oikawa camminò in fretta, guardandosi in torno e cercando tra gli umani che correvano.
percepì finalmente quell'aurea e girò in una stradina nervoso; si ritrovò davanti kuroo, e gli altri nove intorno a lui.
"finalmente." atsumu alzò gli occhi al cielo quando vide il moro avvicinarsi e si girò verso il bruno, curioso.
"perché ci hai chiamati?" chiese poi, con un tono un po' preoccupato.
kuroo si grattò la nuca imbarazzato, e sospirò alzando lo sguardo; "kenma si incontra con altre persone." si fermò, "e quando lo fa mi fa male la pancia ." disse dopo un po'.
i dieci si guardarono tra di loro, alcuni trattenendo una risata: tra di loro c'era yukie, che tossicchiò per non ridacchiare.
"e?" chiese la ragazza, non capendo la vergogna del più alto.
"è normale provare gelosia per la propria Porta. è successo anche a me" finì poi.
kuroo guardò stranito l'altra, e si girò verso sakusa; "sono geloso?"
"la sua aurea è diversa dal solito, Re." rispose l'altro, "ma la percepisco sempre così quando è con la Porta."
yaku ridacchiò e incrociò le braccia al petto, "è strano." disse poi non cambiando espressione, e kuroo arricciò il naso annoiato.
"no, sul serio, è strano." atsumu si mise in mezzo, e si indicò; "ci sto pensando da un po' anch'io. la sua aurea cambia drasticamente, e se non mi sbaglio non è mai successo."
mentre tutti iniziarono a pensare, e anche a preoccuparsi, kageyama alzò gli occhi al cielo, e osservò le nuvole.
"penso c'entri tuo padre." disse non distogliendo lo sguardo.
kuroo gli lanciò subito un'occhiata, e mentre atsumu stava per dargli un pugno per aver messo in mezzo l'onnipotente, il bruno sospirò.
"sicuramente." rispose borbottando e incrociò le braccia al petto; "in più la cicatrice si sta ingrandendo, devo proprio tornare a casa."
"i suoi poteri come-" sakusa venne interrotto dal più alto, che sorrise tranquillo, nonostante la gravità della sua frase.
"ne ho persi la metà."
calò il silenzio nel vicolo, solo per essere seguito poi da un grande urlo.
"aH?"/
qui di nuovo per dirvi che sto lavorando su molte altre storie e mi sto davvero facendo in 10, altrochè in 4, fra lo studio, le storie, wattpad e gli anime 😥😥😥😥
comunque, volete uno spoiler sulle prossime storie?
STAI LEGGENDO
kuroken ☦︎︎ michelle.
Fanfictionシ michelle, you are a monster from hell. / kenma era un adolescente normale, come gli altri, fin quando nella sua vita si presentò kuroo; o meglio, Satana.