
-si si, sto bene - dice sorridendo leggermente sofferente, mentre io sembro un bambino tanto sono felice.
-ma... Devo parlarti di una cosa- dice di colpo serio - ha la massima priorità-
Mi faccio serio anche io e mi siedo accanto al letto su cui è ancora mezzo sdraiato, obbligato dai medici.
Lui fa uscire tutti per poi dire
-cio che sentirai qui non lo dovrai dire a nessuno, neanche ai tuoi compagni di classe- inizia e io annuisco.
-vedi, il combattimento con all for one mi ha causato danni molto gravi... Gravi al punto che presto dovrò ritirarmi - aggiunge triste e io lo fisso shokkato.
-r... Ritirarti!? - chiedo sconcertato, pregando di aver capito male ma lui si limita ad annuire.
-e la lega? E tutto il tuo lavoro!? - chiedo con gli occhi umidi.
-è proprio per questo che ti ho chiamato qui, mi hanno detto che se continuo ad usare il mio potere morirò entro tre anni, appena in tempo per il vostro "diploma", quindi la mia intenzione era di allenarti personalmente per questi tre anni, in modo da poterti far prendere il mio posto quando non ci sarò piu -
-co... Cosa stai dicendo? - chiedo con il cervello in pappa.
-vedi, il mio quirk non è un quirk normale, può essere tramandato ad altre persone; io ti sto proponendo di allenarti per poterlo ottenere e prendere il mio posto come capo dei villain, quando non ci sarò piu-
Sono ancora shokkato per quello che ha detto e il mio cervello è ancora in fase di elaborazione dati, quindi mi limito a stare in silenzio.
Alla fine dico
-se voglio essere il capo dei villain ci devo arrivare con le mie sole forze.
Io voglio essere conosciuto come yoru aku, non come l'erede di all might; inoltre con il mio quirk sono gia abbastanza potente.
La ringrazio molto per la sua offerta, ma la prego di dare un potere così importante a qualcuno che ne ha bisogno. - rispondo sicuro di me.
-nonostante ciò, se per lei va bene lo stesso, sarò molto felice di succederla come capo della lega dei villain, sarebbe un vero onore! -
Lui mi guarda dapprima confuso e poi apprensivo.
-si, hai perfettamente ragione, non avrai problemi a succedermi anche allo stato attuale.
Farò come dici allora, troverò un'altro erede per il mio potere che possa essere fedele a questa lega e al suo futuro capo come ad una famiglia, ti troverò un degno braccio destro- esclama-tuttavia ti ho mentito riguardo ad una cosa, effettivamente c'è una persona a cui ti è permesso parlare di questa nostra conversazione; ogni capo ha bisogno di un consigliere, un compagno, o come preferisci chiamarlo, di cui fidarsi ciecamente e con cui confidarsi.
Quindi ti sarà permesso di scegliere fin da subito una persona che ti seguirà sulla strada che hai deciso di percorrere -
Non finisce neanche di parlare che una chioma bicolore si fa largo nella mia mente, facendomi sorridere.
-la ringrazio signore, sarò un capo eccellente e porterò la lega al suo massimo splendore! -Angolo autrice
Ok, non uccidetemi, la storia non è realmente finita qui.
La mia idea iniziale era di fare una storia di 40 capitoli al massimo, ma siamo gia a 30 e passa e sono solo a metà, quindi ho deciso di dividerla in due.
Spero che l'idea non vi dispiaccia.
Detto ciò, ci vediamo al prossimo libro.
Sayonara
STAI LEGGENDO
Reverse ||TodoDeku|| (completa)
FanfictionUn mondo in cui hero e villain sono invertiti e la 1A è formata da aspiranti villain Shoto x izuko Kiri x baku Denky x shinso Toga x uraraka Momo x jirou Tsuyu x tokoyami Aizawa x present mic Tomura x dabi