Arrivo alla base trascinandomi dietro all might ferito; subito gli addetti alle cure lo portano via, mentre aizawa mi corre incontro
-che è successo!? - chiede preoccupato
-lui lo ha ferito! Mi aveva detto di non immischiarmi ma stava per morire, così l'ho trascinato via, ora forse mi odierà ma non potevo lasciarlo li!! - dico in preda ad un attacco di panico, con le lacrime agli occhi.
Il villain cancellatore mi abbraccia.
-va tutto bene, non è successo nulla di male, lo hai salvato, è ancora vivo e ti sei comportato benissimo - mi rassicura, ma il respiro non rallenta e il cuore mi batte all'impazzata.Eresar head si stacca da me appena nota shouto arrivare, il bicolore prende il suo posto e io mi aggrappo a lui, come se fosse l'unica cosa a tenermi in vita, come se fosse il filo che unisce il raziocinio alle mie azioni, impedendomi di impazzire completamente.
Lui mi circonda con le braccia e mi continua a sussurrare
- andrà tutto bene - come un mantra.
Appoggio la testa al suo petto e sento il sui cuore battere normalmente, al contrario del mio, mi calmo un po e lui sembra percepirlo.
-senti il mio cuore? - annuisco.
-ok, prova a respirare seguendo il suo ritmo - dive dolcemente.
Faccio quello che mi dice e sento la paura iniziare a scemare un po; poco alla volta mi calmo e i miei respiri si fanno più regolari, ma continuo a non mollare ne allentare la presa su di lui.
-grazie - moromoro, con un filo di voce a mala pena udibile.
-di nulla- scioglie l'abbraccio e mi afferra per le spalle, fissandomi negli occhi
-ora va meglio? - annuisco.
-scusa... Ma sono molto stanco, credo che andrò a dormire - dico con un aria distrutta, abbassando lo sguardo.
Mi giro per andare in camera, ma lo sento che mi solleva stile principessa e si dirige verso la camera con me in braccio, non faccio in tempo a capire che sta succedendo che mi ritrovo sdraiato sul mio letto, rannicchiato contro il suo petto, con lui che mi abbraccia protettivo, accarezzandomi i capelli.
-riposati pure, io resto con te - lo sento dire appena prina di scivolare nel mondo dei sogni, che oggi so che non mi regalerà ricordi felici.Mi sveglio sentendomi osservato, apro gli occhi e vedo shouto che mi fissa sorridendo (miracolo sto tipo sorride)
-buongiorno - gli dico sbadigliando e alzandomi a sedere.
-buongiorno, oggi va meglio? - chiede cauto
-si, sta notte ho avuto modo di riflettere, ho capito di non aver sbagliato, io l'ho salvato ed ora è vivo - dico sorridendogli.
È vero, prima mi attribuivo la colpa del fatto che fosse ferito, ma riflettendoci bene ho iniziato anche ad attribuirmi il merito del fatto che sia ancora vivo.
-ne sono felice - dice alzandosi.
-comunque oggi avrai modo di distrarti e divertirti- aggiunge con un ghigno - iniziamo con le torture - .Oltre agli hero che ci servivano, kurogiri ne aveva rapiti anche di poco importanti, catturati apposta per far allenare quelli di noi interessati al settore torture.
Devo dire che, mentre molti di coloro che si sono interessati me li aspettavo, come toru o mina, altri, come momo o tokoyami, mi hanno sorpreso molto.
- andrai a controllare come se la cavano? - mi chiede lui e io annuisco entusiasta.
-io non sono del settore, quindi non posso entrare, ma se vuoi ti accompagno fino al seminterrato - si propone e io acconsento.Arriviamo nel seminterrato, è pieno di porte, dato che ad ognuno degli aguzzini è stata assegnata una stanza apposta.
Nonostante siano insonorizzate sentiamo decine di urla unirsi, sovrapporsi, intrecciarsi tra di loro, come i vari strumenti di un concerto.
È la prima volta che shouto mi vede in una situazione del genere, ma non voglio fingere; chiudo gli occhi e rovescio la testa all'indietro allargando le braccia, beandomi di quella melodia.
Poco dopo alle urla si aggiunge una risata disturbante, malata, sadica e inquietante; si unisce molto bene a quel concerto. Mi guado attorno cercandone la fonte e noto il bicolore che mi guarda leggermente spaventato, solo ora mi accorgo che il suono viene da me; appena lo realizzo inizio a ridere ancora piu forte.
-è stupendo!! - dico tra una risata e l'altra.
Lui mi guarda ancora un po spaventato, ma comprensivo, quasi in modo dolce.
-non ho ancora capito se, quando fai così, sei spaventoso o adorabile, nel dubbio entrambi - esclama e ride anche lui.
STAI LEGGENDO
Reverse ||TodoDeku|| (completa)
FanfictionUn mondo in cui hero e villain sono invertiti e la 1A è formata da aspiranti villain Shoto x izuko Kiri x baku Denky x shinso Toga x uraraka Momo x jirou Tsuyu x tokoyami Aizawa x present mic Tomura x dabi