Arrivo per ultimo e vedo che sono già tutti seduti in cerchio attorno a un pizza.
Senza dire nulla mi siedo accanto a uraraka e noto accanto a lei toga e, una ragazza che fa già parte dell'organizzazione come infiltrata ma che, non essendo molto forte partecipa lo stesso. Lei sa che io sono ben oltre il loro livello e che faccio già parte dell'organizzazione, ma mi ha promesso di non dire nulla.
-hey toga - la saluto
-ciao izu-channn- urla lei di rimando lanciandosi letteralmente sopra ochako, che nel frattempo diventa bordeux, per abbracciarmi.
-voi de vi conoscete già? - chiede qualcuno, ma con tutto il casino non capisco chi ha palato, quindi rispondo a tutti.
-ha si, è stata lei a invitarmi alla lega- cosa vera, anche se non mi aveva invitato come studente ma come membro effettivo, ma questi sono solo dettagli.
Chiunque abbia posto la domanda sembra soddisfatto della risposta e non dice più nulla.In poco tempo ci siamo già divisi in gruppetti, vedo toga, momo, uraraka che parlano sfogliando un manga, un certo love stage, mentre jirou le guarda scandalizzata; kacchan sembra andare d'accordo con un ragazzo dai capelli rossi che mi pare si chiamasse kirishima... Forse fin troppo d'accordo... Mentre Mina e Sero cercano di unirsi alla loro conversazione, in cui ogni tanto si inseriscono anche il ragazzo che sembra pikachu e quello viola che sembra non dormire da settimane, che chiacchierano amabilmente tra di loro; insieme sembrano il sole e la luna ma sembrano andare d'accordo. Tsuyu ci sta palesemente provando con il tipo che sembra un corvo il quale, seppur imbarazzato, sembra apprezzare. L'unico che non parla con nessuno è il mio coinquilino che sembra però molto interessato ai discorsi degli altri.
Sento Iida vantarsi dell'ultimo omicidio del fratello e mi viene idea.
-proviamo a giocare a obbligo o verità, in cui inseriamo anche l'opzione "chi uccideresti tra 2 persone" dato che vogliamo diventare villain? - sembrano tutti daccordo così iniziamo.
Il primo è kacchan che dice subito il mio nome, forse non si fida ancora del fatto che io sia un villain e mi vuole mettere alla prova.
-verità - dico sicuro, se mi chiede degli omicidi devo mentire ma per il resto resto dirò la verità
-prima hai detto che dopo che sei stato aggredito sei diventato un villain, ma fino a poco fa a scuola provavi ribrezzo e paura verso gli omicidi, ultimamente anche più del solito, esattamente quando sei cambiato? -
-in realta sono cambiato parecchi mesi fa, a scuola stavo recitando per kon far notare il mio cambiamento improvviso - lo sento sbuffare e poi mi guarda storto
-tu non stavi mentendo, so riconoscere chi mente e non esiste persona più convinta di ciò che dice di te in quel periodo - lo guardo con un ghigno
-vuoi una dimostrazione? -
-certo - mi guarda dubbioso e scettico.
Assumo un espressione da bambino, super carina e terrorizzata
-u... Uccidere è sbagliato!! Queste azioni fanno schifo! Come si può solo pensare di togliere la vita a qualcuno?! - lo dico in modo così convincente che tutti mi guardano male
-vedete che dicevo, è impossibile che stia mentendo - dice mentre gli altri mormorano, iniziano a ritenermi una spia.
Senza far peso a ciò che dicono cambio immediatamente espressione, ottenendo un ghigno sadico e da malato mentale e, con voce più bassa dico
-ucciderò tutti gli eroi, quei bastardi sono solo degli stupidi che lavorano per fama e non meritano di vivere - lasciandoci alla fine anche una mezza risata che fa accapponare la pelle ai miei stessi compagni esperti di omicidi e pazzi.
Ora tutti mi guardano sconcertati, sembrano chiedersi quale sia la era parte di me e kacchan mi fissa a occhi sbarrati, come se non riuscisse a credere a ciò che vede.
Riassusmo la mia solita espressione tranquilla e gentile e sorrido
-convinti ora - tutti annuiscono, solo toga sembra non essere stata toccata da ciò che ho detto, lei sa già quello che ho fatto in questo periodo.
-ora tocca a me, toga! - lei batte le mani ridendo.
-omicidio!! - è entusiasta come al solito
-vedo che vai molto d'accordo con uraraka, uccideresti lei o me? -
Senza pensarci 2 volte risponde
-uraraka - vedo la castana rimanerci male ma arrossisce quando questa continua - le persone belle lo diventano ancora di più quando sono ricoperte di sangue, perché dovrei privarmi di un tale spettacolo? - finisce sorridendole.
Stranamente ochako non sembra spaventata e, anzi, le sorride di rimando. Chissà in che ambiente è cresciuta per apprezzare un complimento velato da minaccia di morte.
Il gioco continua e scappa qualche bacio, la scena si fa particolarmente comica quando mina dice a tsuyu di baciare il corvo, ci mette 5 minuti buoni a capire come fare ma alla fine ci riesce e tutti scoppiato in un applauso misto a una risata.Quando Iida chiama il mio nome decido di provare omicidio
-chi uccideresti tra Denky e todoroki - la domanda è scontata, con todoroki ci ho parlato e quasi fatto amicizia mente di pikaciu a mala pena so il nome, infatti nessuno si sorprende quando nomino il primo, anzi, kirishima, che è seduto accanto a lui gli tira un pungo scherzoso dicendo
-sei un idiota, hai sperato una domanda era ovvio che scegliesse lui-
Ma per qualche strano motivo la domanda mi inquieta, nonostante lo conosco a mala pena e mi ha anche trattato in modo piuttosto antipatico mi risulta impossibile e quantomai doloroso immaginare il bicolore morto, specialmente se ucciso da me. Sento una fitta allo stomaco e per la prima volta da diversi mesi sento gli occhi pizzicare. Che diavolo mi sta succedendo!?Ignoro la sensazione come meglio posso passando il sopravvento alla parte sadica, mentre quella emotiva elabora, nascosta nella profondità nella mia psiche, completamente invisibile agli occhi degli altri.
Voglio vendicarmi di kacchan che mi ha fatto scoprire una delle mie carte migliori, il cambio di personalità mascherato da recitazione, così quando dice obbligo non posso che esserne felice.
È da prima che lo vedo andare d'accordo con il rosso quindi decido di metterlo in imbarazzo
-bacia kirishima -
Il ragazzo, che è seduto per terra davanti a kacchan, che invece è sul divano, avvampa e le sue guance diventano dello stesso colore dei capelli, alza il viso per guardare il porcospino, cercando di capire se è intenzionato a rispettare l'obbligo.
Ma kon fa in tempo a incrociate i suoi occhi che il biondo gli afferra le guance, strizzandole e si china dandogli un bacio sulle labbra, nascoste dai suoi capelli.
Appena si stacca vedo le fujoshi del gruppo esultare, la bionda perde addirittura sangue dal naso, mentre jirou, che stavano cercando di convertire agli yaoi esulta timidamente, intenerita e (disfunzione dovuta al fatto che è appena entrata nel fandom ed è ancora innocente) guardando male le altre che iniziano a fare commenti poco sobri riguardo certi rumori che in serata si aspettavano di sentire dalla camera di uno dei due.
Kacchan schioccha la lingua e impreca sottovoce - non l'avessi mai fatto- mentre kiri diventa bordeaux e si sfiora le labbra gonfie, ancora intontito dalla scena.Il gioco continua ancora un po' finché, a mezzanotte, non vediamo Aizawa che esce di soppiatto dalla camera del villain urlatore per eccellenza; evidentemente non si aspettava di vederci tutti radunati quì, così, in preda al panico del momento, ci urla di tornare in camera con annesse qualche minacce di morte.
STAI LEGGENDO
Reverse ||TodoDeku|| (completa)
FanfictionUn mondo in cui hero e villain sono invertiti e la 1A è formata da aspiranti villain Shoto x izuko Kiri x baku Denky x shinso Toga x uraraka Momo x jirou Tsuyu x tokoyami Aizawa x present mic Tomura x dabi