Passarono solamente due giorni da quando Tomlinson mi baciò. Dopo che se ne andò dalla sua camera, uscii a mia volta, scendendo velocemente le scale di casa sua trovandomelo lì davanti ad aspettarmi. 'Devi smetterla di baciarmi senza motivo, insomma cazzo, fai decidere me se essere gay o meno.' Gli dissi, per poi aprire il portone ed andarmene sbattendolo, con i suoi occhi che seguivano ogni mio movimento. E' veramente difficile capire quel ragazzo, ci sono segreti su di lui che solo poche persone sanno, lui ed Eleonor, forse anche Liam, ma non ne sono sicuro.
'Styles' disse una voce roca, risvegliandomi dai miei pensieri. Era il mio professore di matematica, il solito vecchio con la gobba.
'Si?' Risposi guardandolo dritto negli occhi.
'Hai qualche problema figliolo?' Disse chiudendo il libro nelle sue mani, che pochi secondi prima stava sfogliando.
'Come scusi?' Domandai non capendo il motivo per cui me l'avesse chiesto, poi mi girai per vedere in faccia i miei compagni, ma rimasi sorpreso quando non vidi nessuno. Era già suonata la campanella e non me ne ero neanche accorto?
'Scusi devo andare, non avevo sentito la campanella' Dissi scostando la sedia alzandomi. Arrivai alla porta quando il vecchio mi disse 'Styles, qualunque sia il tuo problema, che in qualche modo non ti fa seguire la mia lezione... segui il mio consiglio caro, parlane con qualcuno, non fa bene tenersi le cose dentro.' Dissi in modo sincero che quasi mi fece provare pena per quell'uomo. Aprii la porta, lasciandolo da solo, rivolgendogli solo uno sguardo.
Da Harry:
Ehy piccola..ti va di vederci oggi?
Scrissi ad Ashley appena uscii dalla classe. Era l'unica persona, vicino a me, che non mi faceva pensare a quello strano ragazzo. Ho avuto ragazze simili a lei, ma mai con il suo senso dell'umorismo. Mette le persone, anche quelle conosciute da poco, prima di lei. Se può aiutarti, in qualche modo ti aiuta. E se ti serve un'amica con cui parlare, indovinate? Lei c'è. E' veramente speciale ed io... ed io beh.. non la merito. So che non la merito... le spezzerò solo il cuore, come il mio solito.
Da Ashley Parks:
Piccola? ^-^ Amore, così mi fai arrossire.. Comunque, oggi devo andare a fare shopping con Eleonor e Kate, se vuoi puoi venire J.
Kate? E chi diamine è? Giuro che se è un'altra come Eleonor mi uccido. Insomma dai, non che io abbia qualcosa in contrario con El, è simpatica, ma anche lei come Tomlinson nasconde qualcosa. Sono perfetti insieme.
Da Harry:
Ti bacerei quelle guance rosse ora, se solo potessi. Ci vediamo in centro allora ;)
Le risposi, un po' troppo dolce, ma qualche volta sono dolce anche io in qualche modo.
Mi ritrovai a mangiare in mensa, dove c'erano solo ragazzi più piccoli di me che urlavano e scherzavano. Presi solamente un panino con prosciutto e formaggio e infine una bottiglietta d'acqua naturale. Trovai un tavolo libero e mi ci sedetti. Poggiai il vassoio e tirai fuori dal mio zaino il computer portatile, dove mi misi a scrivere i riassunti per la lezione di storia inglese. Avevo un compito fra 1 settimana, e considerando che il pomeriggio a casa o dormo o esco, volevo fare qualcosa a scuola quando potevo.
STAI LEGGENDO
Tell me more
FanfictionLa storia di un ragazzo, Harry Styles, appena trasferito in paese, dove la sua vita cambierà. La storia di un neo-cantante, Louis Tomlinson, che combatterà ogni giorno per la sua vita. La storia di un ragazzo, Niall Horan, che non crederà nel suo fu...