Toru The Killer

1.8K 87 100
                                    

Da quando tutti i nostri compagni hanno finalmente iniziato ad operare come villain ed uccidere nessuno mi considera piu spaventoso, non mi evitano, ne sobbalzano piu quando mi avvicino.
Al contrario, mi trattano come se fossi un loro sempai.
Purtroppo non so bene come combattono la maggior parte di loro dato che, per mantenere sempre attivo il nome di yoru aku, devo uccidere spesso con quello pseudonimo e quindi agire da solo.

Mi lancio sul letto
-uffa- sbuffo.
-cosa ce? - chiede shouto sedendosi accanto a me e iniziando a giocherellare con i miei capelli.
-sono felice che i nostri compagni ora si fidino di me ma vorrei che mi trattassero pari loro. Quelle poche volte che posso partecipare a delle missioni di gruppo o mi fanno fare da supervisore o fanno fare tutto a me -
-è perche sei troppo forte, non puoi fare team se uccidi tutti subito no? L'unico modo è partecipare insieme ad una missione di grosso calibro con molti eroi.- ragiona.
Mi alzo di scatto con un'idea in mente
-oooooo, potrei fare team con alcuni membri non molto forti e non usare il mio quirk - dico con un sorrisone e lui scoppia a ridere.
-vuoi sfidare te stesso? -
-no, voglio solo partecipare seriamente ad una missine di gruppo- ribatto con il mio sorriso piu limpido che ho in repertorio e posso vedere il suo sguardo addolcirsi.
Di punto in bianco mi avvolge, vorrei ricambiare l'abbraccio ma mi ha immobilizzato con le braccia lungo i fianchi.
-smettila, quel sorriso è illegale - dice dopo un po' sprofondando la testa nei miei capelli.
-scusa scusa, preferisci se ghigno? - chiedo con un sorrisino.
-non servirebbe a molto, mi piace molto anche quel tuo sorriso, come tutti quelli che fai.
Se un giorno dovessi torturarmi con quel ghigno, invece di avere paura mi scioglierei - ridacchia e io riesco finalmente a liberare delicatamente le braccia per ricambiare la stretta.
-non ho dubbi- dico alzandomi sulle punte per lasciarli un veloce bacio a fior di labbra; lui per lo stupore allenta la presa e io sguscio via
-ma non dubitare che sarebbe lo stesso anche per me - dico con un sorrisino per poi uscire dalla camera.

Vado nella hall e trovo toru hagakure che parla con ojiro, mi avvicino per parlargli e sento la ragazza invisibile dire
-mi piacerebbe provare ad uccidere questa piccola agenzia di hero per motivi... Personali - mi torna in mente il suo fascicolo, si li ho letti tutti per sicurezza prima di entrare nel corso, in cui diceva di voler entrare nei villain per vendicare il padre che era stato condannato alla pena di morte nonostante fosse innocente, a causa di una piccola agenzia di eroi, che aveva coperto il crimine di un suo membro falsificando le prove per incastrarlo
-ma non posso farcela da sola, pensavo di organizzare un gruppo per una missione di medio livello-
-io ci sto, non ho preso parte a molte missioni e mi servirebbe proprio partecipare a qualcosa di gruppo per imparare a fare gioco di squadra - accetta subito il ragazzo, al che mi unisco alla conversazione.
-posso partecipare anche io? - chiedo avvicinandomi.
-ecco... Non vorrei offenderti, ma per me è una missione molto importante e tu li batteresti subito tutti -
-in realtà stavo giusto cercando una missione di gruppo perche volevo partecipare assieme a voi, senza strafare. In realtà pensavo proprio di non usare il mio quirk - spiego.
Ojiro spalanca gli occhi, esterrefatto... Toru bho, non la vedo
-sei sicuro che non sia pericoloso senza il quirk? - chiede lei.
-nessun problema, se non lo uso non potrò strafare ma riuscirò lo stesso a difendermi - dico con un mega sorriso e mi sembra di sentire qualcuno mormorare "che cosa virile" , ma non ci do peso.

-allora nessun problema, ci manca solo un'altra persona - accetta la ragazza.
-da quel che so anche tsuyu.... - non riesce a finire la frase che vedo kirishima e kaminari sbucare da dietro un muro.
-possiamo venire anche noi? - chiede il rosso
-vi abbiamo sentito parlare e vorremmo partecipare - gli da manforte pikaciu.
Toru gli sorride... Almeno credo, e dice
-certo ragazzi, grazie mille per l'aiuto -

La mattina della missione siamo tutti riuniti nella hall, che è diventata ufficialmente il punto di ritrovo, dati i divanetti, e delle partenze e discussioni strategie, dato che è la stanza dove sono appese le missioni e dove kurogiri sembra vivere da quanto tempo ci passa.
-tutti pronti? - chiedo
Tutti annuiscono e, con il mio solito saluto a due dita salto per primo nel portale.
Arriviamo in un bagno dell'agenzia, giusto in tempo per sentire il blocco di sicurezza scattare; a quanto pare toru è brava con i computer e, prima di venire qui, ha creato un virus per far bloccare tutte le uscite, le telecamere e le vie di comunicazioni nel momento scelto per lo sterminio.
Con tutta la calma di questo mondo usciamo dal nascondiglio e andiamo alla ricerca di tutte le persone presenti.
Incontriamo sei hero che ci attaccano subito.
Toru è contro un semplice quirk di rafforzamento, quindi le basta usare l'invisibilita, unita alla velocità, sulla quale le ho consigliato di concentrare gli allenamenti dato che è ottima assieme al suo quirk, per schivare e sferrare colpi precisi, uccidendo piuttosto in fretta l'avversario.
Ojiro invece sembra fare un po più fatica dato che si trova contro un hero con un quirk che rende il suo corpo allungabile; fortunatamente pero non sembra molto forte fisicamente e il biondino lo mette ko con una cordata ben assestata sulla nuca, per poi farlo fuori.
Denki invece usa gli accessori di supporto che gli ha preparato mei per direzionare le sue scariche e friggere l'avversario... Sembra divertirsi, buon segno.
Kirishima invece ha usato "indurimento" per dare alle sue mani la forma di due coltelli e lo vedo divertirsi a tagliuzzare il suo avversario, ma dopo qualche minuto si stufa e lo fa definitivamente fuori.
Nel frattempo io uccido senza alcun problema due hero che non hanno neanche avuto il tempo di manifestare il loro quirk.

Quando tutti abbiamo finito con le rispettive vittime sorrido a tutti e dico un entusiastico
-bel lavoro!! Si vede che avete partecipato a delle missioni, siete migliorati tutti parecchio- poi torno serio di colpo, lasciandoli perplessi
-ora dobbiamo occuparci degli altri.
Ci dividiamo in gruppi da due per finire il lavoro? - chiedo.
-ma...noi siamo in 5- mi fa notare denki.
-infatti io girerò a fare piazza pulita di chi si nasconde, e starò all'erta nel caso vi serva una mano, per farvi da supporto. - spiego
-ok... Fai attenzione - si raccomanda kirishima prima di partire trascinandosi dietro denki.
-allora andiamo anche noi! - dice toru afferrando a sua volta la mano del compagno rimasto.

Inizio a vagare per l'edificio alla ricerca di tutti i superstiti, grazie al cielo ho allenato molto anche i miei sensi, cosi mi è facile trovarli.
Ne faccio fuori tre quando sento ojiro chimarmi, in un secondo sono da lui; è accerchiato da 3 hero che lo attaccano a ripetizione, da solo puo fare ben poco, cosi mi unisco alla lotta, allontanandone 2 da lui.
-questi mocciosi vorrebbero farci qualcosa? - chiede uno di loro
- infatti, poi questo mi sembra piuttosto debole e smilzo - ribatte l'altro divertito
Mi scappa un sorriso enorme e inquetante come pochi
-si da il caso che questo "smilzo" abbia appena fatto fuori 3 tuoi compagni -
li vedo rabbrividire e strabuzzare gli occhi, poi con fare teatrale schiocco le dita e il primo cade a terra morto subito seguito dal secondo a cui ho lasciato il tempo di farsela addosso.
Mi giro verso il mio compagno temporaneo e noto che ha sistemato anche l'altro.
-che fine ha fatto toru? - gli chiedo
-non lo so, ha detto che sarebbe iniziata ad andare nell'ufficio del capo ed è sparita-
Non finisce che io sono già partito a razzo verso di lei... Ho capito cisa vuole fare, va bene, ma devo assicurarmi che non le succeda nulla.

Arrivo davanti all'ufficio e sento un urlo maschile, per fortuna ha vinto lei a quanto pare; senza farmi notare guardo quello che sta facendo.
C'è un uomo di mezza età legato ad una sedia, è grondante di sangue e ha davanti un coltello fluttuante.
-mi dispiace, ok? Non pensavo lo uccidessero, mi dispiace tantissimo, perdonami - sento implorare in lacrime l'uomo, ora vedrò se ha le palle per uccidere qualcuno indifeso e implorante o se dovrò intervenire io.
Con mia grande sorpresa lei non fa una piega e gli accoltella il basso ventre, facendolo urlare di nuovo, mi scappa un sorriso, questa ragazza ha talento... O sete di vendetta, sono valide ambedue le opzioni.

Resto ad osservarla ancora un po finche l'uomo non muore dissanguato.
Allora mi decido ad entrare e la vedo per la prina volta; è completamente ricoperta di sangue quindi si possono intravedere i suoi lineamenti, ha un sorriso enorme stampato un faccia e sta ridacchiando. Appena mi vede però si tappa la bocca velocemente con le mani; per farle capire che non ci sono problemi sorrido anche io come stava facendo lei; alla fine si lascia andare e scoppia a ridere.
-com'è stato? - le chiedo quando si è calmata.
-bellissimo, e stato liberatorio sentirlo urlare dopo tutto quello che ci ha fatto passare, vorrei resushitarlo per fare tutto da capo - spiega sorridendo.
-penso di aver appena scoperto una giovane promessa nel mondo della tortura - le dico ridacchiando.
-ora però devi toglierti di dosso quel sangue, dobbiamo tornare -
sembra delusa.
-non preoccuparti, la prossima volta che vorrai fare qualcosa del genere ti accompagno volentieri, se vuoi posso anche insegnarti qualche trucco del mestiere - lei sembra pensarci per poi dire, tutta sorridente
-va bene, grazie mille -

Torniamo appena ci siamo assicurati di aver eliminato tutti ma, neanche il tempo di una doccia che ci chiamano a raccolta.

Questa volta è present mic a parlare
-allora, ci stiamo organizzando per una missione speciale su larga scala che comprenderà tutti, studenti compresi.
Per essere certi che capiate
all might ci ha inviato un suo stretto collaboratore per spiegarvi tutto, penso che lo conosciate, si chiama Dabi... Ha eccolo - dice mentre un tipo pieno di ustioni e cicatrici si fa strada in mezzo alla ressa che si è formata.
Appena arriva in un punto ben visibile sento shoto urlare shokkato
-oni-san!? -
dabi lo guarda stranito per poi esclamare
-s... Shoto!? -.

Angolo autrice
Ok, potete amarmi per il capitolo lungo o odiarmi per come è finito, decidete voi.

giovanni007maffiodo mi ha fatto notare che ho lasciato poco spazio ai personaggi secondari, quindi ho pensato di dedicare un capitolo a uno dei personaggi più ignorati della serie, spero abbiate apprezzato.
Detto questo e svelato il misterioso ospite vi lascio, al prossimo capitolo.

Reverse ||TodoDeku|| (completa) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora