I'm back bitches

269 13 0
                                    

Ave gente! Vi sono mancata?

Penso proprio di no, ma okay.

Sono stata via una settimana e stiamo già per raggiungere le 6k letture, non so bene come.

Grazie ragazzi, vi meritate un capitolo speciale.

E quindi... Sondaggio.

Ma come sono prevedibile, ahahah.

Fatemi sapere nei commenti o nei messaggi privati se preferite:

A- capitolo ask

B- capitolo discorsivo

C - episodio speciale di Non ci resta che piangere

Le votazioni chiuderanno il 6 gennaio e io non mordo, quindi votate, votate, votate.

Ora passiamo alla parte seria del capitolo: la programmazione.

Dovete sapere che ho passato gli ultimi tre giorni a fare le versioni di zio Cicerone e zio Senofonte che la mia prof di greco e latino ci ha amabilmente assegnato per le vacanze.
Perché darci un autore che usa i punti pareva brutto.
Comunque, mentre traducevo l'ennesimo elogio di Agesilao, ho avuto un'illuminazione random per la nuova rubrica del 2021 che vi illustrerò tra poco.

Il primo venerdì del mese uscirà un episodio di Non ci resta che piangere. La state adorando, gente, quindi ho dovuto renderla periodica.

Il secondo e il quarto venerdì del mese, invece, uscirà un puntata de Le avventure di Dante e Virgilio. Ringraziate il mio prof di italiano che ha improvvisamente spiegato un paio di canti, altrimenti avrei dovuto rallentare drasticamente la pubblicazione per non doverla bloccare del tutto per un periodo. Quindi, grazie Leo.

Il terzo venerdì del mese uscirà una puntata della mia nuovissima rubrica inventata da me: Trash classico. Sostanzialmente, vi illustrerò i miti principali della mitologia greco-latina in chiave trash. Preparatevi al disagio. Se volete qualche mito in particolare, scrivetemelo pure nei commenti o nei messaggi privati, non mordo.

I capitoli normali usciranno ogni 2-3 giorni, sempre che io non sia piena di roba o che non abbia il blocco dello scrittore.

La serie degli imperatori romani, che vi sta piacendo da impazzire, continuerà ad esistere e uscirà una puntata in prossimità di ogni festività (epifania, carnevale etc.).

Ho buttato giù anche delle bozze di capitoli sugli open day. So che in alcune regioni sono iniziati da un pezzo, ma da me sono iniziati praticamente la settimana prima delle vacanze di Natale. Li pubblicherò entro la fine di gennaio.

La maniaca del controllo che è in me è ampiamente soddisfatta per cotale organizzazione.

E questo è tutto.

Ave atque vale.

Scleri da classicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora