Todo Uno Di Noi

2K 114 45
                                    

Arriviamo nella "classe" adibita al video, oggi eresar head ha richiesto anche la nostra presenza, chissà cosa è successo...

Prendo posto su una sedia a caso, accanto a todoroki e uraraka e mi guardo attorno aspettano l'arrivo dell'autoproclamatosi professore.
È da un po' che non osservo attentamente i miei compagni, così resto stupido vedendo come si sono evolute le dinamiche in classe;
Mineta sembra essersi stancato di cercare l'attenzione di kaminari, che sta ridendo e chiacchierando con shisou, e ha attaccato bottone con la palla da discoteca umana che, al contrario, sembra dargli corda; momo sembra aver quasi dimenticato di essere stata amica di ochako e sta appiccicata a jirou, anche se alla ragazza kirbi non sembra importare dato che se la ride con toga, ignorandole completamente, e coinvolgendo a volte nel discorso anche Tsuyu che sta appiccicata al corvo con il quale sembra aver iniziato una relazione.
Mina invece continua a dare fastidio al riccio biondo che sembra voler solo essere lasciato in pace con il suo ragazzo.
Tutti gli altri invece parlano in gruppi misti, continuando a cambiare interlocutore.

Finalmente aizawa si decide ad arrivare e tutti si zittiscono di colpo.
-oggi prima della lezione devo parlarvi di una cosa - dice mettendosi sulla sedia del banco col computer.
-so che avevamo detto che prima di mandarvi in missione da soli o in coppia avremmo aspettato che tutti voi finiste il video... Ma alcuni - lancia una palese occhiata al duo viola - ci stanno mettendo troppo tempo, quindi abbiamo deciso di inviarvi a coppie non appena finite il video.
Al contrario della missione speciale però questa volta sarete da soli, nessun supervisore, ve la dovrete cavare da voi. - ci avvisa - e dato che fino ad ora ad aver superato il video siete solo voi due - ci indica - e toga, che però va già in missione, sarete la prima coppia a fare il "compito" - annuncia lasciano la classe di sasso.
-dopo la lezione vi daremo tutto il materiale, vedete di prepararvi a dovere-
Prima che chiunque possa commentare alcunché fa iniziare la lezione, lasciandoci basiti.

Guardo il mio compagno preoccupato; so che non è ancora il momento di fargli rivedere quel mio lato, soprattutto ora che va tutto così bene, ma se dovessi uccidere qualcuno lo tirerei fuori per forza.
Inoltre se ad uccidere sono sempre io lui non si abituerà mai all'idea di essere effettivamente dei villain.
Niente da fare, questo omicidio lo deve commettere lui, non c'è altra scelta... Ma come faccio?

Passo la lezione a rimuginarci su, finché non trovo il piano perfetto, certo, è un po' cattivo, ma lo faccio per lui quindi spero che mi perdonerà.

A fine lezione prendo il materiale e vado in camera con lui per ideare la strategia.
Nel piano che dico a lui l'idea è quella di ucciderlo assieme ma, per sicurezza, prepariamo anche dei piani supplementari singoli nel caso uno dei due si ferisse.
Ci mettiamo un paio di ore ma alla fine viene quasi perfetto, d'altra parte è solo un eroe da nulla dato che dovrebbe essere una missione di prova.

Finito di sistemare i dettagli sono esausto così chiudo gli occhi e mi lascio cadere sul letto di schiena, sbadigliando.
Poco dopo delle braccia mi circondano e io mi accoccolo contro di esse, senza aprire gli occhi.
-la principessa è stanca vedo- lo sento sogghignare, io mi limito ad emettere un mugolio per poi rannicchiarmi, addormentandomi abbracciato al mio ragazzo.

Il mattino ci svegliamo molto presto, io metto il mio completo da lavoro e lo noto rabbrividire impercettibilmente, ci resto un po' male, ma so che è difficile accettare così su due piedi la mia situazione, quindi non ci faccio molto caso.

-pronto? - chiedo prima di entrare nel gate, dopo un momento di esitazione lui annuisce e saltiamo dentro insieme.

Arriviamo in un vicolo semisperduto e iniziamo a sistemare tutto per il piano, ci nascondiamo ai lati dell'incrocio in cui deve passare e shouto gela leggermente la strada per renderla più instabile.
Poco dopo vediamo l'hero arrivare verso di noi e, secondo il piano preparato con il mio compagno, mi paro davanti a lui per attaccarlo e, come dal mio piano personale, mi lascio colpire apposta e ferendomi alla gamba.
Vedo il sangue che comincia a scendere e urlo al mio compagno
-piano b, mi ha ferito - lui mi fissa un momento spaesato per poi notare il sangue.

In mezzo secondo la sua espressione cambia radicalmente, passa dalla paura a una furia ceca e lo vedo scagliarsi contro l'eroe come in preda a una follia omicida, mi viene da sorridere vedendolo così.

Con il ghiaccio lo immobilizza completamente, lasciandolo congelare; a giudicare dalla smorfia di dolore dell'eroe ha usato la temperatura più bassa che ha per fargli andare il corpo in cancrena.
Sento una risata da pazzo provenire da lui quando, con una lama di ghiaccio, inizia ad avventarglisi contro a ritmo di insulti e ripetendo
-come hai osato toccarlo!? - in loop.

Io mi godo lo spettacolo del mio ragazzo che fa a pezzi un hero solo per difendermi... È così carino quando fa lo yandere!!

Lo vedo inveire contro il corpo anche quando questo è palesemente morto e ridotto ad un mucchio di carne sanguinante.
Cerco di alzarmi ignorando la gamba, dopo tutte le volte che kacchan mi ha ridotto così quasi non sento più dolore, e mi avvicino a lui.
Mi sporgo per dagli un bacio sulla guancia coperta di sangue e gli sussurro
-ormai è morto- con una mezza risatina sadica.
Lui mi guarda con uno sguardo divertito e preoccupato.
-stai bene? - chiede guardando la gamba.
Io annuisco e lo vedo tranquillizzarsi.

-come è stato? - chiedo curioso
-non so come dirlo, all'inizio ero solo arrabbiato, ma poi ho iniziato a divertirmi... ora sinceramente ho paura- dice iniziando a tremare.
Io lo abbraccio per calmarlo
-è quasi la stessa cosa che ho provato io, sai - gli racconto sorridendogli - ora è come se fossimo ancora più legati.-
Lui mi sorride di rimando
-penso di capirti un po' di piu adesso -

Spazio autrice
Hihayou minna!!!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e che abbiate apprezzato uno shouto un po' pazzo e sadico, non ho altro da dire, a domani.

Reverse ||TodoDeku|| (completa) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora