Capitolo sfogo e AVVISI IMPORTANTI LEGGETE GRAZIE

352 25 0
                                    

Ave gente! Ebbene sì, sto pubblicando di sabato sera e due giorni consecutivi. Applauso prego.

Questo weekend si sta rivelando un escremento di mucca sostanzioso e volevo condividere con voi la mia immensa gioia.

Ieri ho iniziato i compiti alle 15 e li ho finiti alle 19, ho dato di matto e per la disperazione mi sono messa a costruire una magione su The Sims 4 per farmi areare il cervello, ma non so come mi sono ritrovata a notte fonda a vedere un youtube una canzoncina per bambini che elenca gli elementi della tavola periodica in ordine crescente di valenza. Ma non compatite me, compatite la mia compagna di banco virtuale, che a mezzanotte passata le è arrivato il link della suddetta canzoncina su whatsapp. Poi ho visto video di ex agenti dell'FBI e sui serial killer fino a quando non sono crollata. Questo è stato il mio venerdì sera.

Oggi ho fatto i compiti dalle 10 alle 12 e dalle 13 alle 16.30, poi ho fatto l'esercitazione di matematica fino alle 17.30 perché lunedì ho il compito e non so come questa donna lo farà, ma okay. E domani ho altra roba da studiare e da ripassare.

Bello il mio weekend, vero?

Uccidetemi.

Comunque, il fine di questo capitolo non è autocommiserarmi (okay anche quello), ma di informarvi di quanto segue:

-Ho deciso di chiudere le votazioni per lo speciale 3k letture il 1 dicembre insieme a quello per la "rubrica senza un nome" perché siamo arrivati a 3,7k letture e se non mi sbrigo arriviamo a 4k e non ho tempo per fare nulla. Quindi il 30 novembre è l'ultimo giorno per votare. Vi ricordo che potete esprimere le vostra preferenza sia qui sotto nei commenti sia nei messaggi privati, tanto non mordo e l'unica persona che ho intenzione di uccidere in questo momento è mio fratello che sta urlando nell'altra stanza mentre gioca a Fortnite con i suoi amici.

-"Le avventure di Dante e Virgilio" probabilmente non usciranno più ogni due settimane perché:

1) il mio nuovo professore di italiano spiega un canto ogni tre settimane: facendo un piccolo calcolo, se pubblico due episodi al mese resto senza materiale a metà marzo, quindi qualche appuntamento potrebbe slittare. Per eventuali lamentele, rivolgetevi a Leo (ovvero al mio prof.)

2) sto lavorando ad una nuova parodia, dunque pensavo di pubblicare un pilot nelle prossime settimane e, se vi piace, pubblicare una nuova puntata ogni due settimane. 

Ve la faccio breve: sto rivedendo tutta la programmazione di wattpad per avere la massima varietà di contenuti possibile e per trovare il tempo di scrivere tutto in mezzo al casino dei miei impegni scolastici.

Mi pare di avervi detto tutto.

Ave atque vale.


Scleri da classicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora