Kiss

2.6K 125 189
                                    

Entro dietro a tutti, anche todoroki mi ha sorpassato a un certo punto dato che ero troppo lento.
Ma stavo riflettendo riguardo ad una cosa che non avevo considerato: quanto devo mostrare del mio potere?

So per certo che anche davanti a loro devo fingere di avere decady... Ma sono piuttosto forte usando anche solo quella variante del mio quirk effettivo, quindi mi dovrei fingere ulteriormente piu debole?
Alla fine ho deciso di valutare la situazione e poi decidere, chiedo ad aizawa di tenermi per ultimo nelle dimostrazioni, così che possa basarmi sui risultati degli altri.

Prima di iniziare abbiamo qualche minuto per fare riscaldamento e mi avvicino a uraraka dato che la vedo molto nervosa.
-hem...stai bene? - lei sussulta, è peggio di quel che credessi.
-sisi, perché? -
-sembri nervosa... - le faccio notare minimizzando ai limiti del ridicolo.
-bhe...Non sono fisicamente molto forte e ho paura di fare una figuraccia-sta quasi balbettando così decido di rassicurarla.
-puoi stare tranquilla, siamo qui per allenarci no? Se fossimo già forti saremmo direttamente villain (e infatti...). Inoltre saremo compagni per anni se ci dobbiamo vergognare tra di noi come potremmo fare in futuro? - la vedo tirare un sospiro di sollievo e calmarsi
-gia, hai ragione -
-e poi... - le dico con un mezzo sorrisetto indicando mineta - di sicuro non potrai fare peggio di quel grappolo d'uva - La vedo scoppiare a ridere, sembra che si sia calmata.
Finisco di riscaldarmi e raggiungo gli altri, solo ora mi rendo conto di non conoscere la maggior parte dei loro quirk.
Infatti eresar head inizia proprio con una dimostrazione dei nostri poteri; ci mettiamo in fila e mostriamo uno alla volta, davanti a tutti, la nostra Unicità. Ci sono molti quirk interessanti, appena vado in camera me li devo segnare sul quaderno; a parte quello di bakugo, che conoscevo già, i quirk dei miei compagni mi sembrano molto bizzarri, e al contempo forti.
Al turno di kaminari però yayorozu è obbligata a creare un telo in plastica per proteggerci perché il piccolo pikachu desideroso di attenzioni non tarda a esagerare, rischiando di arrostirvi vivi e rimbambendosi.

Durante il turno del mio "carissimo" compagno di stanza tutti sono silenziosi, a quanto pare vogliono capire se ha solo un'aria di superiorità o è forte veramente, rimangono tutti imbambolati quando da una mano gli spunta una fiamma e con l'altra congela una buona parte della stanza, che scongela subito usando il calore emesso dalla parte opposta.
A quanto pare non era una messa in scena, è forte davvero.

Per ultimo tocca a me, e anche in questo caso i miei compagni sono piuttosto attenti, a quanto pare devo averli incuriositi nei due giorni passati assieme.
Probabilmente si aspettano un qualche quirk di rafforzamento perché, quando mi sfilò un guanto, devo comunque fingere di avere decady, e polverizzo un bastone, restano a bocca aperta; solo il riccio biondo non è sorpreso, cosa ovvia dato che mi conosce da anni.

Con fare teatrale mi rimetto il guanto a tre dita mentre li squadro con un sorrisetto. Sono quasi spaventati da me... Non è così male.

Finita la dimostrazione dei quirk iniziamo con le prove di forza, in cui cerco di rientrare al massimo nella media; nessuno si stupisce dei miei risultati, dato che indosso sempre cose extra large non hanno la minima idea della mia vera forma fisica.
Al conteggio finale dei punti ho un ottimo 10 posto, buono ma non di spicco, mentre le prime posizioni vedono di nuovo todoroki come primo, toga come seconda e bakugo come terzo posto.

Dopo una breve pausa iniziamo ad allenarci, la maggior parte di loro si esercita sulle proprie Unicità ma, dovendolo fare davanti a tutti, mi dovrei trattenere, rendendolo pressoché inutile, quindi preferisco fare allenamento fisico, in modo da non sprecare il tempo che passo con loro.

Iniziai da cose leggere, solo per fare riscaldamento; fortunatamente nessuno bada a me, essendo tutti concentrati sul proprio lavoro, quindi posso permettermi un allenamento vero; inizio dal bilanciere per poi passare ad altri attrezzi e anche ad esercizi di allungamento e agilità; per ogni eventualità mi sono preparato il meglio possibile nel maggior numero di aspetti del combattimento, sia ravvicinato che a distanza, ottenendo una capacità a tutto tondo e ben equilibrata.
Mi fermo qualche minuto per bere dalla borraccia e lo sguardo mi cade su shoto, che sta provando a usare entrambi i quirk contemporaneamente.

Reverse ||TodoDeku|| (completa) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora