Appena tomura sparisce raggiungo i miei compagni per dare supporto.
Se vedo qualcuno in difficoltà faccio fuori il nemico seduta stante; dovermi fermare prendere bene la mira e togliere qualche organo vitale richiede troppo tempo, quindi mi limito a far saltare loro la testa.
Anche senza il mio aiuto noto che i miei compagni se la cavano perfettamente, al contrario degli altri villain che sono nella merda fino al collo.
Decimo gli avversari limitandomi a correre; il combattimento di all might sara tra un po, quindi voglio usare un po del tempo a mia disposizione per fare il tifo a shouto.Li raggiungo un quarto d'ora prima del combattimento principale e mi metto in disparte ad osservare, lo scontro non è ancora iniziato e lo pseudo hero sta mettendo ko villain random.
Lo vedo ghignare soddisfatto, e quello dovrebbe essere un hero? Bleah.
A nemici finiti si guarda attorno con aria trionfante e, per la prima volta, nota due figure ancora in piedi che lo fissano con odio puro.
I due si avvicinano, rivelando una chioma nera e una bicolore, l'"eroe" li guarda allibito
-shouto!? cosa ci fai qui? E chi è quel tipo accanto a te? - chiede con un misto di rabbia e sconcerto vedendo le cicatrici del piu grande.
-davvero non riconosci il tuo sacco da boxe preferito? - chiede dabi con un ghigno pieno di ribrezzo.
Lui lo guarda confuso, al che il moro sbuffa esasperato.
- tuo figlio - chiarisce.
Lo sguardo del rosso si fa mano a mano più consapevole fino a diventare shock totale
-to.. Touya? - chiede con un filo di voce - sei vivo!? -.
-nono- dice la melanzana bruciata (grazie per avermi suggerito il nomignolo) avvicinandosi - io sono dabi - ribatte con un ghigno
- e sono, anzi siamo, qui per vendicarci -
-e cosa vorreste fare, picchiarmi? - chiede con una risata che fa salire la voglia di ucciderlo alle stelle.
-non basta - soffia il mio ragazzo con odio - noi ti uccideremo -
-non.. Non ne sareste capaci - balbetta allora il padre.
-non ne saremmo capaci he? - ribatte shouto con una risata da manicomio, è troppo carino.
-e se ti dicessi che abbiamo gia ucciso, entrambi, molte volte- lo stuzzica con un sorriso sadico e bellissimo stampato sul volto.
Il rosso trema.
-è impossibile, siete solo dei bambini codardi!! - dice per poi attaccarli.Lancia contro di loro una palla di fuoco ma shouto la blocca con un muro di ghiaccio, per poi creare una sorta di ascensore per permettere a dabi di raggiungere il padre.
Il viola gli lancia contro una vampata di fiamme blu, ben più calde delle rosse a cui è abituato il corpo dell'hero, che lo ustionano a puntino lasciandolo esterrefatto.
Il bicolore approfitta della sua distrazione per trafiggerlo al braccio con uno spuntone, le urla del padre degenere si uniscono alle risate dei figli, ormai totalmente presi dalla foga del momento e impazziti.Manca pochissimo al combattimento di all might, hanno parlato troppo e gli ordini sono chiari, dobbiamo esserci a tutti i costi; per quanto questa battaglia sia importante dovrò trascinarli via se sforano i tempi.
-voi non siete i miei figli, siete solo degli scarti pazzi - urla inferocito endevor.
Al che, con tutta la calma di questo mondo, shouto gli si avvicina con un sorriso da far venire gli incubi alche all'uomo piu coraggioso del mondo.
-si, è vero, siamo pazzi.-ammette
-Ma non osare dimenticare che TU ci hai resi cosi- urla e ride allo stesso tempo e lo infilza di nuovo.
Il rosso, con non so che forza donata dalla disperazione, riesce ad allontanarsi da lui, solo per essere investito da un'altra fiammata che lo lascia quasi carbonizzato ma, non si sa come, ancora vivo.
Con le ultime forze riesce a scappare e, mentre i figli lo stanno per inseguire io li blocco.
-il tempo è scaduto, dobbiamo andare- i due si guardano, tristi e con ancora qualche rimasuglio di pazzia, per poi annuire e seguirmi; fortunatamente sanno anche loro che questo piano è più importante di una vendetta.Raggiungiamo il piazzale, dove alcuni villain di poco conto stanno attirando all for one nel posto designato.
Al momento stabilito scattano tutti all'indietro, lasciandolo da solo al centro dell'enorme spazio sgombro, e un portale viola appare a pochi metri da lui.-pronti a tremare di paura? Perché? Perche ci sono qui io! -
Urla una voce tonante, mentre all might esce dal portale.
-all might! - ringhia l'hero - allora ero io il tuo obbiettivo? -
Il capo non risponde
-e tutti gli eroi che avete ucciso fino ad ora? - chiede, arrabbiato come un eroe non dovrebbe mai essere.
Finalmente il biondo si decide a rispondere.
-sono un di piu, se riusciamo ad ucciderti E a fare pizza pulita di un po di eroi mi sembra solo una cosa positiva- il senza volto lo fissa con un'espressione indecifrabile.
-ora direi che è il caso di combattere non pensi? Bene, come si suol dire... Plus ultra! - urla con una risata sadica, citando le parole con cui si firmava all'inizio della sua carriera.
Simultaneamente tira un pugno nella direzione dell'avversario, scatenando uno spostamento d'aria tale da impedirgli la visuale.
Poi, con un salto alla velocità della luce, si trova davanti a lui e gli sferra un texas smash dritto sulla maschera, disintegrandola e lasciando intravedere il volto pieno di cicatrici.
Come se non avesse neanche sentito il colpo all for one usa due quirk in simultanea: fa uscire delle stalagmiti dal terreno, obbligando il villain a distogliere lo sguardo da lui per evitarli, per poi friggerlo con un Unicità elettrica, simile a quella di Denky ma evidentemente piu precisa.Il grande all might quasi non la sente, come è ovvio che sia, ma resta visibilmente scosso dal notare che non lo ha neanche scalfito.
Con un'altro balzo gli è addosso e gli tira un calcio alla massima potenza dritto in pancia, facendolo arretrare di diversi metri mentre sputacchia sangue.
Il villain lo guarda soddisfatto e non nota che nel frattempo l'avversario ha attivato la telecinesi e sta per colpirlo alla testa con un masso.
Senza neanche pensarci lo riduco in polvere e ottengo uno sguardo di rimprovero da all might.
-giovane yoru aku, vorrei che tu non ti mettessi in mezzo, questa è la mia battaglia; anche a visto di morire devo risolverla da solo -
-mi scusi - dico mortificato e torno a limitarmi ad osservare.
Il biondo continua a sferzare colpi su colpi all'avversario che tenta di difendersi come meglio può con i suoi tanti quirk.Ad un certo punto pero si sente un palazzo crollare, poi scopriremo a causa dello stesso all for one, e le urla delle persone all'interno.
Il villain, l'uomo cattivo, il senza cuore, l'assassino, è l'unico che si volta verso il palazzo, preoccupato, distraendosi dalla battaglia e ritrovandosi con un buco in mezzo al petto.Si accascia a terra.
No, non pio essere.
All might sconfitto?
È impossibile.
Eppure l'uomo è li, davanti a me, sanguinante e ansimante.
Cosa sta succedendo?Ripenso alle parole di poco fa.
Morire, ma non scherziamo, non te lo permetterò mai, non ti lascerò morire per nessun motivo al mondo.
Chissene frega se sei orgoglioso. Chissene frega se non vuoi il mio aiuto.
Chissene frega se vuoi chiudere i conti da solo.
TU NON PUOI MORIRE!
Non te lo permetterò, non perderò cosi il mio maestro, solo per dello stupido orgoglio!Ignorando l'avvertimento di prima mi lancio contro all for one mentre urlo a kurogiri di fottersene degli ordini e salvare all might.
Con furia ceca uso il mio quirk e creo un cratere sotto l'hero, facendolo precipitare, cosi che non possa più toccare il ferito; dopo aver finto di volerlo attaccare, prendo il corpo grondante di sangue e bucherellato di all might e mi lancio nel portale.Quell'uomo ha ferito all might.
Quell'uomo è un morto che cammina.
Hohayou minna!!!
Non ho nulla da dire.
Sayonara.
STAI LEGGENDO
Reverse ||TodoDeku|| (completa)
FanfictionUn mondo in cui hero e villain sono invertiti e la 1A è formata da aspiranti villain Shoto x izuko Kiri x baku Denky x shinso Toga x uraraka Momo x jirou Tsuyu x tokoyami Aizawa x present mic Tomura x dabi