Damn

83 6 0
                                    

'Ehy cucciola, devo andare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

'Ehy cucciola, devo andare..ti amo' Attaccai, senza ricevere risposta, perché non le diedi tempo. Mi alzai per prender il costume dalla mia valigia, scelsi quello nero e decisi di metterlo senza boxer, voleva giocare? Va bene Tomlinson, giochiamo. Mi misi una maglietta, presi il telo da mare, mi sistemai i ricci, anche se stavamo andando solo in piscina, poi andai in sala, dove i ragazzi mi stavano aspettando sul divano.

'Perfetto! Prendo la tequila e andiamo!' Disse Niall, guardando verso di me, per poi alzarsi ed andare verso la cucina. Cercai di obiettare sul fatto che bere tequila in un hotel non era affatto prudente, ma Zayn girò gli occhi e mi disse di lasciar perdere, perché tanto Nì avrebbe fatto di testa sua. Scendemmo con un ascensore diverso, perché ce n'era uno apposta per andare nella piscina, e vidi una grossa pozza d'acqua con delle sdraie sui lati. Era enorme, l'acqua limpida, la luna che illuminava tutto e il cielo stellato che sembrava facesse da sfondo a quella sera. Vidi i ragazzi togliersi la maglietta e li seguii, anche se non andavo molto fiero del mio fisico. Guardai Tomlinson avvicinarsi al bordo della piscina per tuffarsi, non so se era il costume stretto o il suo culo che era enorme, quando Niall lo richiamò e gli disse, anzi.. ci disse.. 'PRIMA DI ENTRARE IN PISCINA CI FACCIAMO UN BELLO SHOTTINO'

Lo assecondammo tutti senza contraddire, perché sapevamo si sarebbe offeso e si sarebbe scolato la bottiglia tutto da solo. Nì mi avvicinò un bicchierino ed io lo guardai esitando per un secondo.

'Hai paura Styles o cosa?' disse Tomlinson rivolgendosi a me, buttando giù la sua tequila. Così lo guardai, presi il bicchierino e la buttai giù, quel liquido mi bruciò la gola facendomi tossire.

'BENE ORA IN PISCINA' Urlò Niall prima di tuffarsi e cadere in acqua, sorrisi. Presi la rincorsa insieme a Zayn, mentre Liam e Tomlinson si sedettero sul bordo, come delle femminucce, per scendere, e ci tuffammo facendo schizzare tutta l'acqua di fuori. Risalii in superficie tossendo un po', perché mi entrò un po' d'acqua dal naso. L'acqua era fantastica, fredda a causa della notte, ma fantastica. Nuotai un po', poi Zayn mi propose di fare a gara insieme a Niall, a chi arrivava prima sull'altro bordo, accettai. Ci mettemmo tutti e tre attaccati al bordo, sentendo delle bollicine dietro la mia schiena, che mi diedero sollievo.

'Mangerai la mia polvere bello' Disse Niall verso di me ed io risi, risi alla sua battuta, non sa che io feci nuoto per un bel paio d'anni ed ora era il caso di mostrarglielo. Partimmo tutti e tre, Niall un po' più tardi, mentre Zayn molto prima, quando sentimmo il via di Liam. Sbattei i piedi e mossi le mani, ma accidenti, Zayn era proprio bravo, molto più bravo di me. Non per tirarmela, ma vinsi tre coppe d'argento e questa cosa mi turbava. Arrivai secondo, Zayn primo e ovviamente Niall ultimo.

'Avete barato' ci disse Niall con sguardo accusatorio a me e Zayn, noi ci guardammo e ci mettemmo a ridere. Zayn poi mi rivelò che fino all'anno scorso era solito ad essere un bagnino, ed ecco perché era molto bravo a nuotare, lo invidiai, perché per un secondo l'attenzione di Tomlinson era su di lui, così come quella di Liam. Ci mettemmo a galleggiare in acqua, mentre parlavamo della nostra vita, prima di conoscerci. C'è da dire che Liam, non si sa per quale motivo, si attaccò tutto il tempo alla bottiglia di tequila, quasi finendola. Non ci facemmo caso, comunque era grande e poteva badare a se stesso, quindi lo lasciammo fare, fin quando non sentimmo un conato provenire da lui e ci girammo tutti. Uscì fuori dall'acqua e corse dietro un  cespuglio, seguito da Zayn, che corse dietro di lui reggendogli la testa. Non riuscivo a smetterli di guardare, erano così dolci, avevano stretto una bella amicizia, di quella cosa ero un po' geloso, ma Zayn si meritava un amico come Liam e Lì meritava lui. Zayn alzò la testa di Liam, gli disse qualcosa che lo fece accennare e poi si avvicinò verso di noi, che nel frattempo guardavamo la scena dentro l'acqua.

Tell me moreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora