^

5.1K 188 150
                                    

presentazione del Re e dei suoi demoni.
ognuno di loro ha un potere che può usare sia nel mondo dei morti, sia nella Terra; se utilizzato nel nostro mondo, toglie energia al corpo vitale, e per ricaricarsi bisogna tornare all'inferno.

kuroo; Satana.
: può appuntire qualsiasi parte del corpo; ha una forza superiore ad ogni essere umano e ogni demone;
la sua velocità è quasi identica a quella del suono; con lo sguardo può manipolare la mente di qualsiasi umano che ricambia lo sguardo.

bokuto; il guardiano del Re.
: può sgretolare qualsiasi cosa che tocca; se toccato dal Re, può parlare telepaticamente con lui.

sakusa; il guardiano del Re.
: può ricordarsi qualsiasi cosa avvenuta fino a cinquecento anni prima; ha un udito sovrannaturale e può attivarlo se appunta il suo orecchio.

atsumu; il guardiano dell'entrata.
: può incenerire con lo sguardo qualsiasi anima o persona; è fornito di coda; può sparare fuoco dai polpastrelli delle dita o dalla punta della coda.

yaku; il guardiano della Porta umana, demone dell'ultimo girone.
: può marchiare con il suo mignolo l'anima dell'umano o umana scelto come Porta; se obbligatorio, può utilizzare il mignolo appuntito come arma; col suo mignolo può paralizzare immediatamente sul posto qualsiasi anima o persona.
: si occupa delle anime più dannate, dell'ultimo girone.

ushijima; guardiano delle anime.
: con il suo corpo può sostenere qualsiasi peso e qualsiasi tipo di dolore; può utilizzare le sue ali anche sulla terra e più le sbatte, più grande è la conseguenza che causa alla pressione.

yukie: guardiana dei gironi.
: può leggere nel pensiero qualsiasi anima o umano di cui sappia il nome; se sorride, memorizza ciò che vuole fin quando non decide di eliminarlo; se bacia qualcuno, automaticamente questo eseguirà qualsiasi ordine lei gli imponga.

kageyama; il demone del primo girone.
: può usare le sue braccia come vuole, allungandole, accorciandole o trasformandole; può far uscire dai suoi arti superiori qualsiasi tipo di lama di qualsiasi lunghezza e caratteristica.
: si occupa delle anime meno dannate, del primo girone.

daichi; demone del secondo girone.
: può sparare pallottole mortali, invisibili o visibili da ogni parte del corpo; se vuole, sparando a qualcuno può fargli perdere la memoria.
: si occupa del secondo girone.

oikawa; demone del terzo girone.
: può diventare invisibile quando e dove vuole, per quanto tempo vuole; se tocca qualcuno e gli ci soffia sul collo, ci condivide il potere; può dividere la materia del suo corpo e creare dei suoi cloni grandi due centimetri, invisibili o visibili.
: si occupa del terzo girone.

terushima; demone del quarto girone.
: la sua lingua arriva fino a sei metri; ha i canini più affilati tra tutti i demoni; se lecca con la sua lingua del sangue di una persona, la può manovrare come una marionetta.
: si occupa del quarto girone.

come avete visto, i dieci demoni si dividono in guardiani, (bokuto, sakusa, atsumu, yaku e yukie) e demoni dei gironi, (kageyama, daichi, oikawa, terushima e yaku).
i primi sono coloro che stanno sempre al fianco del Re, i secondi hanno il compito di mantenere l'ordine nei vari gironi dell'Inferno.
per "cose che non tutti credono esistano" intendevo proprio ciò; detto questo, godetevi la storia.

!
/ smut
/ ship secondarie; (bokuaka, kagehina)
/ boyxboy
/ i personaggi non appartengono a me.

ispirazione presa dal BL "dear door".

kuroken ☦︎︎ michelle.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora