Do un occhiata a tutti i miei compagni per dare qualche consiglio.
Toru ormai ha preso la fissa dei coltelli e li limitava a studiare i punti migliori per tagliare senza uccidere sotto la guida esperta di toga; mina invece ha trovato modi molto fantasiosi di usare il suo quirk nella Tortura, sciogliendo parti sempre piu piccole e precise, per infliggere il dolore giusto nel punto giusto.Vorrei rimanere piu tempo assieme a loro ma mi hanno chiamato per assistere alla tortura di tomura, dato che l'ho catturato io; ovviamente non vedo l'ora, ma volevo godermi un po di piu i miglioramenti dei miei compagni, anche se sarebbe piu corretto definire allievi...
Entro in una stanza arredata con solo un tavolino e delle sedie; una parete intera è fatta di vetro e la divide in due.
Ad aspettarmi trovo eresar head e present mic; mentre dall'altra parte del vetro c'è una sedia sulla quale è stato legato shigaraki, ovviamente con le mani immobilizzate per evitare che sbricioli la sedia, e dabi che, quasi appiccicato a lui, sta sussurrando qualcosa con fare minaccioso.
L'azzurro si pietrifica, probabilmente intuendo la situazione e lo fissa esterrefatto; sento la melanzana bruciata ridacchiare e lo vedo dargli una pacca sulla schiena; sorrido immaginando che lo stia prendendo in giro prima di torturalo.
Aizawa decide di interromperlo e borbotta un - iniziamo -.Senza neanche dargli il tempo di capire cosa succede dabi gli appoggia una mano sul braccio, carbonizzandolo; l'hero ci mette un attimo a capire ciò che è successo e realizza, iniziando a gridare, solo dopo aver notato il braccio; è completamente sotto shock.
Cervo di bloccare una risata alla vista della sua reazione e ci riesco... Piu o meno.L'aguzzino però non si ferma e continua a bruciargli parti del corpo, accompagnando ogni colpo alla frase
-la smetterò subito se ci dici cio che sai - ma tomura si limita ad urlare.
Quando ormai è vicinissimo alla morte vediamo avvicinarsi a lui una signora anziana che gli da un bacio sulla guancia e se ne va; in men che non si dica il suo corpo torna sano come un pesce.Il villain allora si avvicina all'orecchio dell'eroe piegandosi in avanti e tenendosi alla sua schiena per non sbilanciarsi.
-vuoi parlare o continuiamo? - chiede con un ghigno, nessuna risposta.
-come vuoi- ribatte staccandogli un unghia di netto, urla acute si spargono per la stanza e ci assordano quasi.Continua a staccare le unghie in modo meticoloso, facendole sanguinare copiosamente, mentre una musica fatta di urla aleggia tra le mura facendomi ridere come un pazzo.
Poi, con un coltello, taglia con precisione chirurgica, e asporta, la parte interna del gomito e un urlo perfino piu acuto e raccapricciante dei precedenti gli esce dalla bocca.
In mezzo a tutto il sangue vedo dei filamenti neri; probabilmente neanche recovery girl può far guarire del tutto quel tipo di ustioni e sarà rimasto del tessuto in stato di necrosi.Lo tortura per un bel po, continuando ad alternare ustioni e coltelli, ma shigaraki non apre bocca neanche una volta, se non per urlare.
Dopo un ora delle stesse torture però mi annoio, così esco seguito dai due villain che erano in stanza con me.Poco dopo sento le urla fermarsi, segno che probabilmente anche dabi si è preso una pausa, così entro nella stanza sperando di poter sistemare i documenti sulle missioni dell'ultimo periodo in silenzio, ma appena entro nella stanza del vetro, che ho scoperto essere trasparente solo dalla parte in cui mi trovo e sembrare uno specchio dalla prospettiva degli altri due, sento qualcosa che non mi aspettavo minimamente.
-quindi sei un villain!? - urla l'azzurro con voce spezzata dal pianto.
Dabi, invece di ridere di gusto o prenderlo in giro abbassa lo sguardo, sembra... Triste?
-si, e quindi? - chiede con tono triste e strafottente insieme dopo un attimo di silenzio.
-come quindi!? Io sono un hero!!- urla l'altro, disperato.
-lo so - risponde il fiammifero, pacato
- per questo sei qui -
Il ragazzo legato inizia singhiozzare
-quindi mi stavi solo prendendo in giro? - chiede urlando arrabbiato e ferito; riceve un'occhiata shokkata dall'altro ragazzo.
-certo che no, tutto cio che ti ho detto è vero-Dopo un attimo di silenzio chiede
-quando avevi intenzione di dirmelo?-
-non lo so, ma volevo farlo... prima o poi. - risponde l'aguzzinocosa sta succedendo?
Quei due si conoscevano gia!?
Di che diavolo stanno parlando?-ora mi odi? - chiede a bassa voce dabi
-dovrei farlo... Dovrei davvero farlo, e so che non mi posso fidare di te, ma non ci riesco - dice mesto l'altro mentre le lacrime gli rigano ke guance - sono proprio stupido- aggiunge con una risatina triste.
-anche se non ti mai fatto del male? Non ti basta come dimostrazione? -Non gli ha mai fatto male? E le torture di 5 minuti fa?
Che diavolo sto sentendo?-hai ragione, in effetti devi aver rischiato molto facendo una cosa del genere - ammette -ma come posso crederti dopo tutto questo - chiede tomura con uno sguardo distrutto.
-non posso far nulla per obbligarti a credermi, e non ho prove di quello che ti ho detto sia vero, sta solo a te decidere se fidarti o no - risponde dabi fissandolo negli occhi - sta a te decidere cosa provi - aggiunge sottovoce.
Dopo un momento di silenzio shigaraki sussurra - ti amo-.
Resto spiazzato, ma che cazzo sta succedendo?!Prima che possano aggiungere altro entro nella stanza dove si trovano loro con uno sguardo sconvolto.
-dabi! Che sta succedendo qui? - chiedo esterrefatto quando lo vedo piazzarsi tra me e l'azzurrino, come a volerlo proteggere.
Mi guarda spaventato - hai sentito tutto? - chiede.
Annuisco.
-non ho intenzione di saltare a conclusioni affrettate, quindi ti do la possibilità di spiegarti come si deve.
Cosa è successo? -
-ok... Ti dirò tutto - dice dopo un minuto buono di silenzio.
-almeno sei capitato tu e non qualcun'altro. -Afferra una sedia girandola e sedendosi dalla parte dello schienale e mi fa cenno di prenderne una.
-per farla semplice, noi due ci frequentiamo da qualche anno, quando ho scoperto che era un hero non ho potuto dirgli di essere un villain, quindi diciamo che era... Sorpreso di vedermi qui - dice...wow, molto diretto.
-ok, ho capito... Ma prima l'hai torturato - gli faccio notare.
-non proprio, le mie fiamme alla massima temperatura possono disintegrare i nervi prima ancora che questi trasmettano l'informazione al cervello, quindi non fa male.
Prima di iniziare a torturalo gli distruggevo tutti i nervi dai polmoni in giu, cosi che non sentisse nulla ma che non morisse, attraverso una bruciatura sulla schiena - spiega, ora capisco cosa fossero quei filamenti neri.
-per questo non ha aperto bocca...-concludo- Ma abbiamo bisogno delle sue informazioni e, se non dice nulla, ad un certo punto lo uccideranno - penso ad alta voce ma dabi mi blocca.
-aspetta, sta cercando un modo per aiutarlo? Non vuoi ucciderci? -
Lo guardo confuso
-certo che no, se si puo trovare un compromesso non vedo perché distruggere le vostre possibilità di stare assieme - dico lasciandolo esterrefatto.
-comunque, come dicevo, se dicesse tutto subito lo farebbero fuori, ma farebbero lo stesso se vedessero che non parla, l'unica è che riveli poche informazioni per volta; per te sarà anche piu facile convincerlo a dire solo cose da poco, no?
Pero deve darci informazioni, altrimenti non avrebbe senso.
Facciamo così, se lo convinci a parlare vi coprirò le spalle e non diro nulla-
Aggiungo ed esco prima che possano ribattere.Angolo autrice
Ciao a tutti, ok, so che volete uccidermi dato che ho saltato non una ma ben 2 pubblicazioni, ma ieri sono tornata dalle vacanze e sono stati due giorni intensi, da oggi tornerò a pubblicare regolarmente.
Scusatemi ancora, al prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
Reverse ||TodoDeku|| (completa)
FanfictionUn mondo in cui hero e villain sono invertiti e la 1A è formata da aspiranti villain Shoto x izuko Kiri x baku Denky x shinso Toga x uraraka Momo x jirou Tsuyu x tokoyami Aizawa x present mic Tomura x dabi