UN MESE DOPOEra maggio, gli alberi di ciliegi erano in piena fioritura, i raggi del sole che arrivavano fino all'asfalto delle strada e lo facevano bruciare.
Chissà, forse i ragazzi avrebbero amato questo periodo, se solo non fossero nati e cresciuti a Londra.
Tutto era pienamente diverso da come loro se l'erano immaginato.
Pioveva in continuazione tutti i giorni e, solo qualche giorno, se gli abitanti di Londra erano fortunati, c'era una sfera di luce.Quel giorno, il più speciale della loro vita, i ragazzi si sarebbero divisi.
Il ragazzo con i capelli biondi, con gli occhi azzurri e con un passato losco alle spalle, correva tra centinaia di scrivanie con un blocco di fogli nelle sue mani, per organizzare la più bella festa di fine anno della High School di Londra. Niall aveva immaginato quel giorno, come un giorno in qualsiasi altro film americano, in cui la festa di fine anno o come si suol dire, Prom, si organizzava da sola in un batter d'occhio senza che, nessuno avesse programmato nulla.
Niall voleva essere proprio in uno di quei film americani.
Era tutto un disastro, era stanco e non dormiva da giorni, tutto ciò che desiderava era un divano e una tazza di caffè. Se avesse potuto avere un genio tra le mani, avrebbe chiesto sicuramente di passare un ultimo giorno con il sorriso di Ashley.Niall, ovviamente non fu l'unico ad organizzare la festa, ma anche Zayn decise di aiutarlo.
Zayn era più eccitato che mai. Non vedeva l'ora di vedere in atto, tutto ciò che lui, il suo amico biondo e i rappresentanti della scuola avevano organizzato.
Sarebbe stata la più bella festa di fine anno che la scuola si potesse mai aspettare.Liam James Payne, nel frattempo, aveva raccimolato tutta la quota che gli serviva per andarsene da quella città e trovare il suo posto. Liam, che in tutta la sua vita lottò tanto per i suoi sogni e che, in quel momento, era pronto a realizzare.
Vedere le più belle caratteristiche, il più bel paesaggio, la più bella vista dal terrazzo, il più bel mare, i più bei animali.
Non da solo no, avrebbe portato Zayn Malik con lui.Harry Edward Styles, riuscì finalmente a prendersi una macchina. Riuscì a convincere sua madre e sua sorella dicendo che, quella macchina era la cosa più importante della sua vita.
Suo padre, ebbe la sfacciataggine di, presentarsi con 10K sul suo conto bancario al suo compleanno. Harry, utilizzò tutti quei soldi e il risparmio di Anne, per comprarsi quella macchina.In quanto a Louis, andava tutto perfettamente. Le canzoni erano complete, il ritmo suonava, Johnny era soddisfatto, l'album fu creato.
Proprio così, 20 by Louis William Tomlinson, nacque.
Louis scelse quel nome perché, fu proprio in quegli anni della sua vita che si accorse di aver trovato le persone migliori che potesse mai desiderare. Ma non solo, furono gli anni in cui: si liberò della sua ragazza, si liberò del suo ex ragazzo, si fece una prima canna, gli anni in cui passò alle feste ma soprattutto, gli anni in cui conobbe l'amore della sua vita.Gli anni in cui, i cinque ragazzi avrebbero potuto avere tutto con un battito di ciglia.
'Finalmente!' Esultò orgoglioso Niall vedendo gli striscioni decorare la palestra scolastica.
'È perfetto' Disse sbalordito Zayn, guardandosi a bocca aperta intorno.
'Ce l'abbiamo fatta amico' Niall poggiò un braccio sulla spalla di Zayn abbracciandolo.
'Ce l'abbiamo fatta' Sussurrò.
*
To: Patate di Niall
Niall: Stasera ci prepariamo a casa mia, ci divertiamo un po', ci sballiamo ;) e poi andiamo a scuola per festeggiare l'ultimo giorno della nostra gioventù
STAI LEGGENDO
Tell me more
FanfictionLa storia di un ragazzo, Harry Styles, appena trasferito in paese, dove la sua vita cambierà. La storia di un neo-cantante, Louis Tomlinson, che combatterà ogni giorno per la sua vita. La storia di un ragazzo, Niall Horan, che non crederà nel suo fu...