Non ci resta che piangere pars 4

244 18 2
                                    

Prof di latino e greco: Di questo componimento non vi chiedo la lettura in metrica.

La classe: Manifestazioni di profonda gioia.


Comunque Marino doveva essere molto annoiato per scrivere un poema lunghissimo come l'Adone: sono 80.000 versi, cavolo!


La nostra professoressa di greco e latino continua a citare versi di opere fatte un anno luce fa e si aspetta che noi ce li ricordiamo: povera ingenua...


Spazio dell'autrice

Ave gente,

so che è giovedì, non sono ancora arrivata al punto di confondere i giorni, ma domani ho, nell'ordine, l'interrogazione di filosofia dalla scolastica a Spinoza (sono mille anni di roba, per quelli che sono ancora al biennio e non comprendessero la mole di roba in questione) e il compito in classe sulla melica corale (che in sé non è particolarmente difficile, peccato che siano più di cento pagine di roba e forse ci sarà un componimento da tradurre senza vocabolario).

Quindi, in sostanza, ho pubblicato stamattina così oggi pomeriggio studio, domani mattina cerco di non morire in battaglia e domani pomeriggio gioco a The Sims 4 finché non mi bruciano gli occhi come premio per le mie res gestae.

Voi nel dubbio pregate per me, thanks.

E questo è quanto, vado a combattere con la goniometria.

Ave atque vale.

Scleri da classicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora