Come previsto mi sveglio per colpa di un raggio di sole che riesce ad aggirare le tende sottili della camera, e che mi trapassa gli occhi come una lancia dorata.
Mi alzo emettendo un mugolio e mi stiracchio, è la prima notte che passo con un compagno di stanza, infatti all'inizio me ne dimentico e mi prendo un colpo quando vedo la porta del bagno spalancata e il mezzo corvino mezzo pel di carota che si lava i denti a torso nudo.Anche se è di spalle la muscolatura ben definita è visibile e, senza accorgermene, iniziò quasi a sbavare. Per fortuna mi ricompongo prima che possa girarsi verso di me.
-ben svegliato - dice con il solito tono apatico, ma lo vedo arrossire leggermente e girarsi di scatto. Non capisco il motivo finché non vado in bagno e vedo il mio riflesso.Ho i capelli più scompigliati del solito, il viso arrossato e una guancia con un ghirigoro rosso, probabilmente la "stampa" che mi ha lasciato il cuscino, oltre che le labbra arrossate e gonfie dato che mi sono addormentato premendo il cuscino sul viso per la frustrazione dopo l'ennesimo fallimento con la sfera blu, inoltre il pigiama è talmente stropicciato e messo male da lasciare visibile parecchia pelle.
Arrossisco di botto per l'imbarazzo, mi sciuacquo velocemente la faccia e mi cambio, vorrei solo sotterrarmi.Dato che oggi abbiamo l'allenamento metto la tuta verde e nera, devo dire che mi sta abbastanza bene nonostante sia, come tutti miei indumenti, un paio di taglie troppo larga.
Esco dal bagno e vedo che il mio compagno ha finalmente deciso che non merito di morire di crepacuore, e si è messo una maglietta.
Fortunatamente non accenna alle mie condizioni pietose, anzi non spiccica parola.
Finisco di prepararmi e raggiungo gli altri.-cosa faremo oggi? - chiede un tipo dalla testa piena di palle viola e con un'aria da maniaco non propriamente represso.
Nessuno sembra intenzionato a rispondergli, così lo ignoro anche io; l'unico che gli si avvicina e si degna di spiegargli qualcosa è un tipo effemminato con una cintura quantomeno sgargiante.Raggiungo il gruppo più numeroso dato che non mi sono ancora effettivamente inserito in nessuno di quelli formatosi ieri sera.
-scommetto che voi vi fermerete alle basi- dice kacchan, vantandosi come al solito, così decido di intervenire
-perché tu invece sopporti bene la vista del sangue, vero Kacchy? - dico affibiandogli un soprannome che lo fa arrossire, anche se non saprei dire se per rabbia o imbarazzo.
-O... Ovvio! - balbetta, visibilmente frustrato - di sicuro meglio di un nerd come te- torna a ghignare.
(sisi, credici...)
-finché ci credi tu... - liquido così la faccenda, tanto so bene che non avrò la possibilità di dimostrargli che si sbaglia.A quanto pare non si è ancora abituato alla mia personalità più sicura di sé quindi resta interdetto in attimo, per poi allontanarsi e mettersi a parlare con kirishima che, probabilmente ricordandosi della sera prima, diventa bordeaux e inizia a balbettare appena lo vede.
In tutto cio arriva anche todoroki che si unisce al gruppo senza però dire nulla; sembra abbastanza sicuro di sé, che abbia ha già visto del sangue...?Veniamo tutti richiamati all'ordine da eresar head, che arriva strisciando come un bruco nel suo sacco a pelo giallo, chissà che un giorno, uscendo, non si ritrovi della ali da farfalla...
Entriamo in una sala con delle sedie sparse per la stanza rivolte verso una scrivania sulla quale è appoggiato un portatile, quello che viene trasmesso però è visibile solo alla persona che ci sta seduta davanti; ci sediamo sulle sedia in giro per la stanza mentre il villain professionista armeggia un po' con il computer, dopo un paio di minuti si rivolge a noi
-oggi devo capire fino a che punto sopportate la vista del sangue, così da potervi poi rafforzare psicologicamente e per farmi già un idea su come combinare eventuali gruppi per delle missioni.
Quindi ora vi chiamerò uno alla volta mostrandovi dei filmati mano a mano più realistici di omicidi e torture, così da capire qual'è il vostro limite. Tuttavia ci tengo a specificare che molti di voi non hanno mai visto sangue, quindi è inutile fare i finti coraggiosi, e che in davvero pochi riescono ad arrivare alla fine del video. -
Detto questo si alza in piedi e inizia a chiamarci uno per volta per farci sedere davanti al computer.
Più o meno arrivano tutti allo stesso punto, poco dopo metà, solo il tipo viola e quello a palla da discoteca fanno un punteggio pessimo, arrivano a mala pena al livello con la scena tratta da scary movie.
Anche uraraka e Iida fanno meno degli altri, ma comunque un punteggio decente .
Kacchan invece arriva quasi fino alla fine ma fa quasi saltare per aria il computer ad una scena particolarmente cruenta.
Gli unici a completare il video sono toga, che inizia a ridere come una pazza attirando occhiate di inquietudine da tutti, tranne da flash tarocco e kirby assassina che la guardano con ammirazione dato che loro non hanno retto, e il mio caro e apatico compagno di stanza che non fa una piega lasciando tutti con uno stato di ansia.Quando lui ha finito il video aizawa ci dice di alzarci ma todoroki prende la parola.
-signore... Hem, credo che sis sia dimenticato di midoria- il villain lo guarda confuso, poi raggiunge l'illuminazione e si ricorda che loro non sanno delle mie abilità.
-ecco.. - sembra rifletterci -... lui non ne ha bisogno, lha già superata da un po' - tutti mi guardano shokkati, evidentemente, nonostante ho mostrato loro la mia "recitazione" mi credono ancora un innocentino, hahahaha; anche il mezzo moro, che evidentemente sperava di fare bella figura, sembra non crederci, poi probabilmente collega il tutto con le scene della sera prima e noto che viene scosso da un leggero brivido, trattengo a mala pena un ghigno.
Kacchan mi fissa con gli occhi fuori dalle orbite per la terza volta in 2 giorni, amo questo corso!Il prof improvvisato allora ci spiega come si svolgerà l'allenamento psicologico.
-ogni giorno per un ora cercherete di andare un po' più avanti con il video, quando lo avrete terminato potrete non presentarvi più, infatti toga, todoroki e midoria non devono per forza venire. Una volta che lo avrete completato tutti vi affiancheremo a un professionista per osservare una missione dal vivo, se anche quella andrà bene e il villain che vi è stato affidato vi riterrà pronti potrete andare in missione con dei compagni che hanno ottenuto a loro volta valutazioni positive. - subito la mano di toga scatta in aria
-ho 2 domande - aizawa alza gli occhi al cielo - dimmi... -
-1, anche se ho finito il filmato posso partecipare lo stesso? Mi piace molto quel video e posso legare un po' con i miei compagni - dice esaltata come sempre mentre tutti la guardano esterrefatti.
-come ti pare - dice il bruco annoiato -la seconda domanda? Fai in fretta -
-dato che sono già stata in missione anche da sola devo per forza fare la spettatrice con un altro villain? -
-no, dato che sei già un membro effettivo sarai considerata come uno dei villain veri e propri, anzi, dovrai accompagnare tu qualcuno - ribatte esasperato - altro? - la bionda scuote la testa.
-bene, allora andiamo nella palestra - e striscia fuori, di nuovo nel sacco a pelo.Mentre mi dirigo in palestra sento una mano afferrarmi il braccio, mi giro per vedere di chi si tratta e sorrido riconoscendo una chioma milanista (scusate ma dovevo😂).
Il bicolore mi squadra stranito e mi chiede
-come hai fatto ad aver già visto il video? Non sei arrivato qui ieri come noi? - perspicace il ragazzo, ma per fortuna ho la scusa pronta.
-in realtà non ho propriamente visto quel video... Mi sono unito al corso dopo aver incontrato toga in missione (lei sa del piano e mi asseconda nella mia piccola bugia), quindi ho già assistito a diversi omicidi mentre aspettavo che mi portasse qui. -
Gli rivolgo uno dei miei sorrisi più puri e riesco quasi a sentire la sua testa che si chiede come io riesca a sorridere così avendo già visto degli omicidi.
Dubbioso mi strattona avvicinandomi a se per guardarmi negli occhi, ma l'attenzione gli cade su una delle ciocche bianche, che durante le lezioni pettino in modo che non siano visibili, e mi fissa shokkato mollando la presa, a quanto pare sono l'unico a non sapere che impazzendo i capelli cambiano colore....
Io lo ignoro e raggiungo i miei compagni in palestra.Angolo autore :
Hohayo minna, scusate se i capitolo precedenti sono piuttosto noiosi, ma mi servivano per introdurre alcuno cose, come potete notare ho gia introdotto quasi tutte le ship anche se l'unica effettivamente realizzata è la aizawa x mic.
Preparatevi ad un deku super Op che batte perfino shoto, in quanto in questa fanfiction non ho intenzione di sottostare alla classica gerarchia in cui izuku è quello intelligente e shoto quello forte.
Detto questo spero che il capitolo vi sia piaciuto e vi chiedo di lasciare u a stellina per farlo conoscere.
Grazie della lettura.
STAI LEGGENDO
Reverse ||TodoDeku|| (completa)
FanfictionUn mondo in cui hero e villain sono invertiti e la 1A è formata da aspiranti villain Shoto x izuko Kiri x baku Denky x shinso Toga x uraraka Momo x jirou Tsuyu x tokoyami Aizawa x present mic Tomura x dabi