Dabi Time

1.6K 91 58
                                    

-s... Shouto!? - esclama incredulo dabi
-tu cosa ci fai qui!? - urla shokkato il viola.
Tutti lo guardano cercando di capire cosa stia succedendo.
Mi avvicino a shouto e gli chiedo sottovoce -tutto bene? -
Lui, senza dire nulla, mi afferra per il polso e corre in camera trascinandomi; sbatte la porta e ci si appoggia di spalle fissando il pavimento.
-cosa è successo? - chiedo, preoccupato dalla sua reazione, afferrandolo per le spalle e obbligandolo a guardarmi negli occhi -conosci dabi!? -
Lui mi fissa un momento per poi dire -non sapevo si chiamasse cosi, ma... Quello è mio fratello, touya! -
mi torna in mente un suo vecchio racconto riguardo la sua famiglia.
-intendi quel touya che è scappato di casa dopo che tuo padre l'ha quasi ucciso?! - chiedo shokkato - dabi, quel dabi!? -
Lui annuisce e fa un respiro profondo.
-non sapevo neanche che fosse un villain, figurati uno dei collaboratori stretti di all might - conclude chiudendo gli occhi e afferrandosi la testa con una mano.
Dopo un attimo però li riapre e mi guarda.
-dalla tua reazione sembri conoscerlo... - mi fa notare.
-ha, si, è uno dei membri della lega da piu tempo da quel che so. - spiego -Prima di partecipare alle lezioni con voi lavoravo a contatto con i membri effettivi, quindi ci parlavo spesso-
Lui inizia a ridere in modo quasi isterico - il mio ragazzo e mio fratello lavorano insieme e io neanche lo sapevo- dice passandosi la mano prima sul viso e poi sulla fronte, tirandosi indietro i capelli.
Per qualche strano motivo è bellissimo anche in questo stato e, d'istinto, gli appoggio una mano sulla guancia sorridendogli rassicurante; lui alza gli occhi e mi guarda, ricambia il mio sorriso con uno forzato, quasi a chiedermi di non preoccuparmi.
-non farlo - dico triste fissandolo negli occhi
-cosa? - chiede lui confuso
Sospiro e, continuando a guardarlo negli occhi, gli dico
-non fingere che vada tutto bene, non dirmi di non preoccuparmi e non fingere con me- ho gli occhi lucidi
-Io ti amo, lo hai capito?
Farei di tutto per te, e non posso sopportare che tu soffra senza poter fare nulla. Quindi parla con me, ti prego. Non nascondermi come ti senti- continuo, iniziando ad accarezzargli la guancia con il pollice della mano, che non ho ancora tolto dal suo viso.

Lui mi guarda un momento incerto
-scusa - mormora e vedo i suoi occhi farsi lucidi - non volevo farti impensierire, sono solo un po sconvolto- tentenna un momento - E, dopo le tue parole, anche commosso - aggiunge sorridendo, mi sciolgo.
Di colpo lo attiro verso di me e lo bacio; in un modo dolce, cercando di trasmettergli sicurezza, e lui ricambia subito.
Dopo poco pero il bacio inizia a farsi piu passionale e intreccio le dita ai suoi capelli cercando di azzerare le distanze tra di noi, mentre lui avvolge le braccia intorno alla mia vita e fa aderire i nostri corpi.
Ci stacchiamo solo per riprendere fiato, tenendo i nostri occhi in co tatto, come incatenati tra di loro.
Fisso il suo viso leggermente arrossato mentre annaspo alla ricerca di aria.

Due colpi alla porta e una voce vi interrompono
-shouto, sei qui? - è dabi, o meglio, touya.
Mi stacco velocemente dal mio ragazzo e cerco di darmi una sistemata, lo stesso fa il bicolore.
-si- dice una volta soddisfatto del nostro aspetto.
La porta si apre rivelando il fiammifero blu.
All'inizio neanche si accorge di me e si limita a fissare il fratello cercando le parole giuste; dopo un minuto buono mi nota e mi fissa incredulo
-yoru aku!? - chiede sconcertato.
-hey dabi, come va? - rispondo noncurante
-cosa ci fai qui? - chiede ignorando la mia domanda
-vivo qui.
Sono nel gruppo di addestramento e divido la camera con shoto - spiego -ma ringrazia di non essere arrivato un mese fa urlando il mio nome, saresti stato morto dato che nessuno sapeva di yoru aku... - aggiungo minaccioso e lui rabbrividisce; è troppo bello sapere di essere l'unico ad intimidirlo.

Di colpo sembra ricordarsi del fratello che nel frattempo si è seduto sul letto
-shouto... Cosa ci fai qui? - chiede cauto.
-cosa credi che vi faccia nella base della lega, in un corso per aspiranti villain? - chiede sarcastico; vedendo che il blu non risponde aggiunge, con un tono più gentile - scusa, ti ho risposto male, ma mi ha sconcertato non poco il tuo arrivo qui -al che dabi si gratta la nuca rassegnato.
-hai ragione, immagino sia stato uno shock, ma anche per me è stato strano vederti li in mezzo- ammette.
Senza farmi notare mi siedo accanto al mio ragazzo per rassicurarlo.

-da quanto sei un villain? - chiede dopo un po shouto.
-da quando me ne sono andato di casa; volevo vendicarmi quindi ho cercato la lega; poi ho scoperto di condividere anche i loro ideali e sono entrato a pieno titolo nel gruppo.- racconta - Tu invece? -
-anche io sono scappato di casa e mi sono unito per vendicarmi di papà... E bhe, anche io ho scoperto di condividere le loro idee- dice con un mezzo sorriso.

-hai gia ucciso? - chiede senza mezzi termini, di punto in bianco, il toast bruciato.
Dopo un attimo di sconcerto il bicolore accanto a me annuisce
-un mese fa circa per la prima volta, poi ho partecipato a diverse missioni - spiega.
Vedo dabi tirare un sospiro di sollievo
-avevo paura che mi odiassi dopo aver scoperto cio che ho fatto in questi anni - ammette.
Shoto ride - sono fidanzato con yoru aku, come potrei odiarti solo perché hai ucciso qualcuno? - chiede in preda all'iralità.

Posso vedere le rotelle nel cervello di dabi passare in rassegna le sue parole per poi realizzare.
-voi due state insieme!? - sbotta alla fine, e il fratello diventa un peperone - bhe...si- ammette.
-lo sapevo che eri gay!!! - urla allora touya.
Entrambi lo guardiamo sconcertati
-hem... Chi dei due? - chiedo alla fine
-entrambi a dire il vero, comunque sappiate che approvo, a patto pero che mi teniate aggiornato!! - inizia a sclerare lasciandoci interdetti.
-forse dovremmo presentarlo alle ragazze - sussurro a shouto e lo vedo annuire ad occhi sgranati
-andrebbero di sicuro d'accordo- conviene per poi scoppiare a ridere.

-sono felice di averti ritrovato - dice poi riabbracciando il fratello.

Spazio autrice
Hola ciche.
Sono in Spagna quindi mi sembrava  appropriato passare dal giapponese allo spagnolo solo per questo capitolo.
Aniway, spero che abbiate apprezzato la scena da diabete e l'arrivo di dabi.
@i_am_k so che hai sperato nella presenza del fiammifero, spero di essere stata all'altezza delle aspettative.
Detto cio mi scuso per il ritardo ma oggi avevo 0 idee, ho letteralmente scritto tutto in un ora di miracolata ispirazione.
Non ho altro da dire, al prossimo capitolo.
Sayonara.

Reverse ||TodoDeku|| (completa) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora