Lele: Ao Tanche che stai facendo?
Tancredi: ho appena finito di
mangiare
Tancredi: Perchè?Lele: Che ne dici di uscire amore?
Tancredi: dove andiamo Le?
Lele: ti porto da una parte, ti piacerà
Tancredi: mi piacerebbe
qualunque posto con teLele: ti amo Tanche
Tancredi: ti amo Le.
Lele : sto arrivando.
Tancredi: ti aspetto.
Tancredi: Ciao Lele, sono io Tancredi. Ti può sembrare stupido ma si, sono ancora qui. È appena passato un mese. Ho deciso di inviarti un messaggio ogni giorno, così da averti vicino a me.Tancredi: ti ho rotto le palle lo so, dicevi sempre che ti mandavo troppi messaggi, e che odiavi il mio modo di inviare ogni parola a messaggio. Hai visto? Ti ho fatto un unico messaggio, come volevi tu. Spero che lassù hai internet amore. Avvolte ti cerco tra la gente, ma più mi guardo in giro e più sono solo. Nessuno potrà mai rimpiazzati Le, NESSUNO.
Tancredi: sono di nuovo io, sono passati 3 mesi dalla tua morte, sai che non ho mai smesso di scriverti. È da un po' che mi manchi, i primi giorni non avevo ancora messo a fuoco, ma ora, ora fa terribilmente male Lele. Non poter sentire la tua voce, non poterti toccare mentre facciamo l'amore, non poterti sentire ridere per le mie battute stupide. Mi mancano i tuoi occhi e le tue mani Emanuele, sono le cose che mi mancano di più.
Tancredi: Scusa amore scusa, è l'ultimo messaggio che ti invio. Ho scritto una lettera ai miei genitori, a Gianni e a Diego, si meritano spiegazioni. Devo fargli capire che il mio non è stato un gesto di debolezza, io voglio solo venire da te. Tornare da noi. Quel noi che ormai da quasi un anno non c'è più. Se solo avessimo svoltato al primo vico come ti avevo detto Le, tutto questo non sarebbe successo. Ma tranquillo, non c'è l'ho con te. Ti sto raggiungendo, sto arrivando. Dammi il tempo di spegnere questo fottuto cellulare che ora non ci servirà più amore, e sono da te. Te lo giuro amore, sarò con te tutta la vita. Farà male? Tu che dici Le? Sai che ho sempre avuto paura delle altezze, ma lo farò per te. Eccomi, sono sul pizzo più alto, sto arrivando Le.
Aspettami.
STAI LEGGENDO
Os Tankele
FanfictionÈ una raccolta di os sui tankele. Non vi prometto di aggiornare con costanza. Ma quando avrò delle idee e del tempo libero lo farò.