Comunicazione di servizio, se skippate peggio per voi

206 18 10
                                    

Ave miei Io penso,

mentre stavo amorevolmente sbattendo la testa su Kant mentre buttavo giù una bozza per il Mithology Crack di venerdì, non so perché ho pensato che questa che sto scrivendo è la parte 191 e che abbiamo raggiunto le 12k letture.

Non chiedetemi come Kant e Wattpad siano collegati perché nemmeno io comprendo le connessioni sinaptiche del mio cervello. Comunque, oltre a ringraziarvi per le letture (non farò uno speciale, sorry ma sono nella merda con scuola), volevo porvi un quesito importantissimo: visto che a quanto ho capito una storia su Wattpad può avere al massimo 200 parti, volete che Scleri da classico finisca alla duecentesima parte o che vada avanti in una nuova storia (il cui titolo vi sarà comunicato nella parte 200)?

Io personalmente vorrei continuare, ma se non sareste disposti a leggere una nuova storia è abbastanza inutile che io mi metta a scrivere.

Ora il mio Fato è nelle vostre mani.

Fatemi sapere cosa volete che ne sia di questa umile raccolta di sclero e disagio umano.

Ora vado che Calliope deve essere interrogata di filosofia e necessita di tutto il mio sostegno psicologico.

Ave atque vale

Scleri da classicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora