Sfoghi non richiesti

366 23 3
                                    

Ma solo a me Aristotele sta proprio antipatico?

Ceh, secondo lui quello che dice lui è giusto punto e basta perché "le verità sono fisse e immutibili".

Ma chi si crede di essere con sto "ipse dicit" del cavolo?

E poi il bello è che te lo ritrovi fino al Rinascimento come minimo.

Che palle!


Spazio dell'autrice

Ave gente! Io più vado avanti e più non vedo l'ora che arrivino le vacanze di Natale, non so voi. Comunque, tralasciando il mio odio represso per Aristotele, ho un annuncio da fare.

Rullo di tamburi.

Abbiamo superato le 3k letture.

Fuochi d'artificio, trombette da stadio.

Non ho ancora ben capito come sia possibile tutto ciò, visto che questa storia si basa su me che sclero e che sono fuori di me (più del solito), ma okay.

Grazie a tutti!

Visto il traguardo raggiunto in nemmeno sei mesi, vorrei fare una specie di speciale 3k, ma il mio dissidio interiore riguardo a ciò batte quello di Petrarca:

-il mio ego smisurato vorrebbe provare a fare un ask;

- il mio buon senso opterebbe per un capitolo discorsivo (alla We love classico, per capirci);

- il mio cervello (che è in sovraccarico, ma son dettagli) propone una cosa easy, ovvero un capitolo con dieci aneddoti.

E quindi sarete voi a scegliere (mi sento molto Signorini, don't ask me why).

Come al solito, potete votare qui sotto nei commenti o mandarmi la vostra preferenza nei messaggi privati. Naturalmente, nel caso in cui vinca l'ask, vi chiederò per tempo di farmi le domande nei messaggi privati, così resterete anonimi.

E l'anonimato nos gusta mucho.

Vi ricordo, inoltre, che sono ancora in corso le votazioni per dare un nome alla "rubrica che non ha ancora un nome", che ho deciso di chiudere il primo dicembre (nel senso che potete votare fino al 30 novembre).

Ne approfitto per dirvi che probabilmente il prossimo capitolo de "Le avventure di Dante e Virgilio" potrebbe uscire con qualche giorno di ritardo, visto che sono piena di interrogazioni, compiti in classe, consegne e altro schifo e ho anche il blocco dello scrittore.

Ditemi che non sono l'unica a partire ciò, pls.

Ora chiudo, giuro, anche perché devo liberare Rinaldo dal giardino della maga Armida (modo carino per dire che devo fare la parafrasi, l'analisi e il commento di buona parte del XVI canto della "Gerusalemme Liberata").

Ma a voi non interessa, come al solito.

Pardon per il mezzo sclero.

Ave atque vale.

Scleri da classicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora