Mancano due giorni al matrimonio di Greg, due giorni per resistere a Louis, solo due giorni e poi si tornerà a casa, tornerò dalla mia ragazza. Mi ripetevo quelle parole ogni secondo ed ogni ora che passava, non volevo mentire ad Ashley, non volevo tornare da lei e mentirle sui miei sentimenti, quindi decisi che appena l'avrei vista gli avrei raccontato tutto e quando dico tutto, intendo TUTTO. Mi alzai dal divano, ormai sapendo che non avrei più dormito. Mi scoppiava la testa, avevo gli occhi gonfi e rossi per via delle lacrime che ho versato sul cuscino..ormai zuppo. Mi preparai una tazza di thè, per calmarmi e per affrontare una giornata, che già sapevo sarebbe stata un disastro. Non potevo guardare negli occhi Louis, avrebbe capito che avevo pianto per lui, e non potevo permetterlo, non ora che ero riuscito ad allontanarlo da me. Quando sentii la macchina del thè soffiare la spensi, misi l'acqua dentro una tazza, andai sul divano e guardando un punto fisso senza sbattere gli occhi, bevvi il thè. Avevo ragione che mi avrebbe calmato, sembra stupido, ma il thè era l'unica bevanda che riusciva a calmarmi dopo una giornata di stress oppure per l'ansia e gli attacchi di panico. Preferisco il caffè o il thè? So che vi state chiedendo ciò e vi risponderò sinceramente, amo tutti e due allo stesso modo, senza non vivrei, perché probabilmente impazzirei. Poggiai la tazza sul tavolino in vetro davanti al divano e presi il mio cellulare per controllare un po' le notifiche su instagram e su twitter. Vidi che sul mio profilo non postavo una foto da mesi, quindi decisi di scattare una foto alle pagine di orgoglio e pregiudizio, facendo vedere anche un po' la mia mano che le sfiorava. Decisi di scrivere una frase al di sotto della foto, che rappresentasse ciò che provavo io in quel momento, confusione. Postai la foto e subito mi arrivò un like, vidi la notifica.
Schiacciai sul suo nome, che in un attimo mi portò al suo profilo, 2 post, 200 follower e 2 seguiti. Le uniche foto che aveva erano di un tramonto al mare e dei fiori in un campo, decisi di non farci caso e tornare a vedere la home di instagram. Vidi tutti post di ragazze della mia vecchia città con il culo di fuori, pensai che era il loro solito, perché era vero, quelle ragazze si mostravano che solo e poi si lamentavano di non trovare mai un ragazzo serio, grazie cara fatti una domanda e datti anche una risposta. D'un tratto mi arrivò un messaggio, lo schiacciai e vidi che quella/quel tizia/o di prima mi aveva rivolto un saluto, ricambiai.Amnesia.lp: ehy :)
Haz.Styles_ : ehi ;)
Amnesia.lp: bella l'ultima foto ahah
Haz.Styles_ : grazie tante, ma come mi hai fatto a trovare?
Amnesia.lp: uhm..mi sei comparso a caso, giuro non sono uno stalker ahah
Beh devo ammettere che il pensiero mi attraversò la mente, ma non ci feci caso, infondo sembrava simpatico non pericoloso.
Haz.Styles_ : va bene. Piacere comunque.. Harry :)
Amnesia.lp: piacere uhm... ti offendi se non ti dico il mio nome?
Haz.Styles_ : beh no.. non mi offendo, ma perché non dovresti dirmelo?
Aspettai per un po' una risposta, ma non la vidi e sentii una porta aprirsi, mi irrigidii.
'Buongiorno..' Disse Liam affacciandosi dal bracciolo del divano ed io sospirai dal sollievo.
'Ehy tutto ok?'
'Ehm..si beh diciamo, sono un po' indolenzito. Zayn mi è stato appiccicato tutta la notte' disse Liam grattandosi la nuca e le sue guance diventarono di un color rosato, ma non ci feci caso. Gli preparai una tazza di thè anche a lui, facendolo sedere sul divano a berla, si sa.. il dopo sbronza fa schifo e non volevo che lui si sentisse male davanti ai miei occhi.
'Allora..ieri poi che avete fatto?' Mi chiese Liam dopo un attimo di silenzio, mentre sorseggiava il thè, appoggiandolo diverse volte sul tavolino per vedere il giornale. Ho sempre pensato che fosse un tipo strano, diciamo un po' all'antica, ma d'altronde ognuno ha i propri gusti ed io li accetto, Liam infondo è molto simpatico e dolce.
STAI LEGGENDO
Tell me more
ФанфикLa storia di un ragazzo, Harry Styles, appena trasferito in paese, dove la sua vita cambierà. La storia di un neo-cantante, Louis Tomlinson, che combatterà ogni giorno per la sua vita. La storia di un ragazzo, Niall Horan, che non crederà nel suo fu...