»15«

1.3K 146 34
                                    

Kirishima, un lupo dal carattere esuberante, un ragazzo dal sorriso facile, lui stava perdendo la speranza di avere una vita felice. Camminava tra gli alberi fitti del bosco e cercava di allontanarsi il più possibile dalla realtà. Aveva appena scoperto che il suo amico hunter non era morto e lì per lì si era sentito bene, come se fosse riuscito a tornare a galla dopo ore di annegamento. Aveva ripreso a respirare, ma subito la consapevolezza l'aveva riportato nelle profondità degli abissi.

Quel ragazzo, biondo con gli occhi del colore del miele, aveva rischiato di morire per mano di un lupo, un suo compagno, un suo simile, come poteva accettare questo genere di cose? Lui voleva la pace più di qualsiasi altra cosa e, seppure Tamaki gli avesse dato una speranza, lui piano piano si stava rendendo conto di quanto fosse impossibile che lupi e hunters si accettassero e andassero d'accordo.

Si fermò poggiando una mano al tronco di un albero e, tirando fuori gli artigli, vi lasciò il segno netto di quattro solchi. Si odiava per ciò che era capitato a Denki, si sentiva in colpa e voleva solo rivederlo. Voleva riabbracciare quel ragazzo che si era fidato di lui ciecamente e che aveva riposto nelle sue mani la sua stessa vita.

Si guardò i palmi ricordando il colore e l'odore del sangue del biondo e si sentì rabbrividire. Quando alzò lo sguardo incontrò la luna luminosa e le chiese un favore.

"se non hai in serbo un futuro felice per me, almeno fai in modo che lo abbia Denki"

Quel sussurro si disperse nel bosco, passò tra le fronde e giunse forse alla luna. Come poteva essersi davvero innamorato di un hunter? Lo stava scoprendo di giorno in giorno, lui si era perso per quegli occhi color ambra, per quel sorriso sincero e per quella voce squillante e allegra. Si stava innamorando o forse si era innamorato sin dal primo istante di quell'hunter particolare.

Scosse la testa e riprese il cammino, doveva tornare al bar, doveva stare con Bakugou, infondo anche quel suo amico stava soffrendo per la perdita di qualcuno, un bambino lupo che si era perso e che non avevano più ritrovato.

Aprì la porta in legno massiccio e entrò nel bar, si guardò intorno e individuò Shinso seduto ad un tavolo da solo. Roteò gli occhi, possibile che quel ragazzo non riuscisse a socializzare con nessuno se non era insieme a lui?! Raggiunse il viola e gli si sedette accanto, gli poggiò una mano sulla spalla e gli sorrise.

"grazie per prima"

Shinso alzò le spalle e gli porse un boccale di birra che aveva ordinato in più.

"si è scaldata, ma ce ne hai messo di tempo per entrare" disse cercando di imitare al meglio un sorriso sincero. Vide il rosso afferrare il boccale e portarselo alle labbra, lo vide prenderne un sorso e poi annuire.

"è perfetta, grazie Shinso"

Il ragazzo dagli occhi scarlatti si strozzò con la birra nel momento in cui vide un bambino correre per il bar. Si alzò in piedi sbattendo quel bicchiere di spesso vetro sul tavolo, facendo fuoriuscire rivoli di birra, e rincorse il bambino lupo.

"Kota, Kota ma che ci fai qui? Dov'eri finito? Bakugou ti sta cercando da due settimane" prese il bambino per il polso e lo girò verso di sé e solo in quel momento notò le lacrime sulle sue guance tonde. Si chinò e gli passò i pollici sugli zigomi andandoli ad asciugare delicatamente.

"B-Bakugou mi ha salvato"

"cos..."

"tre hunters mi stavano inseguendo e lui mi ha salvato"

"dov'è ora?"

Kota scosse la testa e riprese a piangere. Si buttò tra le braccia di Kirishima e soffocò qualche singhiozzo nel petto del maggiore. Non era la stessa cosa di quando abbracciava Bakugou, ma in quel momento aveva bisogno di aggrapparsi a qualsiasi cosa.

Quando Kirishima arrivò nel vicolo dove Bakugou si era scontrato con gli hunters, sentì distintamente l'odore di sangue del suo amico e subito venne pervaso dal panico. Cominciò a correre alla ricerca di quel lupo dai modi scorbutici, non poteva esser andato lontano, l'odore pungente di sangue era talmente tanto forte che ne aveva dovuto perdere in quantità pericolose.

Seguì quell'odore attraverso le strade intrecciate di quella città, lo sentiva sempre meno forte, ma era sicuro si fosse diretto in quella direzione, lui non aveva dubbi e presto sapeva che l'avrebbe ritrovato.

Arrivò di fronte ad una porta di legno chiaro e fece per aprirla quando all'improvviso un ragazzo dalla chioma verde e scompigliata uscì di corsa. Teneva stretto il cellulare e sul volto aveva un'espressione indecifrabile.

Si scontrarono e il giovane hunter cadde con il sedere a terra. Kirishima lo osservò e poi ringhiò nella sua direzione, aveva addosso l'odore di sangue di Bakugou. Lo prese per il colletto e lo sollevò facendolo arrivare all'altezza del suo viso.

"dov'è?"

"chi?" chiese leggermente impaurito il verde. Provò a divincolarsi ma la presa del rosso era talmente salda da non permettergli di muoversi.

"Bakugou"

"chi?"

"un lupo biondo"

"ah l-lui è..."

"sono qui" dalla porta apparve il biondo. Aveva l'addome fasciato e sul volto un'espressione stanca, ma abbastanza lucida.

"B-Bakugou pensavo fossi..."

"non sono così facile da uccidere"

Il rosso guardò prima il suo amico e poi il verde che ancora non aveva lasciato andare. Cercò di comprendere la situazione, ma proprio non ci riusciva. Riportò l'attenzione sul suo amico e lo guardò alzando un sopracciglio.

"mi ha salvato la vita" rispose Bakugou a quella domanda mai posta. Il rosso lasciò andare il colletto della felpa del verde e lo vide riprendere a correre senza dire nulla.

"che?"

"ha ricevuto una telefonata, un suo amico è..."

"amico?"

"sì, uno rimasto ferito nell'ultimo scontro"

"come si chiama?" l'agitazione si poteva vedere negli occhi lucidi del rosso e la paura di avere una qualche shoccante conferma gli mozzava il fiato.




Capitolo molto breve... il prossimo sarà più lungo, promesso!!! 

Intanto in questo abbiamo visto come Kirishima stia scoprendo i propri sentimenti e di come preferisca che il futuro radioso sia di Denki piuttosto che il suo!

Se la storia vi sta piacendo fatemelo sapere con un commento o una stellina!

Buon proseguimento di lettura e buon tuffo nelle emozioni^^ 

Natural enemiesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora