LIAMCorsi in parcheggio per cercare la mia macchina insieme a Karen; non voleva farmi andare da solo, soprattutto a guidare con la paura di ciò che sarebbe potuto succedere a Zayn.
Avevo un nodo in gola che stringeva sempre di più, come se due mani mi stessero strattonando il collo non volendomi far respirare. Sentivo la tensione di Karen: le sue mani tamburellavano sulle sue minute gambe, mentre le mie tenevano una sigaretta dopo l'altra.
Sorpassai tutti i semafori verdi, arancioni, rossi non importava, quello che importava era arrivare a casa di Niall in tempo per vedere se Zayn stesse bene a costo di prendere cento multe.
Avrei preso cento multe per lui.
Le luci dei lampioni si affievolivano sempre di più per la strada, man mano che mi avvicinavo al viale dove abitava Niall, il mio cuore si stringeva.
Se ti fosse successo qualcosa Zayn?
Io cosa faccio senza di te?
Io, io senza Zayn Malik.
Io senza Zayn Malik non esisto.
Per poco non facevo un incidente per aver svoltato a destra senza mettere la freccia ma, anche questo non importava, non se fosse servito ad arrivare tardi dai miei amici, da Zayn.
Svoltato quel viale, cominciai a sentire in lontananza sirene dell'ambulanza, sirene della polizia, iniziai a vedere macchine fare avanti e indietro lampeggiandomi, iniziai a vedere persone per strada vedendo cosa stesse succedendo, vidi Niall.'Ma cosa cazzo-' Biascicai fermando la macchina.
Scesi di corsa dalla macchina sbattendo lo sportello e corsi da Zayn appena lo vidi.
'Zayn!' Lo chiamai e si giró con uno sguardo pietrificato, non respiravo più.
'L-Liam' Riuscì a sussurrare quando lo presi tra le braccia.
'Che cazzo è successo Zay? Stai bene?' Controllai se aveva qualche graffio, qualche osso rotto. 'Dimmi che stai bene'
'Liam, io sto bene.. sto bene è-è Harry'
Harry.
'Smettetela di toccarlo gli fate male!' Sentii Louis urlare dalla parte dell'incidente e fu in quel momento che mi accorsi di un auto completamente bruciata, delle fiamme che erano vive sulla strada e due- due corpi che giacevano su essa.
'Vi pr- vi prego lasciatelo!' Urlò Louis piangendo, cadendo disperatamente sull'asfalto freddo.
Zayn corse tra le sue braccia aiutandolo ad alzarsi, mentre Louis gli batteva le mani sul petto urlando.
Era tutto in confusione: le sirene, Louis, le persone, le macchine, le urla.
'Ashley, amore rispondi. Ashley ti prego. Ash' Disse Niall abbracciando il corpo di Ashley mentre veniva portata con una barella dentro una delle ambulanze.
Cosa devo fare?
Cosa ci faccio io qui se non sono d'aiuto?
Vidi Harry con una mascherina per l'ossigeno, venire portato insieme ad Ashley nella stessa ambulanza. Due dottori parlavano preoccupati delle situazione, la polizia si occupava di mettere i segnali e far andare via le macchine, Zayn era con Harry, ed io- io restai a guardare avvicinandomi piano a Niall sembrando un pesce fuor d'acqua.
'Siete dei parenti delle vittime?' Ci Disse un dottore sopra l'ambulanza.
'Vittime? Oh Dio' Niall si mise le mani in faccia preoccupato.
STAI LEGGENDO
Tell me more
Fiksi PenggemarLa storia di un ragazzo, Harry Styles, appena trasferito in paese, dove la sua vita cambierà. La storia di un neo-cantante, Louis Tomlinson, che combatterà ogni giorno per la sua vita. La storia di un ragazzo, Niall Horan, che non crederà nel suo fu...