kenma era steso sul letto di un suo cliente, quando decise di girarsi una tabacchella.
mentre la preparava, alzò lo sguardo sull'orologio, e sbuffò.
una volta pronta, accese la sigaretta e si stese nuovamente, ispirando il fumo, e chiudendo gli occhi.
si sentiva in sottofondo le gocce d'acqua toccare il pavimento della doccia da una ventina di minuti, quindi kenma capì che il ragazzo stava per uscire da lì; decise di lasciare l'appartamento, vestendosi di fretta e non salutando.
uscito fuori, fece l'ultimo tiro e buttò la sigaretta a terra, guardandosi intorno.
si passò un dito sul naso, grattandoselo e facendo un respiro profondo, quando non riconobbe la zona di tokyo e decise di chiamare il suo amico.
"kenma?" il tono felice si sentì dall'altro capo del telefono e il biondo sorrise sollevato: la voce del suo conquilino lo risollevava sempre.
"shoyo? puoi venirmi a prendere?".
il nominato ridacchiò, "ti sei di nuovo perso?"
"una cosa del genere." kenma disse, e sospirò annoiato.
"arrivo, mandami la posizione."
il biondo chiuse il telefono e fece come richiesto; intanto che aspettava, si appoggiò ad un cancello grigio — probabilmente di qualche scuola media—, e aprì l'app di incontri che usava sempre.
ignorò le minacce, gli insulti e le persone insistenti, e mentre cercava per un ragazzo carino si imbattè in certo kurooddevil.
ridacchiò divertito dal nomignolo e aprì la chat.
kurooddevil
hey bellakittenkozu
bello*kurooddevil
ah, sei un ragazzo?
STAI LEGGENDO
kuroken ☦︎︎ michelle.
Fanfictionシ michelle, you are a monster from hell. / kenma era un adolescente normale, come gli altri, fin quando nella sua vita si presentò kuroo; o meglio, Satana.