'Ma guarda chi c'è!' Disse una voce maschile davanti a me ed era quel Niall della festa con dietro Zayn e Jack.
'Ehy ragazzi' gli dissi con un sorriso.
'Sedetevi' aggiunsi
'È da tanto che non ci si vede eh' Disse zayn sedendosi davanti a me con Jack, mentre Niall si mise affianco a me.
'Eh si.. dalla festa di Liam direi' Feci spallucce.
'Vi va di andare a cena stasera?' Chiese Niall
'Perchè?' Chiese poi Zayn
'Ormai siamo diventati un gruppo no?' Disse Niall sorpreso
'Io il mio gruppo già..' continuò Zayn ma io lo fermai dicendo 'Ok,ok veniamo'
Gli occhi di Niall si illuminarono a quelle parole e mi scappò una risatina che però nessuno sentí.
'Alle 20:30 al pub qui vicino?' Chiese il biondino tutto eccitato.
'Va bene. Io partirò un po' prima, perché vengo con lo skate, ancora non ho la macchina' Dissi imbarazzato. Ed era vero, ancora non avevo la macchina. Non perché mia madre non volesse, anzi ero io che non la volevo. Era già tanto che riuscivamo a pagarci le rate e la scuola, non volevo che mia madre spendesse tutti i soldi per una macchina.
'Ti vengo a prendere io alle 20:20' disse Zayn bevendo il thè freddo che non so quando avesse preso.
'No davvero, non preoccuparti' Risposi.
'Tanto passa a prendere anche me, quindi è di strada. Così andiamo tutti insieme' Mi disse Jack sorridendo a Zayn.
'Sei sicuro?' Chiedi a zayn sempre con lo sguardo in basso.
'Se te l'ho chiesto significa che sono sicuro no?' Rispose secco ed io annuii.
Pagai il mio thè e salutai i miei amici. Misi le cuffiette, presi lo skate e andai verso la via di casa mia.
Erano le 4:30 quindi decisi di farmi un pisolino prima di farmi una doccia e prepararmi. Misi la sveglia, mi misi in boxer e filai a letto. Dopo pochi minuti mi svegliai e spensi la sveglia... o almeno mi sembravano fossero passati solo alcuni minuti. Erano le 19:30, mi alzai e andai nel bagno più grosso di casa. Preferivo usare quello oggi, perché aveva la vasca e ne avevo proprio bisogno. Accesi l'acqua e feci riempire la vasca e nel mentre scrissi ad Ashley.
Dᴀ Hᴀʀʀʏ:
Eʜʏ, ᴄᴏᴍᴇ sᴛᴀɪ? Sᴇɴᴛɪ sᴛᴀsᴇʀᴀ ɪᴏ ᴇ ɪ ʀᴀɢᴀᴢᴢɪ ᴀɴᴅɪᴀᴍᴏ ɪɴ ᴜɴ ᴘᴜʙ ᴠɪᴄɪɴᴏ ᴀʟʟᴀ ᴘɪᴀᴢᴢᴀ, ᴍɪ sᴛᴀᴠᴏ ᴄʜɪᴇᴅᴇɴᴅᴏ sᴇ ᴠᴏʟᴇssɪ ᴘᴀssᴀʀᴇ. :)
Nel mentre aspettassi una risposta, misi il sapone dentro la vasca e spensi l'acqua.
Mi levai i boxer ed entrai lì dentro. Buttai la testa indietro e mi rilassai. Presi il cellulare quando lo sentii vibrare ed era Ashley.
Dᴀ Asʜʟᴇʏ Pᴀʀᴋs:
Eʜʏʏ, ᴛᴜᴛᴛᴏ ʙᴇɴᴇ ᴅᴀɪ. Mɪ ᴅɪsᴘɪᴀᴄᴇ ᴏɢɢɪ sᴏɴᴏ ᴀ ᴄᴀsᴀ ᴅɪ Eʟᴇᴏɴᴏʀ ᴄʜᴇ sᴛᴀ ᴜɴ ᴘᴏ̀ ɢɪᴜ̀, sᴀɪ ʜᴀ ʟɪᴛɪɢᴀᴛᴏ ᴄᴏɴ Lᴏᴜɪs ᴇ ᴄɪ ᴠᴏɢʟɪᴏɴᴏ ʟᴇ ᴀᴍɪᴄʜᴇ ᴘᴇʀ ǫᴜᴇsᴛᴇ ᴄᴏsᴇ. Sᴇᴍᴍᴀɪ ᴜɴ'ᴀʟᴛʀᴀ ᴠᴏʟᴛᴀ. :/
Ci rimasi un pò male, ma gli risposi con un semplice 'ok' e poi mi ributtai nella vasca. Mi dispiace per Eleonor, ma poteva stare zitta e far venire con noi Ashley. Chissà che avesse fatto Tomlinson ad Eleonor per farla incazzare, insomma è una ragazza dolce e carina come si fa a farla arrabbiare. Bah. Mi risvegliai dai miei pensieri e uscii dalla vasca mettendomi un asciugamano in vita. Passai la mano sullo specchio tutto appannato. Presi la crema per i miei ricci, si metto la crema quando devo andare alle cene, mi piacciono che i ricci siano belli ordinati, dato che sono un po' lunghi e vanno a destra e sinistra. La misi e poi asciugai il tutto con il phon. Presi dalla mia cabina armadio un jeans nero strappato, una maglietta a maniche lunghe nera e dato che non volevo essere l'unico, come dire... elegante, come al mio solito presi una bandana. Sentii suonare il clacson e mi affacciai alla finestra. Audi nera e musica a palla. Zayn e Jack. Scesi e urlai a mia sorella 'sto uscendo!' Ma non mi rispose. Mi chiusi la porta alle spalle e aprii la porta posteriore. Mi fermai quando vidi Tomlinson al posto dietro Zayn guardarmi, poi entrai e chiusi la portiera.
'Sera' dissi e guardai Zayn confuso. Qualche settimana fa si stavano ammazzando e ora Zayn lo porta in macchina?
'Niente domande.' Mi disse secco e io risi.
'Come mai sei con noi?' Dissi girandomi verso Louis.
'Non avevo niente da fare ed ho lit...' disse ma io lo fermai dicendo 'Hai litigato con Eleonor' e lui mi guardò sorpreso.
'Ashley' Aggiunsi e lui fece spallucce.
'Lei..sai non è sempre dolce' Disse, girai la testa e lo vidi guardare fuori dal finestrino.
Non risposi.
Quando arrivammo, Niall era già lí insieme a Liam che ci aspettavano.
'Siete in ritardo' ci accusò Niall e Liam rise.
'Sono le 20:32' disse Zayn chiudendo la portiera.
'Esatto, siete in ritardo' Disse e Liam gli diede una pacca sulla spalla, un po' troppo forte perché il biondo si toccò la spalla dolorante.
Entrammo dentro il pub, musica bassa e un intenso odore di brace.
Ci accolse una cameriera che ci fece accomodare ad un tavolo non molto lontano da un piccolo palco dove suonava una band di anziani.
La cameriera ci portò sei birre alla spina insieme ai menù.
'Prendiamo tutti la pizza?' Disse Liam alzando lo sguardo dal menù.
'Mh..si?' Dissi confuso.
Tutti sfogliarono il menù, molte volte restando sempre sulle stesse pagine, ma poi decidemmo di prendere tutti quanti la pizza.
'Ecco a voi' disse la stessa cameriera che ci fece entrare porgendoci la pizza.
'Scusami... tu sei Louis? Louis Tomlinson?' Aggiunse guardando Louis.
'Si sono io, perchè?' Rispose
'Ho sentito che molte sere suoni al bar in fondo alla strada' Disse diventando rossa e come se non bastasse tutti la stavano guardando curiosi.
'Mi chiedevo... ti va di suonare un pezzo più tardi? Purtroppo il mio capo ha messo questa band e da quando ci sono loro il pub ha perso clientela..quindi..' continuò ma fu interrotta da Louis che disse 'E quindi.. tu vuoi che suono'
'Se vuoi.. ci faresti un favore..' Disse e Louis fece senno di sì.
Mangiammo e bevemmo sentendo continuamente Niall che diceva, anzi orgasmava, 'mhhh...siii...mhhh che buonaa'. Parlammo di Liam e di cosa avesse voluto fare dopo le superiori e del perché lui stesse già in quinto, quando aveva solo un anno in più a noi e lui ci disse che fece la primina. Fortuna del principiante. Disse che vorrebbe fare il pompiere come suo padre, ma non aveva la stessa stoffa e quindi pensava che sarebbe stato meglio lavorare in ufficio con suo zio. Quando finimmo tutti di mangiare, Louis si alzò scusandosi con noi andando verso il palco. Chiese gentilmente, strano da dire ma si, all'anziano di lasciargli la chitarra e così fece.
Bevvi un sorso di birra guardando quel ragazzo con lo sguardo spento che fissava un punto preciso, iniziando poi a suonare. Perché aveva litigato con Eleonor? Questa domanda mi frullava nella testa da quando me l'aveva detto Ashley. Forse lui l'ha tradita? Forse l'ha menata? Accantonai quei pensieri, perché non erano fatti miei. Non era la mia ragazza e dovevo smetterla di preoccuparmene. Il problema è che sono un ragazzo che se vede una ragazza stare male si fa mille complessi mentali per capire cos'ha che non va. Il pub si riempí di giovani dopo qualche minuto e vidi la cameriera abbracciare il capo, molto più vecchio di lei. Finimmo di bere e facemmo cenno a Louis che ce ne stavamo andando. Lui allora scese dal palco e venne fermato dalla cameriera che gli disse qualcosa all'orecchio e gli diede una busta che lui rifiutò.
Uscimmo dal pub e andammo a farci un giro per la piazza. La piazza era illuminata, i pub erano aperti, la fontana in centro accesa e i bambini che giocavano.
'Che cos'hai fatto ad Eleonor?' Uscí dalla mia bocca e Louis che era affianco a me con la testa abbassata d'un tratto L'alzò per lanciarmi il suo solito sguardo da duro.
'Cosa cazzo ti fa pensare che gli abbia fatto qualcosa io?' Disse con gli occhi fissi nei miei e io distolsi lo sguardo.
'Non lo so..pensavo fossi stato tu insomma' Dissi balbettando
'Beh, pensavi male' Rispose.
'Abbiamo solo litigato, stasera volevo uscire con voi e non mi andava di stare con lei a casa senza fare nulla' Non sapevo se credergli, ma sembrava sincero. Possibile che Eleonor era quel tipo di ragazza che se non stavi con lei tutto il tempo non ti parlava più per un mese intero, senza neanche dartela?. Pensavo fosse come Ashley o forse è Ashley a essere come lei, spero di no.
Accennai solo e poi mi affiancai a Zayn che stava fumando.
'Vuoi?' Disse porgendomi la sigaretta.
'No,no non fumo, ma grazie comunque' Risposi.
'Ti starebbe bene una sigaretta in mano però' Disse sorridendomi e io ricambiai.
Io fui il primo ad andare a casa e dissi grazie a ragazzi per la serata.
Mi misi a letto togliendomi i vestiti restando in boxer e presi il cellulare.
Trovai un messaggio da Ashley.
Dᴀ Asʜʟᴇʏ Pᴀʀᴋs:
Lᴀ sᴇʀᴀᴛᴀ ᴇ̀ sᴛᴀᴛᴀ ᴜɴ ᴅɪsᴀsᴛʀᴏ, ᴘᴇɴsᴀᴠᴏ ғᴏssᴇ ᴄᴏʟᴘᴀ ᴅɪ Lᴏᴜɪs ᴄᴏᴍᴇ sᴇᴍᴘʀᴇ, ɪɴᴠᴇᴠᴇ Eʟᴇᴏɴᴏʀ ʜᴀ ғᴀᴛᴛᴏ ʟᴀ ʙᴀᴍʙɪɴᴀ. Sᴘᴇʀᴏ ᴄʜᴇ ᴀʟᴍᴇɴᴏ ᴛᴜ ᴛɪ sɪᴀ ᴅɪᴠᴇʀᴛɪᴛᴏ. :(
Aveva ragione Louis.
Dᴀ Hᴀʀʀʏ:
Mɪ ᴅɪsᴘɪᴀᴄᴇ ᴘᴇʀ ʟᴀ ᴛᴜᴀ sᴇʀᴀᴛᴀ :(
Iᴏ ᴍɪ sᴏɴᴏ ᴅɪᴠᴇʀᴛɪᴛᴏ ᴅᴀɪ.
Nessuna risposta. Mi addormentai con il telefono tra le mani.
Mi svegliai con un messaggio di Zayn.
Dᴀ Zᴀʏɴ:
Sᴛᴀsᴇʀᴀ ғᴇsᴛᴀ ᴅᴀ Jᴀᴄᴋ. 22:30. Tɪ ᴘᴀssᴏ ᴀ ᴘʀᴇɴᴅᴇʀᴇ ɪᴏ.
Un'altra festa? Non avevo tantissima voglia di andarci, ma mi sembrava brutto rifiutare.
Andai come ogni giorno a scuola e come ogni venerdì pranzai lí. Purtroppo io e Zayn non abbiamo gli stessi corsi, quindi ci vediamo poco,mentre io, Jack e Niall abbiamo storia inglese insieme.
Il pomeriggio non feci molto, mi misi a letto a guardare qualche serie tv e a leggere un po'. Mi piace leggere, sono un ragazzo quindi vi sembrerà strano, ma preferisco i libri ai film. Penso che i libri abbiano molti più dettagli, invece i film non approfondiscono sull'argomento.
Cenai solo con mia sorella, perchè stavolta mia madre fece il turno di sera. Io e mia sorella andavamo molto d'accordo, era lei che mi consolava dopo aver visto mia madre piena di lividi. Ora sono io che proteggo lei a ogni costo, non voglio che un ragazzo la faccia stare male.
Lavai i piatti io, mentre lei levò i piatti dalla tavola, poi finito andai in bagno e mi feci una doccia veloce. Oggi i capelli erano decenti, quindi decisi di non mettere la crema. Li asciugai e mi misi il profumo. Optai poi per il solito jeans nero, se non l'aveste capito ho tutti vestiti neri, una maglietta bianca e delle vans.
Zayn mi passò a prendere e andammo insieme alla festa portando con noi due bottiglie di vodka liscia.
'Yooo fratellii' Ci disse Jack abbracciandoci ed io e Zayn ci guardammo mimando 'ubriaco' , decisamente ubriaco.
Ci tenemmo la vodka per noi, perché sembrava che a lui non servisse.
Bevvi troppo, sentii tutto girare, ma per fortuna sapevo tenerlo. Questa si che era una festa dove ci si annoiava. C'erano solo ragazze che si baciavano con degli sconosciuti e ragazzi che fumavano erba.
Io e Zayn incontrammo Niall, Liam, Louis, El ed Ash e ci unimmo a loro. Diedi un bacio sulla guancia ad Ashley che mi salutò a sua volta arrossendo. Poi guardai Louis ed Eleonor e lei mi fece un sorrisino, mentre lui aveva gli occhi fissi in basso.
'Allora..io mi sto annoiando' Dissi
'Tutti si stanno annoiando Harry' disse scorbutica Eleonor. Mestruata? Penso proprio di sì.
'Giochiamo a obbligo, verità o shot?' Domandai non so neanche io il perché.
Non sapevo veramente che fare, mi girava la testa, ero ubriaco e non potevo andarmene dalla festa.
'Siii' Disse euforico Niall.
'Stesse squadre dell'altra volta.' Disse secca Eleonor.
Ci mettemmo tutti in cerchio e indovinate chi era che decideva sempre a chi toccasse il turno? Si esatto, Eleonor. In poco tempo capii che era la solita ragazza che doveva stare al centro dell'attenzione, anche se non sembrava.
Come al solito la nostra squadra stava vincendo, questa volta grazie a Niall che si scolò una bottiglia intera di vodka che ci aggiudicò 10 punti.
Nel mentre si era aggiunto anche Jack, che era ubriaco fradicio e puzzava. Non so ancora come non avesse vomitato, ma a giudicare dal suo sguardo era in procinto di farlo.
'Allora..Haaarry dato che sei tuuu che haii' si stoppò Jack declutendo.
'Dato che sei tu che hai voluto giocaree. Obbligo, verità o shoott?' Disse allungando ogni parola.
'Obbligo' risposi deciso, era il mio primo obbligo ed ebbi l'attenzione di Louis, che per tutto il gioco aveva tenuto la testa fissa sul cellulare e solo in quel momento mi guardò.
'Uh uhhhh. Te l'hanno mai detto che sei sexy quando fai il duro? Disse con la testa inclinata sorridendomi.
'In molte, si' Risposi imitandolo.
'Uhhhh uhhh sentito ragazze?! Bene.. ti obbligo alloraaa a baciare.... vediamo un po'...mhhh... ti obbligo a baciare' Continuò per un pò così, finchè non lo interruppe Eleonor.
'Ashley'
'Cosa?' Dissi io non capendo.
'Ti obbligo a limonarti Ashley' Disse con aria da sfida.
Io ed Ashley ci guardammo e lei declutí.
Mi avvicinai spostando il braccio verso di lei. Avvicinai le mie labbra verso le sue e prima di baciarla dissi 'Posso?' E lei fece cenno di sì.
Le nostre labbra si unirono e gli toccai la mano. Ero ubriaco, non ci capivo nulla, ma le sue labbra erano fredde. Mi staccai e vidi lei toccarsi le sue labbra con le dita.
Tornai al mio posto e posai il mio sguardo sull'unico ragazzo che aveva lo sguardo spento. Inclinai la testa e lui accorgendosene tornò a guardare il cellulare.
'Basta, io vado in squadra con loro, stanno vincendo' disse Jack alzandosi e venendo verso di noi barcollando.
'Biondino vai nell'altra squadra' disse poi a Niall
'No' rispose Niall e ottenne uno sguardo duro da parte di Jack.
'La festa è mia e decido io, vai nell'altra squadra.' Disse Jack e noi tutti lo guardammo male.
Niall fece come gli disse e andò a finire nella squadra di Eleonor.
Aveva ragione però, noi stavamo vincendo e questo era l'importante.
'Louuuuiiiis, ti vedo troppo assente oggiii' disse d'un tratto Jack a Louis, mentre io bevevo dalla bottiglia di vodka.
Louis alzò il suo sguardo confuso e Jack si avvicinò al mio orecchio dicendo 'Ora vinceremo' e io lo guardai confuso.
'Obbligo,verità o shot Louis?' Disse ridendo Jack e appoggiandosi meglio sul divano.
'Obbligo' disse Louis e mentre lo diceva mi guardò per un secondo.
'Ti obbligo a baciare Harry per 12 punti' disse Jack
STAI LEGGENDO
Tell me more
FanfictionLa storia di un ragazzo, Harry Styles, appena trasferito in paese, dove la sua vita cambierà. La storia di un neo-cantante, Louis Tomlinson, che combatterà ogni giorno per la sua vita. La storia di un ragazzo, Niall Horan, che non crederà nel suo fu...