Referendum

409 28 3
                                    

Ave gente, come va la vita?

Io sto correndo dietro ai miei amatissimi professori che danno compiti come se non ci fosse un domani, fanno videolezione senza rispettare l'orario e non fanno altro che spiegare, interrogare e ricordarci che dobbiamo studiare anche se stiamo a casa.

Riassumendo: mi sto trasformando abbastanza velocemente in Leopardi e sono più bisbetica di Santippe con il ciclo.

Ottimo!

Pregate per quelle pie anime che hanno a che fare con me ogni singolo giorno della mia esistenza.

Comunque, tralasciando i miei problemi personali, che sicuramente non interessano a nessuno, abbiamo ampiamente superato le 2k letture! Yeah!

Siete tutti invitati al mio simposio personale per festeggiare!

Disse quella astemia.

Sto divagando? Sto divagando.

Vi ringrazio di cuore per avermi fatto raggiungere questo nuovo obiettivo e di continuare a leggere questa storia nonostante i miei scleri da classicista esaurita e disagiata.

Passiamo ora alle comunicazioni di servizio:

- Visto che la parodia dell'Inferno è super votata (e quindi la amate come i greci amavano il pane con le olive), stavo pensando che potrei iniziare a fare le parodie di qualche altra opera. E a deciderla sarete voi! (Mi sento molto Barbara D'Urso in questo momento, ahahahah): scrivetemi nei commenti qui sotto (o nei messaggi privati, fate voi) se volete qualche opera in particolare ed io proverò a rendere ridicola e oscena anche quella.

- Ho notato che i capitoli più lunghetti, tipo We love Classico, vi sono piaciuti molto di più rispetto a quelli corti che pubblico negli ultimi tempi, quindi fatemi sapere se preferireste capitoli più lunghi (discorsivi o con più di un aneddoto simpatico partorito dalla mia mente malsana) o più corti. Potete scrivermi sia nei commenti sia nei messaggi privati.  

Sentitevi liberi di esprimere la vostra opinione senza alcun problema, sono la persona più democratica del mondo... tranne che con mio fratello, con lui sono peggio di Hitler.

E sto divagando di nuovo, yeah!

Scherzi a parte, se volete votare votate, se non volete votare non votate.

Ringrazio già adesso tutti quelli che voteranno.

Ora, con vostra somma gioia, vi lascio stare.

Ave atque vale.

Scleri da classicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora