Ciao Emanuele, come stai?
So quanto resterai meravigliato nel leggere questa lettera, ma stavo pensando a noi, a me e te. A quello che eravamo prima.
Stavo pensando a quella sera di ottobre quando avrei voluto portarti al mare, per farti capire quanto in realtà mi importasse, ma faceva freddo che l'unica cosa che ti portai furono dei narcisi, che purtroppo non fiorirono come l'ultima volta.
Avrei voluto baciarti, fare stare bene entrambi, ma sono così stanco di condividere le mie notti passate a piangere e credimi quando ti dico che vorrei amare, ma purtroppo ho esaurito le lacrime per un altro amore.Ti ricordi quando ti dissi che se qualcuno ti avesse ferito l'avrei combattuto con le mie stesse mani? Ora però quelle mani sono stata rotte per una rissa di troppo, quindi userò la mia voce, ed anche se lo odierai sarò fottutamente rude.
Sappiamo entrambi che le parole vincono sempre, e che in qualche modo io perderò.
Perderò te ancora una volta, ti perderò come si perde un elastico che si ha al polso, o come si perdono le cuffiette del telefono.
E mi verrà in mente quella canzone, che è e sarà solo nostra.
E vorrei piangere, perchè vorrei ritornare ad amare senza aver paura, ma ho esaurito tutte le lacrime Lele.. tutte le lacrime.
Ho bisogno di un amore, adesso il mio cuore sta pensando a.. anzi meglio che non te lo dico a cosa sta pensando
Va a finire che non mi riconosceresti per quanto potrei essere smielato.
Ma una cosa devo dirtela, annacqua i narcisi e riproduci la nostra canzone continuamente, cosi che io possa ritornare ad amare te, ad amore noi. Voglio amarti Emanuele, insegnami come solo tu sai fare.
Non lasciarmi da solo, non ora. Non in questa camera di un ospedale.
Molto probabilmente questa lettera la riceverai solo se mi sarà successo qualcosa, quindi ti prego corri,corri come facevamo quando stavamo insieme che ci facevamo mancare il fiato. Che prima di morire voglio un tuo bacio.
Desidero assaporare le tue labbra per l'ultima volta prima di morire, e se pensi che stia esagerando, si forse lo sto facendo per abitudine, o solo perchè ho una voglia tremenda di baciarti.
Fallo e ti prometto che ti porterò al mare Lele.
Ti aspetto.//
So che non è l'orario giusto per pubblicare e so che questa os è molto piccola, ma stasera mi girava così. E mi dispiace anche che in realtà questa os è presa interamente da una canzone di Tom Odell, capisco che vi faccia pena ma chiedo pietà,sono pure sempre le 02.45 di mattina.Buonanotte amori.
~sav🦋
STAI LEGGENDO
Os Tankele
FanfictionÈ una raccolta di os sui tankele. Non vi prometto di aggiornare con costanza. Ma quando avrò delle idee e del tempo libero lo farò.