TROUBLES AREN'T OVER

66 15 12
                                    

«Dobbiamo parlare»

Il giorno dopo ero al mio armadietto, quando il mio migliore amico mi si era avvicinato pronunciando quella frase senza nemmeno salutarmi.

Potevo percepire la sua rabbia e l'odio che stava uscendo dai suoi occhi anche senza guardarlo.

«Non posso, devo... devo uscire con Nick» dissi velocemente, inventando una scusa al momento.

«Non è vero» mi smentì Blaine «L'ho chiamato, e mi ha detto che non avete nessun appuntamento» aggiunse serio.

«Beh... ho un turno al Lima Bean» dissi allora io, cercando di sviare da quella conversazione.

«Non è vero neanche questo» mi smentì ancora Blaine «Ho chiamato anche tua madre» spiegò poi.

Io sospirai.

Sembrava che non ci fosse via d'uscita, dovevo affrontare il mio migliore amico, e prevedevo un disastro.

«Roxie, cosa diavolo ti è saltato in mente?!» mi chiese Blaine guardandomi infuriato.

«Mi è scappato ok?» gli dissi io per difendermi «E poi, qual è problema? Si parla di natura! È normale che una coppia faccia sesso!» aggiunsi alzando le spalle con innocenza.

Blaine mi guardò con occhi di fuoco.

«Sì, ma te ne sei accorta che io sono gay?» mi chiese a denti stretti e con aria minacciosa.

«E quindi?» gli chiesi io in risposta.

«E quindi non dovrei aver fatto sesso con una ragazza!» rispose con aria ovvia.

«Beh, una volta credevi di essere etero, quindi è normale che tu abbia fatto sesso con la tua ragazza» ribattei io alzando le spalle.

Blaine sospirò.

«Però Kurt non lo sapeva, e tu non avevi nessun diritto di andare a spifferarlo ai quattro venti» disse poi con tono di rimprovero.

«Non è colpa mia se non lo hai detto al tuo ragazzo» gli dissi io «E poi, l'ho raccontato alle mie amiche, non a delle estranee» aggiunsi in mia difesa.

«Dovevi proprio raccontarglielo?» mi chiese ancora Blaine guardandomi male.

«Sì, stavamo parlando del primo rapporto intimo che abbiamo avuto, e il mio è stato con te, quindi ne ho dovuto parlare» gli risposi io alzando le spalle con innocenza.

Blaine strinse la mascella nervosamente.

Sembrava davvero arrabbiato.

«Non potevi inventarti che il tuo primo è stato Nick?» mi chiese con voce lamentosa.

Io lo guardai con le sopracciglia alzate.

«No!» risposi poi con aria ovvia «Le ragazze sanno che sono stata a letto con Puck due estati fa» aggiunsi.

«Beh, allora potevi dire che è stato lui il tuo primo» disse Blaine.

«No!» risposi ancora una volta io indignata «Lo sai che non sarei mai andata a letto con Puck se fossi stata vergine» dissi poi con aria ovvia.

«Sì che lo so, ma questo non vuol dire che anche gli altri debbano saperlo» ribatté lui con noncuranza.

Stavolta toccò a me guardarlo male.

Davvero credeva che avrei dato l'idea di essere una di quelle ragazze facili a cui non interessa niente della propria reputazione?!

«Ti prego, Roxie, non puoi dire che stavi scherzando? Non puoi dire che non è vero che siamo stati a letto insieme?» mi chiese poi, scongiurandomi con occhi imploranti.

My Life Would Suck Without YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora